|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
no guarda invece hai ragione non ti sto prendendo in giro non sai l'impressione che ha fatto a me il primo arma .. cioè praticamente uguale alla tua!! Qui io dico la mia opinione personale che ovviamente è la mia opinione e non l'opinione "ufficiale" del thread ufficiale sul multiplayer, altri di sicuro hanno altre opinioni e del tutto legittime (anche se secondo me sbagliate! .. ) La mia opinione in poche parole è che DEVE essere così Cioè mi spiego meglio, questo è un simulatore militare non uno sparatutto (almeno noi lo giochiamo con l'intenzione che sia effettivamente un simulatore militare e non uno sparatutto, e alla BIS chiediamo appunto di fare un simulatore militare non uno sparatutto generico che come ricordavi tu ce ne sono tanti e di sicuro fatti meglio da quel punto di vista) Quindi la questione è che per essere giocato come deve essere giocato va giocato in squadre e squadre organizzate!! certo non da soli, se no ci puoi giocare ovvio, però ti ritrovi in quelle situazioni che hai descritto .. ed è giusto a mio avviso che sia così, è giusto che sia scoraggiato dal gameplay questo modo di giocare, se no non sarebbe arma! Quindi cosa bisogna fare: non entrare in un server e pretendere di sparare a caso a chi si incontra, magari galline o capre comprese, ma intanto vedere la missione, leggere il briefing, capire bene gli obiettivi e coordinarsi con gli altri! Questo ovviamente è possibile e facile se si è in squadre organizzate e si comunica in TS, allora quello che si fa è il briefing prima di iniziare, si assegnano le squadre e i capisquadra, compiti e obiettivi etc, e poi si fa il debriefing a fine missione Se non si è in squadre organizzate vien da sè che è tutto + difficile, per le comunicazioni e perchè non si è abituati a muoversi insieme per coprirsi a vicenda e via dicendo, in quel caso bisogna affidarsi al VOIP se è abilitato nel server o alla chat Poi ovviamente dipende dal tipo di missione, ad es ci sono missioni come i deathmatch in cui tutto questo non si applica, ma si usano solo x allenamento arma non è quello Quindi siano coop o PvP la "procedura corretta" per arma è quella che ti ho detto, è un gioco tattico e simulativo!! è lì che si rivela bello e divertente, per chi piace il genere ovviamente, per chi vuole entrare in un server sparare e stop questo è il gioco sbagliato, inutili tanti giri di parole e voler convincere tutti a giocare a arma (sempre secondo me, e spero che anche i Bis siano d'accordo, se no alla fine si scontentan tutti) Per rifarmi a quanto scritto nel vecchio thread chiuso, quoto qui Riguarda le Berzerk, io dicevo speriamo che le berzerk di arma2 non facciano la fine di quelle di arma "Quote: Originariamente inviato da apocaly sarebbe ? Corbulo: Mi pare di ricordare che son delle mappe/modalità multi del primo Arma. Tra l'altro erano molto giocate ed amate! pVp Giusto?!" ________________ scusate il quote fatto male ma non è venuto meglio cmq il discorso è sì sono mappe anche ben fatte e anche amate in pvp, ma sono pure diventate proverbiali per come ad arma non si gioca !! e dire berzerk è diventato sinonimo di caos, di giocare alla va là che vegno, di entrare in un server saltare sul primo cobra o abrahams che si vede, e poi lasciare bellamente l'abrahms parcheggiato nel deserto uso taxi, e così via, con grande scandalo alla fine di tutti, brutta fama x arma, per le berzerk etc tanto che molti dicono beh che ci venite a raccontare .. se arma è così allora meglio .. (e lì il primo sparatutto che viene in mente).... con giusta ragione!! non credo che l'intenzione di Zaphod che è l'autore delle berzerk fosse quella, e devo dire che se giocate bene sono mappe e gameplay per molti versi apprezzabili e che si presterebbero bene ad arma inteso correttamente, tutto dipende come le mappe vengono giocate per finire all'autore del post la risposta è che sì il gameplay di arma lo devi scoprire
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
il bello sta anche nel contorno, essere trasportati con un elicottero al punto d'inserzione, attraversare il bosco di corsa con la propria squadra, posizionarsi e cominciare l'attacco e via così...sembrava quasi di essere li
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mi sa' che domani faccio la spesa...Anche se mi spiazza un po' quello che ho appena letto. Io sono un lupo solitario
