Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 13:45   #21
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
...
Posso entrare a casa sua quando voglio. Abitiamo a 2 km di distanza.
Ma non lo farei mai.
Se lei non vuole rispetto la sua volontà, a costo di massacrarmi interiormente.
Senza offesa eh ma fanculo la sua volonta se il prezzo è quello della mia distruzione interiore la vado a cercare anke in capo al mondo x chiedere ste maledette spiegazioni o chiarimenti

cit. " The resistance is futile "
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:47   #22
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Senza offesa eh ma fanculo la sua volonta se il prezzo è quello della mia distruzione interiore la vado a cercare anke in capo al mondo x chiedere ste maledette spiegazioni o chiarimenti

cit. " The resistance is futile "
Purtroppo sono fatto diversamente.
Non ci riesco materialmente a fare una cosa del genere.
Mi saprebbe di persona che passa dalla parte del torto. A quel punto sono io che obbligo lei a fare una cosa che (Dio sa perchè) non vuole fare.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:51   #23
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non vorrei commenti sul come e perchè..
Secondo me la liceità è tutta da ricercarsi qua.
Se il "come e perchè" sono sufficientemente importanti, mi sembra una cosa lecita.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:53   #24
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Secondo me la liceità è tutta da ricercarsi qua.
Se il "come e perchè" sono sufficientemente importanti, mi sembra una cosa lecita.
Se avessi letto oltre..
Non ci sono come e perchè.
Dalla mattina alla sera senza perchè ne spiegazione.
Per quello è meglio tenerli da parte.
Old 15-06-2009, 13:55   #25
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
la morale è una cosa personale, non puoi giudicare una sua azione con la tua moralità (a meno che non fosse chiaro in precedenza cosa ne pensava dell'argomento)
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:56   #26
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Se avessi letto oltre..
Non ci sono come e perchè.
Dalla mattina alla sera senza perchè ne spiegazione.
Per quello è meglio tenerli da parte.
Ho letto oltre.
Il mio commento era in senso generale, non riferito al tuo caso specifico.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:59   #27
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
la morale è una cosa personale, non puoi giudicare una sua azione con la tua moralità (a meno che non fosse chiaro in precedenza cosa ne pensava dell'argomento)
Ecco questa risposta già mi piace di più.
Quindi secondo te può eistere una morale per la quale una persona può condividere tutto per 3 anni con una persona poi improvvisamente senza motivo girarsi e non guardarla più negli occhi ne parlarle?
Io non dovrei giudicare una persona così?
Scusa, ma non ci riesco.
Per me non è umana una cosa del genere, infatti credo che motivazioni nella sua testa ce ne siano.
Old 15-06-2009, 13:59   #28
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
..in un rapporto di coppia da parte di una persona scomparire, senza dare alcuna motivazione.
E rifiutarsi vita natural durante di vedere l'altra parte anche solo per chiarirsi.

Non vorrei commenti sul come e perchè..
Solo una risposta. Cioè se dopo anni di storia un comportamento del genere da parte di una delle due parti è umano o punta solo al far star male la controparte.
In guerra e amore tutto è lecito.
In base a questa sacrosanta massima, la parte lesa deve necessariamente far scattare la caccia all'uomo/donna di turno. Individuato l'obbiettivo, ne assumerà il controllo e gli estorcerà con ogni mezzo le informazioni desiderate. A quel punto l'obiettivo cessa di essere tale e si liquida senza problema.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:00   #29
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ho letto oltre.
Il mio commento era in senso generale, non riferito al tuo caso specifico.
Il mio commento era chiaramente riferito a questo 3d.
E' chiaro che in generale se io mi trombo un'altra e la mia ragazza lo scopre ha tutto il diritto di non volermi più calcolare ne vedere.
E per come sono fatto mi vergognerei anche solo a provarle a farle cambiare idea.
Old 15-06-2009, 14:07   #30
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
é successo anche a me, innamoratissimi, poi di punto in bianco lei è sparita, più fatta sentire, sempre negata, ci ho messo un matrimonio con un'altra e cinque anni per farmene una ragione, poco tempo fà poi ci siamo finalmente sentiti, ma non ho mai saputo la ragione della scomparsa, voleva incontrami ma le ho detto no, tu l'hai fatta finire ed ora è finita e basta, e mi sono sentito libero dall'incubo, finalmente....
Old 15-06-2009, 14:08   #31
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da dinigio63 Guarda i messaggi
é successo anche a me, innamoratissimi, poi di punto in bianco lei è sparita, più fatta sentire, sempre negata, ci ho messo un matrimonio con un'altra e cinque anni per farmene una ragione, poco tempo fà poi ci siamo finalmente sentiti, ma non ho mai saputo la ragione della scomparsa, voleva incontrami ma le ho detto no, tu l'hai fatta finire ed ora è finita e basta, e mi sono sentito libero dall'incubo, finalmente....
Io penso non ci possa essere coltellata peggiore.
Alle spalle.
E poi scappare.
Senza motivo.
Old 15-06-2009, 14:15   #32
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

