Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 12:56   #301
ryo_di_shinjuku
Senior Member

L'Avatar di ryo_di_shinjuku

Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Fatto!

ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:23   #302
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Guarda i messaggi

questa è un ottima CPU ed il prezzo è in linea, però bada bene che questo è il t7600 e non il t7600G(che è un altra cosa)!!!!!

il t7600 funzionerà fisso ai 2.34Ghz xké molti bloccato.

il t7600G funzioerà tra i ( 2.34, 2.5, 2.66, 2.83, 3, 3,16Ghz) xké molti sbloccato
però per i alienware dal bios si può impostare fino a i 2.66ghz poi il resto credo si può fare via win con moltissimi programmi come il NHC o rmclock...

la stessa cosa che poteva essere fatto con il Dell m17xx
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:26   #303
BVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Guarda i messaggi
Fatto!

OTTIMO

allora goditeli
Old 13-06-2009, 20:19   #304
ryo_di_shinjuku
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
questa è un ottima CPU ed il prezzo è in linea, però bada bene che questo è il t7600 e non il t7600G(che è un altra cosa)!!!!!

il t7600 funzionerà fisso ai 2.34Ghz xké molti bloccato.

il t7600G funzioerà tra i ( 2.34, 2.5, 2.66, 2.83, 3, 3,16Ghz) xké molti sbloccato
però per i alienware dal bios si può impostare fino a i 2.66ghz poi il resto credo si può fare via win con moltissimi programmi come il NHC o rmclock...

la stessa cosa che poteva essere fatto con il Dell m17xx

Eh infatti. Quindi se il moltiplicatore è bloccato non ci sono altri modi per overcloccare?
Ne il T5600 ne il T7600?
Old 22-06-2009, 16:46   #305
fran_x
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
visto che mi si è fiammata la scheda video (la famosa ati x1400)
sono alla ricerca di una scheda compatibile per il mio amilo pi1536.
Quali sono i modelli Sicuramente OK per il portatile?
La ati x700 può andare?
fran_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:05   #306
ryo_di_shinjuku
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fran_x Guarda i messaggi
visto che mi si è fiammata la scheda video (la famosa ati x1400)
sono alla ricerca di una scheda compatibile per il mio amilo pi1536.
Quali sono i modelli Sicuramente OK per il portatile?
La ati x700 può andare?
Faccio pubblicita' a BVD, cosi' ti fai anche un idea di quelle che ossano essere le schede compatibili...

Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post27291412
Old 23-06-2009, 20:50   #307
Libertunas
Member

Salve a tutti, da anni posseggo il Pi1536 e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene.
Purtroppo quando la scheda video (x1400) ha cominciato a mostrare gli artefatti sono stato costretto a sostituirla, in un primo momento ho utilizzato una 8400m che avevo qui in casa e non ho avuto nessun problema, solo che avendola ora utilizzata per altro ho aquistato una hd2600 avendo letto che era compatibile col nostro pc.

Purtroppo una volta montata, all'avvio mi si presenta una schermata divisa in 4 (ogni riquadro mostra il desktop) e dopo un 20 secondi, mentre carica il pc si spegne.
La scheda è nuova e dovrebbe essere funzionante al 100%, l'ho testata sul bios FS 1.25 e sull'alienware 1.19.

Avete consigli da darmi per far funzionare la hd2600?

Grazie.
Libertunas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:55   #308
cjack87
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
salve a tutti... ho un problemino con il mio amilo pi 1536. Ho appena aggiornato il bios con quello di un alienware m5550 (2.07w), L'operazione e' andata a buon fine ma adesso windows mi parte in modalita VGA ... ho provato a reinstallare i driver della scheda video ma niente da fare (come scheda ho una nvidia 6800 go appena installata e funzionante con il vecchio bios originale).
Cosa puo essere successo? ho sbagliato versione del bios?
cjack87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:03   #309
ryo_di_shinjuku
Senior Member

Dopo l'aggiornamento del bios a me win ha reinstallato in automatico TUTTI i drivers trovandoli nel pc.
Se a te non lo ha fatto, infila il cd fujitsu e esegui l'installazione di tutti i driver a partire da zero, non dovrebbe essere nulla di grave, di sicuro non hai fatto danni
Old 24-06-2009, 12:22   #310
cjack87
Junior Member

..anche a me ha fato la stessa cosa, ma per la scheda grafica non è riuscito e non so perche(io non ho la scheda grafica originale).
Mi chiedevo se magari puo funzionare con un altra versone del bios alienware, tipo la 1.19 o la 2.06..
qualcuno sa qualcosa?
Old 24-06-2009, 15:59   #311
BVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cjack87 Guarda i messaggi
..anche a me ha fato la stessa cosa, ma per la scheda grafica non è riuscito e non so perche(io non ho la scheda grafica originale).
Mi chiedevo se magari puo funzionare con un altra versone del bios alienware, tipo la 1.19 o la 2.06..
qualcuno sa qualcosa?
disinstalla i driver video dal pannello delle impostazioni , e poi riavvia e installali di nuovo,
Old 24-06-2009, 16:25   #312
cjack87
Junior Member

Non funziona... cosa faccio? provo il bios alienware 2.06?
Old 24-06-2009, 17:46   #313
cjack87
Junior Member

Ho risolto tutto installando la versione 2.06 del bios alienware!!! Adesso la ventola si accende 5 gradi prima!(cioè a 55 gradi)e si spegne a 45 al posto che a 50... che felice che sono!!!
Old 24-06-2009, 18:07   #314
ryo_di_shinjuku
Senior Member

Old 24-06-2009, 19:41   #315
ryo_di_shinjuku
Senior Member

Piccolo ot, come si mettono i video di youtube direttamente sul forum come fosse un 'anteprima'?
Old 25-06-2009, 02:59   #316
Libertunas
Member

Quote:
Originariamente inviato da Libertunas Guarda i messaggi
Salve a tutti, da anni posseggo il Pi1536 e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene.
Purtroppo quando la scheda video (x1400) ha cominciato a mostrare gli artefatti sono stato costretto a sostituirla, in un primo momento ho utilizzato una 8400m che avevo qui in casa e non ho avuto nessun problema, solo che avendola ora utilizzata per altro ho aquistato una hd2600 avendo letto che era compatibile col nostro pc.

Purtroppo una volta montata, all'avvio mi si presenta una schermata divisa in 4 (ogni riquadro mostra il desktop) e dopo un 20 secondi, mentre carica il pc si spegne.
La scheda è nuova e dovrebbe essere funzionante al 100%, l'ho testata sul bios FS 1.25 e sull'alienware 1.19.

Avete consigli da darmi per far funzionare la hd2600?

Grazie.
Nessuno sa darmi un consiglio per far funzionare una ati hd2600?
Libertunas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 12:23   #317
cjack87
Junior Member

se avevi visto che era compatibile può essere che lo fosse con una versione di bios precedente alla 1.25, ma mi sembra strano che non lo sia anche con quella...prova con una versione meno recente del bios fujitsu... non saprei che altri consigli darti (ricordo che è sempre rischioso cambiare il bios)
Old 27-06-2009, 15:21   #318
cjack87
Junior Member

Tornando alla ram ma se ho il processore con bus a 533 (t2250)anche se metto la ram a 667(dato che il pc la supporta)non serve a niente?
Mi conviene mettere lo stesso ram a 667 dato che la differenza di prezzo è minima?
Old 28-06-2009, 22:28   #319
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Ragazzi, io ho questo portatile da quasi 3 anni ormai, e sinceramente sono contentissimo dell'acquisto davvero ottimo.

Purtroppo ora mi è partito il masterizzatore, nel senso che il pc non lo rileva proprio più...aveva iniziato a farlo ogni tanto ed ora è proprio andato.
Potete suggerirmi cosa fare/controllare fisicamente (da bios/software/pannello di controllo è proprio morto), e magari con che pezzo sostituirlo?

Una guida a questo proposito sarebbe molto utile, fino ad ora l'ho già aperto in parte per le pulizie di rito della ventola e per fare l'upgrade della ram (da 1GB a 2GB), ma non sono andato oltre.

Purtroppo è il pc che uso per l'università, ora è periodo di esami e ovviamente devo masterizzare i lavori per consegnarli

P.S: a parte la ram il mio Amilo è così come l'ho comprato, se mi volete consigliare qualche buon driver o altro aggiornato e consigliato mi fate un enorme piacere.

Grazie in anticipo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 28-06-2009 alle 23:03.
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 01:02   #320
ryo_di_shinjuku
Senior Member

Gè una cavolata, togli tutte le viti dietro e il pannello...
Il masterizzatore, tolte le viti che lo tengono fisso (ma forse manco ci sono viti) lo sfuili e si stacca!
Lo cambi con un qualunque mast!
Io consiglio pionner, devi solo usare il telaietto di fissaggio e forse la mascherina anteriore (se cambia) e il gioco è fatto
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian