|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
cit. " The resistance is futile "
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Non ci riesco materialmente a fare una cosa del genere. Mi saprebbe di persona che passa dalla parte del torto. A quel punto sono io che obbligo lei a fare una cosa che (Dio sa perchè) non vuole fare. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono come e perchè. Dalla mattina alla sera senza perchè ne spiegazione. Per quello è meglio tenerli da parte. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la morale è una cosa personale, non puoi giudicare una sua azione con la tua moralità (a meno che non fosse chiaro in precedenza cosa ne pensava dell'argomento)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi secondo te può eistere una morale per la quale una persona può condividere tutto per 3 anni con una persona poi improvvisamente senza motivo girarsi e non guardarla più negli occhi ne parlarle? Io non dovrei giudicare una persona così? Scusa, ma non ci riesco. Per me non è umana una cosa del genere, infatti credo che motivazioni nella sua testa ce ne siano. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In base a questa sacrosanta massima, la parte lesa deve necessariamente far scattare la caccia all'uomo/donna di turno. Individuato l'obbiettivo, ne assumerà il controllo e gli estorcerà con ogni mezzo le informazioni desiderate. A quel punto l'obiettivo cessa di essere tale e si liquida senza problema. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che in generale se io mi trombo un'altra e la mia ragazza lo scopre ha tutto il diritto di non volermi più calcolare ne vedere. E per come sono fatto mi vergognerei anche solo a provarle a farle cambiare idea. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
é successo anche a me, innamoratissimi, poi di punto in bianco lei è sparita, più fatta sentire, sempre negata, ci ho messo un matrimonio con un'altra e cinque anni per farmene una ragione, poco tempo fà poi ci siamo finalmente sentiti, ma non ho mai saputo la ragione della scomparsa, voleva incontrami ma le ho detto no, tu l'hai fatta finire ed ora è finita e basta, e mi sono sentito libero dall'incubo, finalmente....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle spalle. E poi scappare. Senza motivo. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
L'hai detto sono stato per 2 anni che non mangiavo quasi più, non riuscivo a lavorare, non mi pareva neppure di esistere, ma la colpa era mia che l'avevo idealizzata e messa su un piedistallo, pensavo che solo lei potesse farmi vivere, ora ci penso e mi dico che sono stato proprio un cogl...e, ho smesso di vivere per questo, ho anche rischiato seriamente di morire, per cosa???
se una persona si comporta così, non ti ama e non ti merita, tutto vero, già ma dimenticarla? che fatica è?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo, dovessi pagare 5000€ capisco pure, ma ti costa perdere un'ora del tuo tempo. Non capisco sinceramente quale possa essere il ragionamento alla base di tale cattiveria e menefreghismo(viste dalla mia parte). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Infatti, noi uomini saremo anche semplici, dicono che abbiamo 1 neurone, ma che fatica è dire basta è finita, insieme a te non ci sto più (guardo le nuvole lassù), per questi motivi, ci stai male lo stesso, ma molto meno e te ne fai una ragione, ma così invece che ne sai? torna, non torna, perchè?... sopratutto perchè....
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è stata la prima, ne l'ultima storia seria che ho avuto, tutte le altre sono finite..e bon..te ne fai una ragione..distanza, amore finito, gelosie, corna varie..finiscono..come la vita..ma c'è sempre un perchè.. Qui NO. Non c'è nulla di nulla che giustifichi il suo comportamento. Ci fosse stato cosa le costerebbe darmi una spiegazione ora, ad anni di distanza?? E invece nada. Anche ora si nega. Mi trovo bloccato. Sembra di stare al purgatorio. Ultima modifica di ciuketto : 15-06-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.