|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze ubriache? | |||
| SI |
|
56 | 50.91% |
| NO |
|
54 | 49.09% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Questione morale] Persone che "approfittano" delle ragazze ubriache...
Volevo sapere (preferibilmente non da nerd che non vanno neanche fuori il sabato sera
) che ne pensate delle persone che si approfittano delle ragazze ubriache (nel sondaggio la domanda è se avere a che fare con ragazze ubriache)Io ad esempio non riesco a fare nulla perchè ho troppo rispetto per le donne o non per qualche altra misteriosa ragione, ma non nego che ho conosciuto persone che lo fanno sistematicamente e a volte provo invidia per loro visto che io torno con un pugno di mosche. Io non sono mai riuscito a farlo, mi ha sempre schifato. Ad esempio oggi è stato molto difficile trattenermi, 3 ragazze molto carine hanno incominciato a "importunarmi" e a stuzzicarmi in tutti i modi. Erano visibilmente brille/ alterate. Però come si sa il limite di quanto sono consenzienti etc... Veramente mi hanno messo in una posizione scomoda. Con una sicuramente potevo concludere. Che dite mi faccio troppi problemi? Che ne pensate? Inoltre dite anche cosa ne pensate delle ragazze che si distruggono e poi vanno in giro a troieggiare e il giorno dopo dicono che qualcuno ha aprofittato di loro et similia... Ultima modifica di factanonverba : 09-08-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Non vedo cosa ci sia di male lo fanno i maschi perché non possono farlo loro?
Se hanno voglia accontentale no mica le stupri (nerd che non esce nemmeno il sabato <-) |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
le ragazze ubriache possono darti la soddisfazione che ci stanno con te solo se non ragionano... è meglio se ti trovi una ragazza fissa, metti poi che ci scampa il terzo incomodo dopo il rapporto... non so se mi spiego
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
del sondaggio non si capisce una mazza....nel dubbio ho votato si
![]() Cmq se le ragazze si ubriacano e poi te la danno son problemi loro, mica le hai drogate...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
tra brille e mbriaghe c'è una netta demarcazione, nel primo caso c'è solo un'abbassamento di livello delle inibizioni, nell'altro si arriva alla non consapevolezza delle proprie azioni.
Premesso che personalmente eviterei (ho evitato in gioventù) in entrambi i casi, ritengo fattibile approfittare dell'occasione nel primo caso, nel secondo mi parrebbe più un'abuso, una vigliaccata se poi risultasse una non reale intenzione, tralasciando il fatto che, nel caso, non sarebbe improbabile finire nei guai.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma perchè rischiare di essere denunciati quando puoi avere la ragazza che te la da da sobria?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() E poi diciamocelo, se trovi una ragazza che tracanna volontariamente alcol fino a diventar brilla non è certo per errore, basta dipingere persone grandi e mature come sprovvedute ed inconsapevoli. Kmq personalmente il si ci può stare se ti rendi conto che hanno ancora un barlume di lucidità (della serie che son coscienti delle proprie azioni), in caso contrario dipende da te. Se la tua coscienza ti impedisce di aver simili comportamenti le alternative sono due: o vai in bianco.. o fai compagnia alle ragazze e ti tracanni anche tu un paio di birre andando così a risolvere il tuo dilemma morale al suon di "basta un poco di birra e tutto va giù" (preferisco uscire che nerdizzare sul pc il sabato sera.. e non solo il sabato CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-08-2009 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ok ho fatto una frittata tra brille e sondaggio farlocco.
KarinSama hai ragione ma è un periodo che non voglio avere legami fissi e rompiture varie. ![]() Visto che riesco ad avere pure occasioni da sobrio/ sobrie non ho mai approfondito la questione. Ma si fa 10 volte più fatica... Mi sa che farò la regola brille si, distrutte no. In ogni caso non è uno scherzo la questione alzata da KarinSama visto che è facile beccarsi una bella denunzia con la scusa che hai approfittato di loro. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
e io personalmente lo evito tutt'ora
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma ke grane legali
che a me proprio non piace di approfittare di ragazze cosi perchè lo considero da deboli (sia chi approfitta della cosa e di chi si fa approfittare)
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Si evita per tutte e due la ragioni, ma ti ripeto, nel primo caso è più che altro una questione "etica", se una decide di sporcellarti da brilla è perchè magari da sobria è un po' trattenuta, una volta che l'hai sgamata nulla ti impedisce di provarci quando è più in se, magari vai di 2 di picche o magari (non troppo improbabile) vai a segno, ma vuoi mettere la soddisfazione? Ma anche se si dovesse approfittare della situazione non lo troverei deprecabile, chi va per certi mari.... Nel secondo caso (ubriachezza conclamata) personalmente troverei la cosa alquanto squallida, oltre che, per esperienze indirette, non scevra da complicazioni a volte non indifferenti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

) che ne pensate delle persone che si approfittano delle ragazze ubriache (nel sondaggio la domanda è se avere a che fare con ragazze ubriache)