Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 13:17   #161
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
continuo a non capire perché non vuoi capire ...vabbè, sopravviverò anche a questa dura prova della vita.
senza spoiler: la sciroccata che illustra (come meravigliosi) i miserabili e banalissimi trofei del suo strasfigatissimo capo, nella sua foga apologetica (volta a dimostrare che dave nasce semidio), scivola anche la fondamentale informazione relativa alla "pupù di dave da bambino che puzzava meno di quella dei suoi coetanei"
Secondo te perché ho scritto "Evidentemente da bambino piangevo molto"?
Mi sa che quello che non capisce sei tu, visto che nel museo dice anche che Dave non piangeva mai.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:22   #162
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Non ho ben capito come funziona il ragionamento qui..
Il gusto diventa ragione oggettiva di qualità?
No perchè io ho giocato Fallout3 e mi è anche piaciuto abbastanza e continua tutt'oggi a farmici stare attaccato from time to time, ma l'esempio portato in causa, la "quest" dell'oasi a me, personalissimamente, non è piaciuta manco un pò (ho fatto altre quests all'interno di F3 che mi sono piaciute molto di più).
Non ci ho trovato dialoghi ispiratissimi (sempre per il mio personale gusto) ne un particolare risvolto psicologico, ma l'ho letta come un particolare cameo e tributo ad un personaggio storico della storia di Fallout.
Ora, detto questo, la mia "personale" opinione fa di me un "non intenditore" di rpg, "solo" perché "a me" non è piaciuta una sottotrama ed un susseguirsi di eventi che invece è piaciuta ad altri?
Molto probabilmente non ho capito io il vario argomentare, ma leggendo senza starsi a scervellare, secondo me, è quello che si evince dagli ultimi interventi.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:34   #163
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
I fanboys sono fatti così...
Anch'io trovo che ci sia di meglio in Fallout 3.
Old 27-06-2009, 13:40   #164
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ma certo che no!
è oggettivo che solo un pazzo può credere di essere oggettivo
e l'oasi + la repubblica di dave sono solo esempi (meglio: pretesti) per flammare un po' tra fans e haters
(anticamente si definiva: "divertimento innocuo per bambini scemi")
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:47   #165
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
continuo a non capire perché non vuoi capire ...vabbè, sopravviverò anche a questa dura prova della vita.
senza spoiler: la sciroccata che illustra (come meravigliosi) i miserabili e banalissimi trofei del suo strasfigatissimo capo, nella sua foga apologetica (volta a dimostrare che dave nasce semidio), scivola anche la fondamentale informazione relativa alla "pupù di dave da bambino che puzzava meno di quella dei suoi coetanei"
Ormai sono troppo vecchio per queste cose...

Quote:
infatti avevo detto che la cosa memorabile NON era la quest: non so scrivere? non sai leggere?
Della Repubblica di Dave, non c'è nulla che valga il prezzo del biglietto... a meno che il prezzo non sia 2€

Quote:
vedi tu: puoi ricaricare o lasciar perdere. auguri e figli maschi. (o vasectomia se preferisci: fa un po' come ti pare).
Infatti, non è che mi interessi particolarmente... e di ricaricare non se ne parla, dato che uso praticamente solo il quick save.

Quote:
sai com'è: trattasi di videogioco
(che poi continuo a non capire come puoi trovarlo tanto bellicoso...io, raggiunto in liv. 20 avevo preso l'abitudine di schivare gli scontri non evitabili e mi sembrava di giocare un'AA, molto adventure e molto poco action ...)
Ci sono videogiochi che puoi giocare senza praticamente mai ingaggiare un combattimento... e tranquillo, non sono solo i Monkey Island, ma anche tutti i Thief, gli Splinter Cell, Deus Ex (pure il seguito), Torment, Metal Gear Solid, ecc.. in quel cunicolo, manco avendo 100 in stealth, riesci a passare senza farti vedere. E per andare da una zona all'altra o scappi o combatti e la maggior parte delle locazioni, contengono nemici da eliminare, prima di saccheggiarle. Quello che non capisco io è perché i criminali, tutti... appena mi vedono mi assaltano a testa bassa... mai un'imboscata, mai che si possa provare a dialogarci...

Quote:
gioca proprio la differenza di approccio, di gusti e di aspettative.
negli ultimi tempi la maggior esaltazione videoludica l'ho raggiunta in alcuni momenti di F3 ma soprattutto col "ricevimento" e l'"autopsia" di TW (gioco che, mi par di aver capito, non ti ha detto un granché).
Non mi dicono un granché i giochi in cui non sia piacevole la fase d'azione e la fase di dialogo sia un "prova tutte le ozpioni... non cambia nulla, giusto per essere sicuro di avere "sentito" tutto"... The Witcher è ottimo, ma non l'ho ancora finito, perché devo re-installarlo... e al momento preferisco giochi che non necessitano del dvd, come Drakensang o Fallout 3.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:11   #166
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
ma certo che no!
è oggettivo che solo un pazzo può credere di essere oggettivo
e l'oasi + la repubblica di dave sono solo esempi (meglio: pretesti) per flammare un po' tra fans e haters
(anticamente si definiva: "divertimento innocuo per bambini scemi")
Ah okay okay, èra una sorta di imbeccata per fare la discussione.
My bad, avevo interpretato in tutt'altro senso.
The show must go on.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:24   #167
F5F9
Senior Member

Quote:
Ah okay okay, èra una sorta di imbeccata per fare la discussione.
My bad, avevo interpretato in tutt'altro senso.
The show must go on.

