|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Chirac racconta la politica estera di Berlusconi
Si aggiunge un altro intervento Nel complotto internazionale. Il comunista Chirac (
![]() http://www.lexpress.fr/actualite/pol...ni_768124.html Chirac et le cavaleur Berlusconi Par Eric Mandonnet, publié le 17/06/2009 12:00 - mis à jour le 17/06/2009 12:18 L'ancien président français a confié quelques souvenirs de sa visite d'une villa berlusconienne. Jacques Chirac a évoqué récemment devant un visiteur deux souvenirs précis qu'il a de Silvio Berlusconi, "un type un peu étrange", alors que celui-ci suscite dans son pays une vive polémique pour son penchant supposé pour les jolies jeunes filles. Un jour, le président du Conseil italien invite le chef de l'Etat français - sans son épouse, Bernadette - dans l'une de ses villas. Quand il lui montre sa salle de bains, il agrémente la visite d'un commentaire: "Ce bidet, tu ne peux pas savoir combien de paires de fesses il a accueillies!" Une autre fois, Jacques Chirac remarque la présence de nombreux magazines avec des photos de femmes dénudées. "Je feuillette un peu, ce n'était pas très convenable, a raconté Jacques Chirac. Et je lui demande pourquoi il a laissé traîner toutes ces revues." Réponse de Silvio Berlusconi, qui joint le geste à la parole: "Celle-ci, je l'ai eue, celle-là aussi..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
qua ho trovato una traduzione.
http://www.dazebao.org/news/index.ph...rna&Itemid=154 Jacques Chirac ricorda sconcertato una visita in villa con Berlusconi Giovedì 18 Giugno 2009 08:30 PARIGI - Oramai la credibilità internazionale del premier italiano sta raggiungendo i minimi storici. La stampa internazionale ha ingaggiato una gara a chi riesce a scovare fatti significativi sulle abitudini private del Capo del Governo italiano. Oggi è la volta dell’ex Capo francese di Stato Jacques Chirac fra, il quale ha ricordato recentemente una visita fatta in una delle residenze di Silvio Berlusconi, “un tipo un po’ strano”, secondo il suo ricordo. A riportare le dichiarazioni dell'anziano ex Capo di Stato il quotidiano francese L'Express nell'articolo pubblicato quest'oggi "Chirac et le cavaleur Berlusconi". Invitato dal premier italiano in una delle sue ville senza la moglie Bernadette, ad un certo punto Berlusconi gli fa visitare il suo bagno e rivolgendosi a Chirac gli dice: “Questo bidet, non puoi immaginare quante paia di glutei abbia accolto”. Inoltre racconta Chirac, che notando la gran quantità di riviste con foto di donne nude accatastate e giudicando sconveniente il fatto che il premier italiano ne conservasse così tante gli chiese spiegazioni. Il cavaliere per tutta risposta indicò con il dito ognuna delle modelle ritratte sulle copertine commentando: “Questa l’ho avuta, questa pure…”, come fossero tante figurine Panini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per la peppa di mia nonna ... e chi lo avrebbe mai detto . quell'uomo è uno stallone scatenato !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chirac: E le gemelline del grande fratello ?
Berlusconi: Doppione !
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dopo la stretta di mani:
Chirac: Ha la mano un po'unta. Berlusconi: Se non ti lecchi le dita godi solo a metà.
![]() |
![]() |
#7 |
|
Resta il fatto che per quanto criticabili delle sue abitudini personali continua a non importare nulla, come della sua ironia sciocca
Questa non è politica, è la vita privata di un riccone che probabilmente o fa il figo in ambito sesso o davvero se n'è fatte un bel po', ma con questo? Però il fatto che lo dica un francese, cioè ci sono stato in Francia e non mi pare che siano attaccati agli ideali cristiani della coppia, tutt'altro ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come noto, Chirac è un orrido Komunista che si è accordato con la ssssinisssstra italiana per dire male di Berlusconi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di ConteZero : 19-06-2009 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ma scherziamo? qua si parla dei suoi modi quando riceveva il presidente di un altro stato. Ah la politica del cucù. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma va laaaaaaaa [cit.]
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come imprenditore può fare quello che vuole, a parte istigamento alla prostituzione che è reato. Come politico e figura istituzionale, NO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Solo invidia.
A parte che non capisco questo accanimento. Si tratta di ragazze maggiorenni e vaccinate e se Silvio fosse davvero un toro scatenato ... beato lui e tanta pubblicità all'estero. Lunga vita a Silvio! ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Ma non è di certo politica |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non credo nessuno parlasse delle su presunte doti da stallone. Perché sappiam tutti che son balle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma siiii é gosssssippp!!
![]() ![]() come mai alcuni persone non riescono a collegare dei piccoli fatti ad un fatto piu' grande ed avere una visione piu' chiara? peppeeepeeeeepeee
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() Se parliamo dei suoi modi bè li critico pure io, non sono consoni, e anche se potrebbero definirmi ateo io sono per il matrimonio e le cose serie, quindi non mi piace nemmeno il comportamento da mandrillo. Di certo però quando vado a votare non vedo questo, ci manca che uno vota csx perché Berlusconi come persona non piace (e fidatevi che a tanti votanti del cdx non piace, non solo a me che voto Lega) |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
in questo senso ha un po' rincorso gli americani sulla personalizzazione della politica... ha oneri e onori ! siamo d'accordo nel dire che se gli piace fare orge a destra e a manca, a me non ne viene in tasca niente così come se preferisse ritirarsi in un eremo a studiare araldica. fatto sta che proprio lui che sulla comunicazione/immagine ha costruito un impero economico e politico, si deve rendere conto (e se ne rende conto) che il suo privato è pubblico, perchè così ha voluto e finora così gli ha reso soldi e potere. il fatto che perseveri in comportamenti dalla resa d'immagine controproducente vuol dire essenzialmente tre cose:
questo al di là di qualsiasi considerazione di carattere morale
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
No, uno potrebbe non votare Berlusconi, per evitare che il proprio paese sia rappresentato all'estero da un attempato Benny Hill
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ed il bello è che chiudono gli occhi davanti alle mille magagne di Silvio per non votare Di Pietro che gli sembra troppo rozzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.