|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli !!!!!
|
Problema Serissimo - Pc in anarchia.
Allora andiamo con ordine.
Prima di questo periodo "no" che dura da circa un paio di settimana, era tutto tranquillo. Da qualche tempo ecco cosa succede: Accendo il pc e mentre carica Windows (vista) il segnale monitor va via, passando da Digital/Analogic (sul samsung in alto a sinistra si alternano le due voci). Morale della favola, riavvio. Al riavvio: o succede la stessa cosa (analog/digital), o è capitato che si siano perse le impostazioni del Bios (togliendo così momentaneamente il Raid che ho sul pc) oppure si sentono 4 suoni (4 beep). Il primo lungo (1 secondo) più altri 3 in rapida successione. Oggi (mentre vi scrivo il post) dopo almeno 15 riavvii, dopo aver lanciato la mod provvisoria, sono riuscito ad arrivare al desktop. Che diavolo è?? Asus p5ke-wifi 2900xt 4gb ram kingston (quelle moddate) 2 hd maxtor Non so cosa fare, Help! e grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il bip si riferisce a problemi alla scheda video (1 lungo 3 corti)
E anche il problema al monitor è collegato alla scheda video. Visti i bip, i riavvii e il problema al monitor, scheda video da cambiare senza esitazione Leggerai mai questo reply?^^ O la scheda sarà morta prima?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli !!!!!
|
Quote:
Eppure l'altro giorno ho giocato senza problemi a Cod, insomma adesso lo ha fatto di nuovo, un paio di riavvii ed è andato. Considerate anche che, ogni tot riavii nella prima schermata (diciamo quella in dos quando si avvia il pc la prima volta) a volte mi da una doppia opzione: 1) F1 per entrare nel bios 2) F2 per continuare, da un problema all'overclock che io, non ho mai toccato!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari è un problema alla scheda madre, anche se non penso proprio.
Evidentemente in questo caso i problemi alla scheda video non sono a livello di elaborazione 3d (cod4 va) ma sono indipendenti da tutto O magari è la mobo pronta a partire però non penso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.