L'hai detto sono stato per 2 anni che non mangiavo quasi più, non riuscivo a lavorare, non mi pareva neppure di esistere, ma la colpa era mia che l'avevo idealizzata e messa su un piedistallo, pensavo che solo lei potesse farmi vivere, ora ci penso e mi dico che sono stato proprio un cogl...e, ho smesso di vivere per questo, ho anche rischiato seriamente di morire, per cosa???
se una persona si comporta così, non ti ama e non ti merita, tutto vero, già ma dimenticarla? che fatica è?
Old 15-06-2009, 14:17   #33
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Quote:
Ecco questa risposta già mi piace di più.
Quindi secondo te può eistere una morale per la quale una persona può condividere tutto per 3 anni con una persona poi improvvisamente senza motivo girarsi e non guardarla più negli occhi ne parlarle?
Io non dovrei giudicare una persona così?
Scusa, ma non ci riesco.
Per me non è umana una cosa del genere, infatti credo che motivazioni nella sua testa ce ne siano.
certo che ci sono motivazioni altrimenti non se ne sarebbe andata; però magari per lei è più giusto chiudere senza dare spiegazioni
Old 15-06-2009, 14:19   #34
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Guarda, oggettivamente la situazione avrebbe anche potuto giustificare un addio, non per mancanza di sentimento ma per altri motivi, ma dopo 3 anni non con un sms e senza farsi più sentire. Forse proprio per questo non sono riuscito ad elaborare la fase del distacco, perchè un distacco vero e proprio non c'è mai stato.
A questo punto una spiegazione è d'obbligo
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:21   #35
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
certo che ci sono motivazioni altrimenti non se ne sarebbe andata; però magari per lei è più giusto chiudere senza dare spiegazioni
Perfetto, ma quando poi l'altra parte ti dice che necessita di spiegazioni per andare avanti..Semplicemente perchè è abbastanza difficile riuscire solo a fidarsi minimamente di qualcuno dopo che la persona che ti amavi si è comportata in questo modo..allora cosa ti costa darle queste spiegazioni?
Cazzo, dovessi pagare 5000€ capisco pure, ma ti costa perdere un'ora del tuo tempo. Non capisco sinceramente quale possa essere il ragionamento alla base di tale cattiveria e menefreghismo(viste dalla mia parte).
Old 15-06-2009, 14:21   #36
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Infatti, noi uomini saremo anche semplici, dicono che abbiamo 1 neurone, ma che fatica è dire basta è finita, insieme a te non ci sto più (guardo le nuvole lassù), per questi motivi, ci stai male lo stesso, ma molto meno e te ne fai una ragione, ma così invece che ne sai? torna, non torna, perchè?... sopratutto perchè....
Old 15-06-2009, 14:23   #37
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
A questo punto una spiegazione è d'obbligo
Situazione complicata sa spiegare, tantopiù su un forum che è un luogo alla fine pubblico.
Old 15-06-2009, 14:25   #38
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Quote:
Perfetto, ma quando poi l'altra parte ti dice che necessita di spiegazioni per andare avanti..Semplicemente perchè è abbastanza difficile riuscire solo a fidarsi minimamente di qualcuno dopo che la persona che ti amavi si è comportata in questo modo..allora cosa ti costa darle queste spiegazioni?
Cazzo, dovessi pagare 5000€ capisco pure, ma ti costa perdere un'ora del tuo tempo. Non capisco sinceramente quale possa essere il ragionamento alla base di tale cattiveria e menefreghismo(viste dalla mia parte).
ah questo non lo sò non sono nella sua testa
Old 15-06-2009, 14:26   #39
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da dinigio63 Guarda i messaggi
Infatti, noi uomini saremo anche semplici, dicono che abbiamo 1 neurone, ma che fatica è dire basta è finita, insieme a te non ci sto più (guardo le nuvole lassù), per questi motivi, ci stai male lo stesso, ma molto meno e te ne fai una ragione, ma così invece che ne sai? torna, non torna, perchè?... sopratutto perchè....
ESATTAMENTE!!!
Non è stata la prima, ne l'ultima storia seria che ho avuto, tutte le altre sono finite..e bon..te ne fai una ragione..distanza, amore finito, gelosie, corna varie..finiscono..come la vita..ma c'è sempre un perchè..
Qui NO.
Non c'è nulla di nulla che giustifichi il suo comportamento.
Ci fosse stato cosa le costerebbe darmi una spiegazione ora, ad anni di distanza?? E invece nada. Anche ora si nega.
Mi trovo bloccato. Sembra di stare al purgatorio.

Ultima modifica di ciuketto : 15-06-2009 alle 14:28.
Old 15-06-2009, 14:29   #40
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Situazione complicata sa spiegare, tantopiù su un forum che è un luogo alla fine pubblico.
E allora mi spiace ma mancano elementi indispensabili per l'analisi.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP