|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiornato alla .463 ma rilevo gli stessi problemi della precedente:
- impossibilità di aprire vari siti tra cui l'interfaccia web del router senza inserire l'ip tra le esclusioni nell'esame del traffico; - tra le esclusioni non vengono accettati indirizzi alfanumerici, ma solo IP numerici; - le applicazioni non sono rimovibili dall'interfaccia del firewall di default. A sto punto mi sembra una scelta progettuale, ma vorrei capire che senso ha...
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao, effettivamente avevo provato per circa 1 settimana la beta .463 http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1026050 solo che come fai notare Tu' non avevo nulla di particolare per cui poi sono tornato alla .459 http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1034065 secondo me' la cosa più importante per cui ha fatto si che Kaspersky rilasciasse una build così rapidamente è penso un GRAVE bug nella sicurezza del prodotto (punto 6) Versione 9.0.0.463 CF1 (10.07.2009) CORREZIONI 1. Il problema dell'instabilità del sistema dopo un lungo periodo di funzionamento del programma è stato risolto. 2. Il problema che causava l'errore BSOD durante l'aggiornamento del driver dell'emulatore è stato risolto. 3. Il problema del messaggio popup nel modulo di controllo URL è stato risolto (per la versione in lingua spagnola). 4. Il problema della sospensione dell'attività di scansione durante l'esecuzione di programmi di terze parti in modalità a schermo intero è stato risolto. 5. Il problema del blocco dell'attività di aggiornamento all'avvio del sistema è stato risolto. 6. La vulnerabilità che consentiva la disabilitazione della protezione del computer mediante uno script esterno è stata eliminata. 7. Il blocco del driver in rari casi durante l'elaborazione di un'operazione di scrittura è stato risolto. 8. Il blocco durante l'elaborazione di dati non compatibili con il protocollo di Mail.Ru Agent è stato risolto. PRINCIPALI PROBLEMI NOTI 1. Se viene rilevata una minaccia in un oggetto OLE, l'applicazione non suggerisce all'utente di eseguire una disinfezione. Le azioni possibili in questo caso sono: mettere il file in quarantena o eliminarlo. 2. Anti-Virus Web non mostra all'utente le notifiche sui file scaricati. 3. Potrebbero verificarsi dei problemi di visualizzazione di alcuni file nel software specifico per la deframmentazione PageDefrag. 4. In alcuni casi il tasto"^" della tastiera virtuale resta premuto. Per risolvere il problema, cliccare sul tasto con il pulsante destro del mouse. 5. In alcune finestre dei rapporti il filtraggio complesso non funziona correttamente. 6. Quando l'opzione di registrazione degli eventi del file system nel rapporto dell'applicazione è abilitata, potrebbero verificarsi dei rallentamenti significativi durante l'installazione, se Kaspersky Anti-Virus 2010 viene installato sulla versione precedente. 7. Durante la disinstallazione di Kaspersky Anti-Virus, le chiavi di registro collegate all'estensione della shell non vengono rimosse.
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 24-07-2009 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[quote=marcoesse;28326842]stampa pagine web in safe run kis 2010
ciao, secondo me' bug o non bug la soluzione è molto semplice (non credo che si debba stampare tutte le pagine di tutti i siti che si visitano no?) io di pagine web ne stampo praticamente zero pochissime grazie per la pazienza, la spiegazione e il darsi da fare. devo stampare delle videate da un sito di diverse banche. buona la soluzione, non l'ho provata, ma....
![]() |
#5884 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Senior Member
|
Quote:
io ne ho solo 1 e non stampo niente perché mi viene da piangere ![]() visto che i numeri sono sempre in rosso ciaoOoooo ![]()
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5887 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[quote=marcoesse;28335645]ehhhh beato Te' che devi stampare le videate e di diverse banche
per lavoro.................
![]() |
#5889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Ho messo la versione 9.0.0.463 sul piccolo netbook HP e vi comunico ufficialmente che ha ripreso a girare regolarmente come la vecchia 7.0.0.125 , la versione 8.0.0.506 era troppo "stupida" per questo piccolo!
C'e' un picccccolisssssimo problema....c'e' modo di rimpicciolire la schermata del K...mi occupa tutto il display! Thanks
![]() |
#5891 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
forse se hai la ita ci saranno dei pulsanti che non ci sarà la scritta prova tanto puoi sempre tornare indietro ![]() (consigliato disabilitare autodifesa) http://forum.kasperskyclub.com/blog/...?showentry=401 c'è la mini for small monitor
![]() |
![]() |
#5893 |
Bannato
|
certo che le PipSkin sono insuperabili grazie ancora a marcoesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Senior Member
|
![]() |
#5895 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quello della sheikka ![]()
![]() |
![]() |
#5898 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.carmodel.net/zoomPage.php...U5MScsICcxJyk= costa EURO € 93.15€ ![]() ![]() ![]() ![]() Jedi è di plastica
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-07-2009 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
fine ot hei marco hai visto quest'amico che con la suite kaspersky si e' beccato questo worm...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021415 questa cosa mi fa sentire poco protetto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.