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi c'è modo e modo di giocare e divertirsi e ognuno ha il suo (alla fine siamo sempre in un videogioco simulativo quanto si vuole ma videogioco è) Approfitto del post per dire che ho cominciato a inserire qualcosa sul multiplayer e sto cercando di migliorare anche graficamente il 3d e renderlo il più possibile funzionale, segnalatemi quello che pensate importante o ci vorreste vedere, ovviamente non ci si può mettere "tutto" specialmente come mods addons etc per cui va fatta una selezione delle cose migliori i "must" Leggete il 3d dalla prima pagina per vedere i cambiamenti!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
preso
impressioni: il game play mi piace,peccato x i pochi fps ma magari con qualche patch si sistema qualcosa. sono molto nooob ancora non capisco gli ordini mappa ecc... quale è l'opzione per disabilitare l'erba? ma su che server giocate? in game sono Saigon
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000 Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital Ultima modifica di ciondolo : 22-06-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi a quando la demo.... vorrei provare prima
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nome in game : Rollash
io server sto andando un po sul casuale, li giro finche nn ne trovo dove giocano un minimo seriamente (cosa cmq difficile nn essendo in ts) cmq stasera ho trovato un server tedesco dove si faceva abbastanza gioco di squadra con piloti che facevano il loro lavoro e la fanteria che faceva i vari obiettivi e mi son divertito molto giravamo in un gruppo di 5/6 persone e con altri piccoli gruppetti, abbiamo fatto praticamente tutti gli obiettivi |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
gente, iniziamo tutti a mettere il nick di xfire!
comincio io: t3mpesta nick in game: T3mp
i7-4790k@4600ghz/24GB ddr3 2400/Asus z87-K/2070Super 8GB/EVGA 1300W Ultima modifica di T3mp : 23-06-2009 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Lo prendo venerdì a gamestop..
cmq è ora che prendo un bel Core i7 920.. xke la mia config apparte la skeda nn reggerà bene stò gran mattone di gioco
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque così overcloccato il procio non dovrebbe andare male... Magari comprati 4gb di RAM |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Io sto aspettando la demo per poter provare...ma a sto punto se non esce più fra qualche giorno compro anch'io la versione completa.^^
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti.Nemesi,esistono già le Evolution o qualche coop simili???
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Lascia sta le evolution ke sono una porcheria assurda.. meglio le coop normali senza respawn.. gradi o minchiate simili!!!
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
L'han rimandata a questa settimana in teoria
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Riporto le parole del portavoce dei bis che dice .. "la demo sarà rilasciata quando è pronta, nè prima nè dopo! (giusto x non sbagliare questo lo dico io) ..non c'è cospirazione semplicemente vogliamo farvi provare il meglio di arma2 .."
Please stop making new posts/threads about the demo, it will be released as soon as it's ready, not before, not after, there is no conspiracy to delay the demo, we're simply making it the best experience, the best sample of the whole experience of ArmA2 possible. mm Xfire ce l'avevo ma non lo uso mai e mi sa mi son dimenticata username e pass .. vabbe poi vedrò il da farsi Riguasrdo le evolution sì ci sono ce ne sono diverse versioni e c'è anche la Domination di Xeno che obiettivamente è molto meglio e si scarica qui http://www.armaholic.com/page.php?id=6015 x le evolution invece non ho trovato link [x la demo forse esce questa settimana forse .. ma non ditelo a nessuno specialmente ai Bis .. ssssttttt]
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 23-06-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Allora, nella lista dei Clan o "gruppi organizzati per giocare in multy" puoi mettere:
Tornado Squad Clan Italia ed il link alla nostra Homepage è: http://tornadosquadclan.tk e da lì si accede anche al forum ed al nostro ts2. Per il server di gioco a breve sarà attivo. Per quanto concerne la lista giocatori di HU Utente: eschifa nick in game: [TS]Ten.Col.Eschi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.