|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Paolo Guzzanti sul cavaliere: "E' un gran porco"
![]() ROMA - "E' un gran porco". L'ex senatore del Pdl Paolo Guzzanti non usa metafore per giudicare i comportamenti privati di Berlusconi. "E' una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto - scrive sul suo blog Guzzanti - sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario". E tra verbali mai pubblicati e "disgustosi contenuti" l'ex parlamentare del Pdl tira in ballo anche il capo dello Stato le cui sollecitazioni avrebbero impedito la pubblicazione delle intercettazioni. Al parlamentare, padre dei comici Sabina e Corrado, un tempo esponente del Pdl e vicedirettore del Giornale, si deve l'invenzione del termine "mignottocrazia". Lo usò al culmine dello scontro con il ministro Mara Carfagna quandò puntò il dito contro le presunte "nomine di scambio". Dove la merce di scambio sconfinava nel pettegolezzo sessuale. Da allora Guzzanti non ha smesso di attaccare il premier su questo tema. Sul quell'atteggiamento "puttaniero" che "corrompe la gioventù e mina il rispetto della donna". Il suo blog nel pomeriggio è andato in tilt da troppi accessi e non risultava raggiungibile. Ma il sito dell'Espresso ha registrato tutti i contenuti. Mesi fa, intervistato da Repubblica.it, Guzzanti non si nascose dietro le parole: "Siamo in presenza di un capo di governo che è circondato da pettegolezzi a sfondo sessuale. E questo è un danno per il Paese. Non faccio processi sommari, ma Berlusconi ha fatto della sua sessualità un evento politico e su questo, dicono anche alcuni del suo partito, prima o poi potrebbe inciampare". E oggi sferra un nuovo affondo contro il Cavaliere. Tirando in ballo le intercettazioni sull'inchiesta di Napoli (poi distrutte) che conterrebbero dialoghi a sfondo esplicitamente sessuale che hanno il Cavaliere come protagonista assoluto. Dialoghi di cui molto si è parlato ma che non sono mai diventati pubblici. Guzzanti, invece, riferisce di voci "attendibili" che affermerebbero come "un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano". Si tratterebbe delle ormai famose intercettazioni napoletane "in cui persone che ora ricoprono cariche altissime si raccontano fra di loro cose terribili che la decenza e la carità di patria mi proibiscono di scrivere, anche se purtroppo sono sulla bocca di coloro che hanno letto i verbali. Io ne conosco almeno tre". A questo punto Guzzanti entra nel dettaglio. Sollecitato da un lettore racconta di cose assolutamente disgustose": "Rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio". Dicendosi disponibile a raccontare tutto ad un magistrato: "A cui direi da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura". E la sua battaglia contro l'uomo "che odia le donne" continua. http://www.repubblica.it/2009/08/sez...ti-accusa.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Berlusconi: “Se escono mie intercettazioni lascio il paese”. 27 Dec 2008
http://wildgretapolitics.wordpress.c...e-la-speranza/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non è credibile! Non è più nella commissione Mitrokin!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
è tutto gossip...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
non capisco se e' stato "incasinato" dall figlia,
oppure tenta di saltare dall' altra parte, con Grillo & Co. mah |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
cmq. piu' che pettegolezzi a sfondo sessuale, direi un vero e proprio scandalo internazionale. imho
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
guzzanti è vomitevole quanto quelli che addita, quanto meno
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Guzzanti ha rivelato il solito segreto di Pulcinella... a conti fatti, a meno di una alternativa autorevole, il corto di statura avra' campo libero fino alla fine dei suoi giorni... vendera' il posto a chi gli garantira' la prensidenza della repubblica, ossia sette anni in cui potra' fare il cazzo che gli pare senza che nessuno possa mettere bocca (come fa adesso, ma se lo deve sudare).... io spero solo che esista un Dio e lo chiami a se quanto prima
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, sarà divertentissimo sentirlo quando andrà personalmente a bloccare l'iter per la Ru486 adducendo motivi etici.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
rapporti anali ?!?!?!?!! mignottacrazia ?!?!?! nooooooo!!!!!... tutti quei poveri cattolici devoti che lo hanno votato in difesa dei valori della famiglia tradizionale e del cristianesimo , devono essere disperati .... al limite del suicidio , poveri Ultima modifica di D.O.S. : 05-08-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se fosse vero , cioè che napolitano ha coperto lo capisco, un po di decoro si deve mantenere....uscire audio con un ministro...la carfagna che parla con la boniver , un sottosegretario del premier....cioè all estero saremmo definitivamente sputtanati...e il bello che in italia continueremmo a difenderlo
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
già sbugiardato dal quirinale.
delle due l'una: 1) napolitano mente: ---> dimissioni immediate 2) guzzanti inventa ----> nulla di nuovo tra l'altro il prode mi sembra sia accompagnato con giovine donna quindi la patata continua a piacergli come al berlusca. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Più riguardo "Boris" più lo trovo calzante.
Una serie TV illuminata.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
comunque sbaglio o nessun tg ha parlato di questa notizia?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
è buonissimo! che dovrebbe dire il quirinale? in quale universo direbbe: "si guzzanti dice la verità" |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie