|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze ubriache? | |||
| SI |
|
56 | 50.91% |
| NO |
|
54 | 49.09% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ok ragazzi oggi metto in pratica le nuove linee guida.
Ubriache ma non troppo e mi faccio una pennichella al pomeriggio...
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, basta non lasciare tracce biologiche o segni compromettenti
No, a dire il vero io le ubriache mi diverto di più a farle piangere/arrabbiare sfottendole in situazioni imprevedibili |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Non ce la farò amici, mi attaccherà il mio classico buonismo...
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
CIAWA
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille non ne hanno bisogno. Sono immorali quelle che si fanno pagare (non in contanti) e fanno perdere tempo prima di darla, non quelle che te la danno la prima sera un po' brille perchè hanno capito che il sesso è un attività divertente slegabile dai sentimenti. Sono soggetti da evitare per la salute mentale sempre le stesse che ti fanno perdere ore, giorni, settimane, le rincorri, non si fanno sentire, ritornano, te la fanno annusare, scompaiono e la danno ad un altro, ritornano ed inizi ad avere più scontrini che banconote nel portafoglio. Quelle che te la danno la prima sera un po' brille sono un toccasana per la salute mentale. Proseguo stasera se serve, adesso vado a lavorare |
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
praticamente non esistono piu le mezze stagioni
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok, mettete solo di aver ceduto alle avance della tipa che una volta sobria vede che siete un cesso
L'avvocato della tipa carica ben bene la stampa citando tutti i casi di violenza alle donne d'attualita', aggravati, nell' abomino in esame, dall'incapacita' di volere prodotta dai fumi dell'alcool (magari, con un bell'episodio a tema di special victim unit, e i genitori paralitici piangenti in background ); i giornalai partono per la tangente, mannaie, castrazioni varie, e un po' di pedofilia che non guasta maiA questo punto si arriva al processo, dove il giudice e' al 90% donna (che per quanto integerrima possa essere, e' umano che se ne voglia sentenziare uno per dare l'esempio a tutti)... Senza contare che se finite al fresco, c'e' sempre quello che , "c'ho na figlia, na madre, na zia anch'io..." che sta sempre appuntire lo spazzolino ![]() W il contratto all'americana |
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
||
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Una visione un pò semplicistica e riduttiva.. ma ha anche una sua verità..
Fatti n'amico astemio (in senso metafisico) Vale quel che ha consigliato prima SevenEleven: fate foto e video.. e se no vi servono per l'avvocato vi bastano per vantarvi con gli amici o in internet. Quote:
![]() P.S. Kmq da notare l'inversione di tentenza, 16/18 per il NO. CIAWA
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
se le ragazze sono brille, non mi faccio problemi assolutamente...
ma se vedo che sono parecchio ubriache che non riescono quasi a reggersi in piedi, non ce la farei mai... sarebbe come approfittarne di una persona che non è in grado di ragionare su ciò che sta facendo...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
hummmnnn.......
per mio egoismo....una partner che non riesca a dare tutta sè stessa,perchè obnubilata dall'alcool o da stupefacenti,non riesco proprio a sopportarla. per esperienza...mi è bastata quell'unica besuga che,completamente annegata,tenendomi il belino in mano...pretendeva di credere di effettuare una chiamata al cell... mi fece cadere la "linea".... p.s. hemmnn.....cellulari primi anni '90e ,mica il tartarughino motorola....
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 08-08-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
In vino, veritas... Ricordiamocelo
Naturalmente se stanno marce no, non è questo il caso, ma se sono leggermente brille e hanno un certo controllo delle loro parole o azioni, e si comportano in maniera "coraggiosa", bè quello è il loro modo di essere che cercano sempre di tenere a freno per auto-moralità,paura di giudizi altrui etc... Tutto ovviamente imho |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Ad esser bravi lo si prende solo in quel posto, se sei bastardo e cattivo tutti ti strisciano dietro come vermi Ps Nessuna particolare esperienza dolorosa alle spalle come si potrebbe intuire dalle mie parole... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ma chi è che ha il coraggio di farci pure della filosofia di vita su sta c....ata???
Una ragazza ubriaca che: ci sta, o , che te la da, o che si lascia andare e via discorrendo per tutte le dinamiche che si possano presentare in una serata del genere. A meno che non siano minorenni sono da trombare di corsa. Parliamoci chiaro, senza far finta di niente.... è forse un mistero che da brilli o ubriachi si perdono i freni inibitori? e' forse un mistero che se ti scoli 2 Long Island 2 cuba libre e un invisibile alla fragola poi magari senti un pò sbronzo? e' forse un mistero che se ti bevi ste cose in discoteca o in un pub, insomma, dove non sei sola con i tuoi amici corri un leggero rischio di essere abordata perchè visibilmente allegra? è forse un mistero che scopare piace a tutti uomini e donne comprese? Ed infine è forse sbagliato ipotizzare che ci possono essere mooolte donne che si ubriacao apposta proprio per poter fare certe cose... visto che da sobrie o non avrebbero il coraggio o verrebbero additate come troie proprio da noi maschietti cretini? A voi il rispondere a certe domande, nel dubbio io me le trombo tutte quelle che posso.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

carica ben bene la stampa citando tutti i casi di violenza alle donne d'attualita', aggravati, nell' abomino in esame, dall'incapacita' di volere prodotta dai fumi dell'alcool
(magari, con un bell'episodio a tema di special victim unit, e i genitori paralitici piangenti in background
Ho concluso felicemente con: