|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Io verificherei a livello comunale cosa dice la normativa, in base a cio': 1) se dice che e' dalle 8 che si puo' fare, vai la' e fai notare che vorresti dormire, se poi obiettano gli snoccioli il regolamento, eventualmente minacci di chiamare le guardie ecc. ecc. 2) se dice che e' dalle 7 che possono... vestiti in abiti che lascino scoperti almeno 3/4 di tette, e chiedi come cortesia se magari possono iniziare a fare le attivita' piu' rumorose un po' piu' tardi
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
ahahahahahah
Quote:
che tipo di crepe trattasi cosi' dire l'effetto di una ristrutturazione(per intero) di uno stabile nnche' di lavori per rimesse,cantine ecc. ecc. eh...mmm dimenticavo di passare a comprare dei PAMPERS da donare al direttore dei lavori o simili uahuahuah |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Ma da quelli che scrivi si capisce bene che stai parlando di qualcosa che non conosci |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
tappi di gomma piuma, non risolvono ma danno una mano
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ora non mi è ben chiara una cosa: -)dove sei -)dove eri -)per quanto tempo ci stai gli obblighi sono di rispettare gli orari che nella fattispecie ti hanno già elencato... il resto è sfiga
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Solidarietà |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Aladinux : 16-06-2009 alle 05:07. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Piuttosto il rumore.Quote:
Quote:
Ma se hai pure visto che tipo di lavori stanno facendo. Almeno abbi la compiacenza di stare buono.
|
||||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
uahuahuahuahuah
Quote:
Ma e' ovvio amico mio che e' argomento da me sconosciuto
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Ma tu hai scritto: Quote:
Il loro, immagino. E' prassi comune proprio per evitare contenziosi artificiosi |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Cmq le crepe di cui stiamo parlando solitamente succedono a causa del cedimento differenziale del terreno quando si effettuano scavi contigui a costruzioni esistenti non adeguatamente protetti con paratie. Se non sono previsti questo tipo di scavi e' molto difficile che sorgano problemi (a meno di imperizia ovviamente..a casa mia hanno fatto un buco ruotando con una benna nel cantiere affianco, ma siamo a casi limite)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
edit..
Ultima modifica di Aladinux : 11-06-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Passo e chiudo!
Quote:
Tu forse non hai capito una cosa: Gli assestamenti sono la causa naturale della situazione riportata dal nostro amico nel POST ("la mia casa e' attaccata" ha scritto)logico e' che il giudice debba solo pronunciarsi e applicare la legge!! Anche negli incidenti automobilistici il giudice non sapendo in estremis a chi dare ragione applica il torto al 50%. In questo caso non puo' esistere un 50% perche' la concomitante causa deriva da Impresa che ha Dismesso,trivellato,abbattuto ecc.ecc. Ad ogni Azione vi e' una reazione eguale e contraria : CAUSA VINTA!! Pero' la controparte puo' sempre dimostrare il contrario tipo: 1-Lavori eseguiti ad opera d'arte 2-Terremoti,uragani,perdite d'acqua,infiltrazioni ecc. ma la vedo dura x loro! PS:ovviamente senza per questo dover essere d'accordo con me',anche perche' CON ME' SONO SEMPRE D'ACCORDO!! (sono proprio odioso Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 11-06-2009 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ah se per te questo e' sufficiente...vedi non puoi fare scienza delle costruzioni basando tutte le tue conoscenze su un unico caso |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
WIND IO TIFO X TE
Resta inteso wind che non sono uno scienziato delle costruzioni..........
Ormai sicuramente se la pratica e' avviata portera' ad un risultato Eduardo de filippo diceva che gli ingranaggi della giustizia sono lenti..... ma una volta entrato negli ingranaggi i dentini qualcosa tritureranno Casi unici come dimostra la Suprema Corte in Italia e in Altri Stati Bastano e avanzano......credimi....... ![]() SCUSA X L'AMICO HO FATTO UNA GAF.....PIACERE DANIELE |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Comunque hanno smesso da un pochino, credevo andassero avanti fino a tardi. Meno male
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Ci sono leggi, se non gli piacciono chiama autorita' e fagli mettere le mani al portafoglio che e' lunica cosa alla quale quei cerberi sono sensibili. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.