Endy.
of course (trad. lett: di corsa )
comunque un po' di flammino mi diverte assai, ma deve durare poco.
per cui adesso torno a sonnecchiare
ciau.
Old 27-06-2009, 15:02   #168
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
In un caso o nell'altro vi divertite comunque con poco.

Ciao..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:11   #169
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
se mi presenti megan fox io, per un po', faccio altro e smetto di flammare....qui
Old 27-06-2009, 15:26   #170
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
se hanno comprato id vuol dire che il loro motore grafico sarà uno dei migliori mai creati
Old 27-06-2009, 15:28   #171
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Perché plurale? Mi sa che è l'unico.
Old 27-06-2009, 16:06   #172
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
se hanno comprato id vuol dire che il loro motore grafico sarà uno dei migliori mai creati
rivoluzione come il primo loro?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:03   #173
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Secondo te perché ho scritto "Evidentemente da bambino piangevo molto"?
Mi sa che quello che non capisce sei tu, visto che nel museo dice anche che Dave non piangeva mai.
brafo pampino: vedo che sei abbastanza preparato.
Quote:
ma...se ti riferivi a me, guarda che io sono fan sfegatato solo di megan fox (perdona i gusti banali) e del mio cagnolo (bethesda viene molto, ma molto dopo... ).
Quote:
indubbiamente: infatti è un grandissimo gioco. l'oasi e la repubblica di dave sono una goccia nel mare.
Quote:
Perché plurale? Mi sa che è l'unico.
forse in questo covo di haters .
ma, nel mondo, i fortunati che godono con F3 sono tanti (e, incredibilmente, non tutti sono completamente minus habens)
anzi, con l'occasione, chiamaci "legione" (cit.)
Old 27-06-2009, 19:15   #174
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
indubbiamente: infatti è un grandissimo gioco. l'oasi e la repubblica di dave sono una goccia nel mare.
Avevamo già capito come la pensi. Come si suol dire, de gustibus non est disputandum.
Quote:
forse in questo covo di haters .
Mania di persecuzione...
Old 28-06-2009, 01:28   #175
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Della Repubblica di Dave, non c'è nulla che valga il prezzo del biglietto... a meno che il prezzo non sia 2€
Stai scherzando ? Essere partecipi del più sfavillante esempio di deficienza nei videogiochi almeno dell'ultimo lustro non ha prezzo.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 01:35   #176
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
No, ma fallout 3 è "oggettivamente" una porcheria di gioco a prescindere dal genere in cui o vuoi infilare e dal fatto che ti piaccia o meno.

Quote:
Non ci ho trovato dialoghi ispiratissimi
Non ce en trovi uno dicasi "decente", altro che ispirato, nell'intero gioco se è per quello.

Quote:
l'ho letta come un particolare cameo e tributo ad un personaggio storico della storia di Fallout.
Ed infatti è esattamente quello che è, ne più ne meno. Io l'ho apprezzata solo ed esclusivamente per quello. Chiamalo fattore nostalgia. Non ci fosse stato lui sarebbe stata solo una cazzata come migliaia di altre nel gioco
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 01:42   #177
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

dai darkless che con tes 5 finalmente faranno qualche cosa di decente....almeno i fallout cmq li danno già in mano altrui come il prox fallout vegas...dato che credo abbiano capito i loro limiti, nonstante le vendite alla beta hanno paura di far uscire una cacata colossale e non solo una cacata profumata quale è fallout3, cacata si, ma profumata....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 28-06-2009, 01:46   #178
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, ma fallout 3 è "oggettivamente" una porcheria di gioco a prescindere dal genere in cui o vuoi infilare e dal fatto che ti piaccia o meno.

Non ce en trovi uno dicasi "decente", altro che ispirato, nell'intero gioco se è per quello.

Ed infatti è esattamente quello che è, ne più ne meno. Io l'ho apprezzata solo ed esclusivamente per quello. Chiamalo fattore nostalgia. Non ci fosse stato lui sarebbe stata solo una cazzata come migliaia di altre nel gioco
vero, magari se lo si inquadra nell'insieme magari è sufficente, ma se lo si considera rpg bla, fps blea, free roaming blooovv....

Old 28-06-2009, 07:01   #179
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
ma quanti soldi ha speso bethesda?
Old 28-06-2009, 08:17   #180
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Anche gli hater: non dici che ogni singolo aspetto di un gioco Bethesda è una schifezza? Allora non capisci niente. Sto parlando per esperienza personale diretta.

Quote:
Sono d'accordo anch'io. Ho saltato l'invito alla visita del museo, la guarderò, ho saltato a piè pari i vostri spoiler in chiaro apposta
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL