|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma perchè dobbiamo avere il peggior premier del mondo?
perchè napolitano non lo caccia? oltre le prescrizioni , conflitti d interesse , mills , noemi , previti , mangano , dell utri , leggi ad personam ecc ecc che deve fare per essere cacciato sparare a un neonato? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Io penso che una persona veda le questioni politiche e scelga in base a quello E lo so che la politica del cdx non ti piace, vedi il discorso in senzo generico |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
con "fare cagare" intendi un gradimento sul piano emotivo o pratico ?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non vanno proprio a votare. Allora FORSE Mr. B. si renderebbe conto che non piace alla gente, invece ora strilla allegramente che ha il 75% |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Preoccupa il suo livello di sanità mentale, ed il fatto che non sia in grado di contenersi. Abbiamo il suo avvocato personale in parlamento pagato dai contribuenti solo per difenderlo, la situazione è assurda!
No ci sono qguali nel mondo cosiddetto "civilizzato". |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Ma perché pensi che i capi di stato con i quali prendiamo accordi siano amici di Berlusconi? Magari pensano che sia un povero idiota come persona, gli accordi di certo non possono dipendere da quello. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ti posso dire che grazie a Bersani andrò presto a chiudere l'ipoteca (mutuo) su un appartamento senza passare da notaio risparmiando un migliaio di euro. E chi prende la macchina al proprio figlio neopatentato risparmierà tantissimo di assicurazione. Sentiamo quelle di berlusconi, visto che gli altri fanno cagare. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ad esempio (ASCA) - Roma, 4 giu - ''La cancelliera tedesca Angela Merkel non e' una persona facilissima dal punto di vista dei rapporti umani ma io ho stabilito un rapporto grandissimo di confidenza e amicizia con la politica del cucu'''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi intervenendo a Sky tg 24 pomeriggio.
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Per ipotesi ti piace la politica del cdx ritieni uno schifo quella del csx cosa fai? Voti cdx se sei una persona seria, senno della politica non te ne frega nulla E magari non rispondere come fa sider che non ha capito che sto facendo un discorso generico, non si sta parlando di quale politica sia migliore |
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ultimamente non mi sembra ne siano stati fatti molti riconducibili alla sua incredibile simpatia . l'accordo della Fiat è stato portato avanti indipendentemente dall'azienda e persino l'accordo con Geddafi non è opera sua. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ora, vorresti parlarci delle questioni politiche della scelta "Pro Silvio" senza citare Prodi, Veltroni e Franceschini ? Ce la fai ?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di Dragan80 : 19-06-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Io ho il sospetto che il nostro amico stia facendo una operazione di "viral marketing" , non so se retribuita o meno. Altrimenti non si spiega.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Se per gli IDVisti è Di Pietro e non Franceschini anche per me sarà lo stessoCerto sono tutti amici, si dicono belle cose, ma devo dirtelo io che queste cose sono di solito finte? Con la simpatia o l'antipatia non ci si fa niente di niente, se si deve prendere un accordo l'importante è se conviene farlo o no |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
chirac è un commmmunista vero ?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
L'educazione l'insegnano i genitori e la scuola, non il capo del governo, a meno di prendere certe dittature... |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Se per gli IDVisti è Di Pietro e non Franceschini anche per me sarà lo stesso