|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze ubriache? | |||
| SI |
|
56 | 50.91% |
| NO |
|
54 | 49.09% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
c'è la cugina di una nostra amica, che ogni fine settimana esce con noi. In pratica ci sono 3 ragazzi che gli vanno dietro, che si comportano come dei morti di figa (abbracciandola) facendogli avere tutte le loro attenzioni su di lei, e poi ci sono io, che sono si interessato alla ragazza, ma non mi metto assolutamente a fare il morto di figa. Al contrario, non me la cago quasi di pezza. Infatti spesso è lei che viene a cercare me, venendomi vicino, prendendomi sottobraccio, e successo una volta, di chiedermi di sedermi vicino a lei (pero a questo proposito penso che sia stata solo una sua voglia di avere tutti e 4 i cosiddetti ragazzi che sono interessati a questa ragazza, tutti intorno a lei). ![]() mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali )
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 08-08-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Non far finta di non capire, non ho detto che TUTTE quelle che si ubriacano lo fanno con l'intento di trombare, conosco moltissime donne che quando si ubriacano non combinano nulla, semplicemente perchè non vogliono. E poi che c'entra, se mi scopo una sbronza l'ho trattata come un oggetto??? mica la stupro!!! E se mi scopa lei quando sono sbronzo? (mi è capitato anche questo) che succede...? sono io l'oggetto? La scusa del: non mi riordo cosa ho fatto ero ubriaco/a, non vale più da quando uno compie 17/18 anni. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Hai sempre fatto bene a comportarti così. Generalmente quando si presentano certe situazioni cerco di fare esattamente l'opposto di quello che fanno gli altri. Comunque serve per attirare l'attenzione. E se vuoi un consiglio, continua così! E NON RAGGIUNGERLA!!! per nessun motivo, falla macerare a fuoco lento per la vacanza. Poi a settembre vedi che succede. Sempre nella speranza che non conosca qualcuno fuori. Incrocia le dita, se ti interessa. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
Non ti dico le risate quando lo dissi Cmq presumo sia da intendere "le mamme altrui" e non la propria
|
||
|
|
|
|
#106 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di NLDoMy : 08-08-2009 alle 23:02. |
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Fanno le gatte morte per mesi con l'unico che non prova alcun interesse per loro..poi quando cade anche quello e ci prova loro fanno queste faccie in ordine non casuale:
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Se la tirano
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti faccio un esempio pratico, visto che stiamo parlando di cose vere e reali e non di quante seghe si è fatto Leopardi. Vai in discoteca, una ragazza si struscia su di te da sbronza, la porti in macchina, ma quando fate per iniziare lei riacquista un minimo di lucidità mentale e ti dice che non vuole fare più nulla. Secondo il tuo brillante ragionamento cazzi suoi in quanto se si è sbronzata per trombare problemi suoi. Beh, sai che si chiamerebbe stupro, vero? Ammazza che mondo.
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come da titolo, dei ragazzi che si approfittano di ragazze sbronze. Io mi limito a notare che in una situazione simile, da come ha motivato l'intervento precedente, lui la stuprerebbe. Se nel 2009 una cosa del genere è accettabile beato lui.
Ultima modifica di ciuketto : 08-08-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lo trovo scorretto e maleducato.
Certo che una palpatina li sotto quando é ubriaca ubriaca ci sta tutta. |
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
le ragazze che si ubriacano sanno (o dovrebbero) che potrebbero perdere....il lume della ragione! e molte lo fanno proprio per questo e cercano rapporti sessuali a random
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Arriverà il classico benpensante (donna in genere) che dice che si può e deve essere possibile girare nudi alle 4 del mattino in zone deserte se si vuole... Insomma alla fine però non ho mai avuto e penso che eviterò sempre di avere rapporti sessuali con donne anche solo brille. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai una morale? Capisci che non è il caso di APPROFITTARE di una persona che in quel momento è debole. Non ce l'hai? Facci quello che ti pare. Se poi ti denuncia per stupro però cazzi tuoi. Come dire: Vedo una macchina con il finestrino aperto e le chiavi attaccate. Il proprietario sa che ci sono i ladri in giro. Mica è colpa mia che la rubo. E' colpa del proprietario che non può comportarsi come vuole. La differenza sta che il proprietario non ha limitato la tua libertà ne ha toccato nulla di tua proprietà. Tu si. Stessa cosa con la ragazza sbronza. Deve potersi sbronzare o andare in giro con la mini senza stare a pansare che in giro ci sono una marea di stronzetti che non stanno aspettando altro per farsela. Perchè lei sbronzandosi o andando in giro con la mini non sta ne limitando la loro libertà personale ne facendo nulla di male. Loro invece scopandosela quando è fuori di testa si. E sinceramente non mi pare così difficile da capire. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di chi dice:"Sbronze?Cazzi loro, ci faccio quello che mi pare". Tu hai realizzato che sei stato un coglione..ma hai anche sottolineato che erano brille, mica sbronze del tutto, c'è un abisso. Qui c'è chi sostiene che se una è talmente sbronza da non reggersi in piedi se non te la trombi sei un deficente. Mi pare che tra le due situazioni ci sia un abisso, no? |
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque... Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

Ho concluso felicemente con: