|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
direi che non c'è bisogno né dell'elio liquido né del vuoto cosmico: basta semplicemente dell'azoto liquido, o anche solo DIce o un ottimo cascade e l'atmosfera del garage di casa Se vai a questo link, noterai che sono bastati anche a diverse altre decine (almeno) di ocker sulla terra, per arrivare anche a 5GHz
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
scusa, ma quanto ti è costato il dewar?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ahh...Quindi adatto a un daily use in tutta comodità Ma poi..Non capisco bene una cosa:spendi un fantastillione in sistemi di raffreddamento,un gozzillione in hardware...e per alimentare tutto prendi un LC Power???...Mistero
Case:Stacker 830 silver-CPU:Intel E8600@4210 daily Q820A596,cooled by TR IFX-14(spianato e lappato a specchio)-Mobo:Asus P5Q Deluxe-Ram:2x2GB OCZ pc6400@880 cas 4-4-4-12-Vga:XFX GTX280 -Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHDUltima modifica di Abysss : 05-07-2009 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
OVVIAMENTE!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Case:Stacker 830 silver-CPU:Intel E8600@4210 daily Q820A596,cooled by TR IFX-14(spianato e lappato a specchio)-Mobo:Asus P5Q Deluxe-Ram:2x2GB OCZ pc6400@880 cas 4-4-4-12-Vga:XFX GTX280 -Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per cui è naturale che su qualcosa si debba pur risparmiare... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In informatica (così come nella vita, per fortuna ) esistono anche queste gradite sorprese: ovviamente affidarsi ai prodotti di punta delle migliori case costruttrici dà pressoché la certezza di un ottimo risultato. Ma è piacevole poter riscontrare che anche altre serie di prodotti di case di second'ordine (come la METATRON di Lc-Power: Arkangel, Legion X, Monolith), sono in grado di riservare ottime performance ed affidabilità a prezzi concorrenziali Personalmente ho provato per caso il primo Arkangel, e ora ne ho anche un secondo, più un Legion X. Sebbene, è corretto dirlo, abbia provato alimentatori globalmente migliori, non ho ancora trovato, imho, qualcosa dal miglior rapporto prezzo/prestazioni Fermo restando che il mio punto di riferimento resta sempre l'HX1000 di Corsair, per quale motivo dovrei cambiare se i miei da anni non mi hanno mai dato alcun tipo di problematiche ....... continuando a farmi risparmiare?
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per questo ero sarcastico...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ma sei sicuro di risparmiare verametne e di non trovarti con gli interessi quei pochi € che hai risparmiato all'acquisto nella bolletta?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certamente non avrà l'efficienza di un Corsair HX o TX, ma il fatto che Lc-Power non abbia avuto necessità di riuscire a farselo certificare dal consorzio 80plus (pagando delle royalty per stampigliarne il marchio sui telai), non autorizza di certo a priori ad affermare che faccia senz'altro spendere tanti soldini in più, non credi A meno che tu non lo abbia provato e constatato che sia poco efficiente. Personalmente ne ho due costantemente in standby e non ho raggiunto consumi sensibilmente diversi da quando, ad esempio ho preso il secondo per sostituire il 550VX A proposito, se hai di queste curiosità, hai mai provato con un wattmetro a verificare quanto consuma in standby il tuo HX620 Ammesso che tu non sia dell'idea di disconnetterlo completamente dalla rete elettrica dopo ogni utilizzo, dopo aver verificato quanto ti ho chiesto, potremo parlare meglio di chi risparmia di più sulla bolletta p.s. l'Arkangel in stby consuma circa 1W
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho notato dalla guida sugli alimentatori che hai in firma, che devi essere un esperto di PSU
Bene, quindi immagino di poter pensare che il tuo sarcasmo sia dovuto al fatto che hai avuto modo di visionare l'interno di un Arkangel, verificarne la bassa qualità costruttiva, e provarne la scarsezza delle prestazioni ? Ritengo di avere ancora molto da imparare in questo campo, e volevo esser certo che i miei concetti fossero corretti ![]() ...... magari posso, in futuro, chiederti qualche consiglio
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se cerchi nei suoi vecchi thread aperti c'e' una discussione che parla della scrausezza degli alimentatori LC: questo forse essendo di fascia alta lo sarà un po' meno ma è un po' come prendere la fiat uno turbo ie o una bmw 320
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
4870X2 overcloccata e i7 overcloccato a 4ghz , 4 HD ,4 ventole ,led e scheda audio esterna. Senza una piega Ultima modifica di Das~Ich : 21-07-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cose che un corsair hx620 non farebbe ?
ps: il fatto che non faccia una piega adesso, non significa che si mantenga in futuro
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il mio sarcasmo è dovuto ad altro... Quote:
![]() Quote:
![]() Da quello che hai scritto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=31 non si direbbe...
|
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo due conti : http://extreme.outervision.com/PSUEngine I7920@4ghz con 1.36 di voltaggio (nota bene, certo i7920 richiedono 1.4 volt e passa per essere stabili a queste frequenze), 4870X2 oc ad 800mhz + resto(3hd di cui uno a 10k, 4 ventole, 4 usb ed una ventola da 250mm) = 683W di picco all' 90% (intero sistema, cpu all'85%) . Certo, un 620XH ce la farebbe eccome.. 90% è un caso limite, certo, mettiamo un 40% di meno ? 490W ovvero il tuo alimentatore lavorerebbe praticamente al massimo delle potenzialità e non ce la farebbe a reggere la configurazione in full load causando un reset forzato superato il wattaggio erogabile. Ultima modifica di Das~Ich : 21-07-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
rotfl ma i cavi li avevi collegati ?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
rotfl è questo:
![]() poi non ho capito cosa hai tirato fuori il vx550 che parlavamo del 620 modulare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

-Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD