|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Non ho problemi se il mio ragazzo/a: | |||
| è si colore |
|
29 | 54.72% |
| è extracomunitario |
|
33 | 62.26% |
| è cinese o orientale |
|
33 | 62.26% |
| è più giovane di 10 anni |
|
32 | 60.38% |
| è più vecchio di 10 anni |
|
20 | 37.74% |
| ha handicap motori (non mentali) |
|
7 | 13.21% |
| è brutto |
|
5 | 9.43% |
| è di religione diversa dalla mia |
|
31 | 58.49% |
| è basso |
|
22 | 41.51% |
| è un barbone |
|
2 | 3.77% |
| dipende da quanto guadagna |
|
4 | 7.55% |
| non sò rispondere |
|
5 | 9.43% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questo vale anche per me, ma dopo l'eta del consenso, fa tutto brodo
Avrei problemi solo con una persona con handicap fisici. Magari avrei problemi anche con un barbone, se per barbone si intende una persona trasandata e che non sa cosa sia il sapone, non avrei problemi con una persona povera. Non capisco come si possa definire oggettivamente una persona brutta
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'unico motivo che mi spingerebbe a privarmi della mia libertà per una donna è il fatto che la stessa sia sufficientemente ricca da permettermi di fare il casalingUo... ho quasi 35 anni e mi sento pronto per smettere di lavorare e stare in casa a curare le faccende domestiche mentre la mia adorata mogliettina sgobba e porta a casa i soldi per la spesa
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Le uniche 2 cose che non sopporterei sono queste. Non riuscirei mai a stare con una donna che per me è brutta..credo sarebbe una contraddizione in termini. Inoltre l'essere religiosa praticante limiterebbe molto la nostra visione della vita. Per il resto nessun problema, spiantata, cinese, liberiana, senza l'uso delle gambe..nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se son belle,simpatiche e brave vanno bene da qualsiasi parte del globo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.