|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
L'ho comprato stamane, ma la installerò se va bene la settimana prossima.
Ho dato un'occhiata al cd con gli extra, mi sembra che in KDE manchino dei pacchetti, o mi sbaglio?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi va bene provo a installare la prossima settimana
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
decrescente di preferenza mga (se hai una scheda matrox G200/G4x0) fbdev sdl (che si appoggia a fbdev) vesa non me ne vengono in mente altre...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
azz!
sono andato in edicola per prendere Linux&Co con dentro i 3 CD di Debian 3.0 ho sbagliato (mi son fidato della scritta in copertina "Debian 3.0") e ho preso Linux Magazine di ottobre con dentro sempre Debian ma SOLO 2 CD... il punto è: qualcuno sa se e cosa manca nei 2 CD che ho adesso rispeto ai 3 di Linux&C?? il PC lo uso per le solite cose, ma non vado in rete (non ho la connessione neanche telefonica dove tengo il PC, adesso scrivo da un altro posto) se qualcuno sa qualcosa non è che mi dice? il fatto è che non riesco neanche a capire cosa diavolo c'è su sti due CD... thanks
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il 3° di Linux & C. non è il 3° della Debian ma un cd fatto da loro con tra l'altro Kde3 e altre cose. Quindi i primi due cd sono identici (sia quelli che hai tu che quelli di Linux & C.) ma manca il 3° poichè lo hanno fatto quelli di Linux e C.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok grazie
ma le cose del 3° CD sono necessarie e/o utili? me le posso scaricre dal sito di Debian? sperèm... ciao e grazie ancora
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non so se si possano scaricare, utili lo sono (c'è il kernel 2.4.19, Xfree 4.1, Kde3 e Gnome 2 che schifo non mi fanno), ma se le hanno messe su Linux & C. ovviamente si possono scaricare anche da qualche parte. Dove lo ignoro purtroppo
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Addirittura la si può installare da floppy disk! Tutto il resto APT da rete. Ciao
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno finkè la telecom non mi porta il modem nuovo Ciao
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
comincia a pregare.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

)