|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Tecnicamente mostruosa, esteticamente continua la sagra del cesso inaugurata con la F430.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[ALESI' MODE : ON]
Quelli della Aston Martin sono dei falliti [ALESI' MODE : OFF] Bella bella questa nuova Ferrari
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per me gli interni sono spettacolari. Da quel che vedo capolavoro di design.
Zortan, l'autoradio? |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me vien da ridere sinceramente
...Le Aston sono si bellissime, ma fanno PENA come tecnica (ovviamente rapportate alle Ferrari)...e secondo me non c'è una sola Ferrari che dal vivo non piaccia realmente a qualcuno. Ricordo pure io quando è uscita la 430 che non piaceva a nessuno...la 599 poi ...Le Lamborghini mi piacciono molto, ma hanno zero eleganza secondo me...la Gallardo la adoro così com'è, la Murcielago non mi piace esteticamente, preferisco la 599 e non di poco. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ho visto dal vivo una 599 e una scaglietti...mamma mia saranno macchine belle per gli altri, ma a me non piacciono assolutamente...
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Cioè, quello che sembra un tachimetro analogico, si, lo è ma su un display LCD esattamente uguale a quello che c'è a sinistra. Poi vabè, gli altoparlanti se fossi un cliente li cambierei subito, ma a livello di multimedialità fa tutto e senza spostare le mani dal volante. Anche il navigatore è riportato a quel display, è una figata. Il tutto pilotato da un semplice comando rotativo. E se notate manca qualcosa dietro al volante.... Ultima modifica di Zortan69 : 28-07-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
dalle immagini mi ero invece immaginato che il nav e le altre cose di infotainment finissero sullo schermo di sinistra. e mi cheidevo appunto se il tachimetro a destra fosse un vero analogico o un'indicatore analogico disegnato su uno schermo lcd. EDIT: riguardo a ciò che manca, ti riferisci alle frecce che si regolano coi pultanti sul volante? altro?
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 28-07-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pomello di destra serve a comandare l'infotainemt, quello di sinistra le informazioni da quadro di bordo. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma che serve l'autoradio in una ferrari
quando sali sopra i 4,500giri sai che bella sinfonia
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
La leva delle frecce che è sostituita dai tasti sulle razze?
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
il devio per intero manca. le frecce dove dici tu, e i due pistolini a sx e dx che comandano abbaglianti e lampo luci e quello a dx il tergi.
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
wuagliu una domanda a tutte le persone che hanno detto < questa macchina fa schifo!!> ne ho lette veramente di tutti i colori... rispondetemi sinceramente...se io avessi questa macchina (cosa impossibile ma è un esempio) e vi direi vi regalo la macchina voi cosa direste si o no? visto che fa schifo, che sono molto meglio le aston(dove?) che quei scarichi sono da truzzo(tuning forse? dove?) dovreste rispondere di no... eheh
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Cioè d'accordo criticare, ma la coda è così per esigenze aerodinamiche... Come è già stato detto, il pregio delle Ferrari, soprattutto delle versioni di fascia "bassa", è quello di coniugare eccellenza tecnica con design, cosa che non è semplicissima. Altrimenti anche la 8c Competizione è bellissima. La Maserati GT anche. Ma sono in un altro settore, che è quello di Aston & co. Poi magari chi critica la 458 dice che, chessò, è bella qualche auto jappo anni '90 da tuning. Che per carità, anch'io apprezzo e tutto, ma non confondiamo la merda col cioccolato, per cortesia.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Molto particolare! Mi piacerebbe vederla dal vivo per capire bene com'è.
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dopo aver visto questa, non c'è storia. Ferrari sempre la migliore...
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bellissima, l'unico appunto e che avrei reso visibile lo schermo del sistema infotainment anche al passeggero, a maggior ragione se hanno integrata anche la tv, non penso che sia una grande idea mettersi a guardare un telefilm mentre si guida quella belva...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

...
Beta per la vita! ..