|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Diciamo che anche da quel punto di vista è completamente tarocco come in tutto il resto.... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Siamo seri su....adesso se qualcuno scrive un opinione contraria ambisce a controllare i media, ma sù alla tua età non mi renderei ridicolo con affermazioni del genere dai fai il bravo...rilassati e soprattutto fai in modo che chi ti legge non debba fare analisi del testo per capire cosa vuoi dire....anzi fa una cosa strappa dalla tastiera il tasto della virgola.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In un paese in cui una lobby religiosa cerca di imporre per legge la propria visione sulle scelte individuali in merito sesso, salute, concepimento, matrimonio, malattia, morte e quanto altro forse si gli orientamenti sessuali di un premier possono avere il loro peso.
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
E poi, se é vero che in Italia é vietato pubblicarle (l'articolo dice: "...se qualcuno avesse voluto o potuto correre il rischio di pubblicarle violando la legge lo avrebbe fatto comunque..." ), magari qualche giornale/tv estera ne può approfittare. Non che l'argomento in sé sia particolarmente strano, si sa che in politica ci sono sempre questo tipo di compromessi (nell'unico governo eletto anche con il mio voto, per esempio, ci siamo ritrovati Mastella come Ministro della Giustizia, e mi chiedo se la nomina é avvenuta per le sue capacità o perché servivano anche i suoi voti per tenere in piedi quel "minestrone"
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma perché delle intercettazioni compromettenti (la trascrizione o quello che è...) passate di mano in mano, duplicate e lette nelle redazioni di giornali da parlamentari e passanti, non sono state rese pubbliche? Quando mai ci si è fermati di fronte ad un divieto di pubblicazione?
Sarà che forse è materiale talmente inattendibile, da risultare utilizzabile solo dalla Sabina? |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, magari non si espone il caporedattore, ma i mezzi di diffusione a bassa responsabilità |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu immaginati se prima di Noemi L'Unità avesse pubblicato illegalmente intercettazioni che mettevano in cattiva luce il presidente del consiglio per questioni sessuali. Tutti (incluso il presidente della Repubblica) sarebbero saltati al collo del giornale, sia per la diffusione delle intercettazioni sia per l'intercettazione in sé... e Berlusconi per primo avrebbe fatto passare la cosa come una macchinazione (ed allora gli sarebbe riuscito, grazie anche a Minzolin e Fede). Non sarebbe stato facile dimostrare neppure che tali intercettazioni fossero veritiere senza tirar fuori la talpa e combinare casini ben più grossi.
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, prendendo per vero ciò che è stato raccontato, pare quasi impossibile che non ci sia arrivato nulla. Se nessuno si è preso il rischio evidentemente il tutto risulta poco credibile (alle stesse persone che hanno visionato il materiale, intendo). Ora però qualcuno dovrebbe farsi coraggio ed esporsi, non trovi? Il metodo di lasciar intendere, evitando di prendersi le proprie responsabilità, mi ha sempre irritato francamente. A questo punto voglio leggere le intercettazioni |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra "credibile" e "vero" c'è una sottile differenza... una cosa "poco credibile" può essere vera, ma raramente una persona crederà ad una cosa "vera" ma "poco credibile"... ...a meno che non ci siano dei precedenti.
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
siamo arrivati allo schifo!
ma quindi ci sono delle ministre che l'hanno data via?...cosi' ciò due nomi sulla punta della lingua...tiratemeli fuori...
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 07-08-2009 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
come ho già scritto in passato Ghedini ha promesso querele a raffica a chi dicesse cavolate in merito a queste questioni... aspettiamo che Guzzanti venga querelato
![]() ![]()
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Imho, continueresti lo stesso a votare Ilvio e ti metteresti a sbraitare contro il complotto USraeliano, contro le "intercettazioni ad orologeria", diresti che è solo gossip e cose del genere. Se qualcuno non VUOLE vedere qualcosa, anche se tale cosa è assolutamente reale non la vede in alcun modo. Alla fine mi ritengo anche fortunato io dato che Ilvio ci sta letteralmente RIEMPIENDO di soldi.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che Ilvio abbia chiamato la Gelmini ZOCCOLA è ormai assodato dato che c'è l'audio con tanto di boost di un bel pò di Db e di analisi dello spettro che mostra CHIARAMENTE la differenza tra zoccola e piccola, come ho mostrato nel thread apposito. Che ci siano MOLTE persone ben informate che ritengono che la carfagna si sia ritrovata al suo posto solo per le sue doti orali è anch'esso un fatto assodato. Sarà vero? Sarà falso? beh..io ci credevo anche prima di tutti questi scandali e ora non posso che catalogare tutte queste vicende come un'ovvietà.
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
qual'è il thread di cui parli?
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"non sono un santo" .. . " ci sono tante belle signorine in giro" ..
.." è solo l'utilizzatore finale " . .
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Chi ha vinto?
![]() guzzanti ha qualcosa da dire? si presenti da un magistrato, e non rompa piu' i coglioni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie