|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
forse mi sono deciso a prenderlo... con la mia configurazione come lo giocherò in multy?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao e grazie a tutti
Cercherò direndere questo 3D sempre più informato e accattivante (un po' di pazienza) Della demo nessuna traccia per ora Capisco che tanti la aspettano x avere risposte certe su quesiti del tipo: "girerà bene sulla mia config?" Su questi quesiti faccio un po' di fatica personalmente a esprimermi Appena ho new della demo la linko intanto aggiorno la lista nick in attesa di listare x bene tutte le multi-iniziative, sperando che siano multi davvero!! (nel senso di molte ..) dai dai che nel Chernarus aspettano giusto noi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
vogliamo la demo!!vogliamo la demo!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
la vogliamo eccome!
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
iscritto....grande nemesi!!!
volevo chiedere....:giocando in rete va come la campagna o và meglio? parlo di fps.... tktk |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
si è vero...si toglie una cosa che in "realta" sarbbe importante.......
però non si può giocare con il dubbio che il nemico non vedi l'erba ...e tu si....perchè in quel caso tu pensi di nasconderti....ma lui ti vede... perciò meglio senza......... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sto dilettando con l'editor troppo bello.Ho fatto una piccola mappa deathmatch ambientata nelle rovine di un castello.Stasera dopo la partita parte l'host chi volesse partecipare è ben accetto.La troverete come Devil's Castle DM.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non do se è possibile creare un download o allegare files e in particolare pbo qui Estensioni valide: bmp bz2 doc gif gz jpe jpeg jpg pdf png psd txt zip leggo qui sotto forse zippata potrebbe andare? in ogni caso sarebbe bello raccogliere le mappe dei mapmakers da qualche parte in modo da poterle mettere nei server dedicati dove si gioca molto meglio e in modo che chi vuole se le può scaricare Pensavo appunto che si potrebbe creare un link al download Tra l'altro lo scopo (per lo meno uno degli scopi) del thread multi è proprio questo! (almeno nelle mie intenzioni), cioè raccogliere le iniziative "multigiocatore" @Lizard forse chiedo troppo ma mappe TvT o C&H o altro .. oltre al DM voglio dire .. in effetti il PvP è ancora un po' carente in arma2, vabbè che il gioco è ancora in fasce non pretendiamo troppo ..
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è ita di sicuro
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Tanto mi iscrivo
Le mie vecie 8800 sono arrivate al capolinea? Vedremo....volevo aspettare BF3 per cambiarle |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Speriamo invece che la storia del "quad core" sia un'esagerazione... non vorrei dovermi pentire di aver preso l'E8400 lo scorso giugno eheh... Vorrei arrivare almeno a Natale prox prima di cambiare cpu Tornando al gioco... se trovassi un sito con digital delivery sui 30€ lo prenderei al volo (dopo aver provato la demo). Ma trovandolo a 32€ circa su Play.com mi sa che opterò per quella scelta panzientando un pochino ^^! Attendo di sentire cmq le prime impressioni del gioco da chi lo ha già in mano. Fatevi sentire! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la demo non servirà per giudicare il gioco, quello è un errore, specialmente il multi come si fa a giudicare dalla demo, o c'è o non c'è e arma non è il solito fps va provato però nella maniera giusta cioè squadre organizzate se no non si può apprezzare questo è il problema
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Ragazzi, qualcuno mi dà qualche chiarimento su sto gioco, che e' la prima volta che gioco; in poche parole ma molto polemiche
Se il gameplay fosse cmq buono sulla grafica si puo' sorvolare...ma qui si fa del turismo e non si spara a nulla......sto sbagliando io o ci sono delle cose che devo sapere sul multiplayer e non ho ancora scoperto?
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.