|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Visto che fai finta di non capire...
E' sempre meglio ricordarle quelle vergogne che spiagano il perchè i berlusconiani (destri sarebbe un complimento) latinano in questa sezione. Cin Cin!
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avete capito? Se postate la stessa cosa più volta, per i berlusconiani non vale più
Nel dubbio che qualche berlusconiano si dimentichi, ricordo anche che silvio è stato riconosciuto corruttore
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anche la minoranza chiassosa di sx passa molte ore al pc. ![]() fg |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ora, avrei potuto quotare anche altri per carità. Ho quotato te solo perchè col can can di questi giorni, tipo le pass per la magistratura antimafia, non sembra tu abbia avuto qualcosa da dire, per non parlare dei voli di stato. Ok, le BWM di ADP ti danno fastidio ho capito. Però ti piace replicare ad una discussione simile. Tuo diritto, per carità. Se ti ho quotato non è per una questione personale ma solo come esempio. Tu dirai: "E con che diritto?'" ed avresti ragione Però questo è il clima che io stigmatizzo. Nulla di personale quindi. Tutto torna Nota: potevi essere tu come chiunque altro.
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Poi non si capisce, io sapevo che insomma, quando bisogna scegliere si ponderano vantaggi e svantaggi
Certa gente qua guarda solo se silvio non è stato ufficialmente condannato e solo se di pietro usa le bmw, mah
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e poi berlusconi non c'entra una mazza con la destra. La destra è fini o la lega, per quello che mi riguarda. Ognuno la pensi come preferisce, per me appena sb passerà a miglior vita si tornerà davvero a parlare di politica.. adesso si fa stadio, tra seguaci dell'omino di arcore e "comunisti". |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Per lui ormai è tifoseria, non importa il bene della nazione
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli utenti più sospesi sono di sx: Luvi. Io, Dantes, e molti altri. In genere siamo sospesi non per motivi ideologici, ma per il modo con cui diciamo le cose. Per esempio la policy è più contenta se invece di polenta si dice "particcio di mais". Se Magellano dice "sei leggermente sopra le righe" e io dico "mi hai rotto i coglioni e sei uno smargiasso", il senso è lo stesso, ma mentre lui è indiritto, l'essere diretti costituisce "maleducazione". Non mi risulta che alti utenti di dx, molto border line come riaw, abbiano lo stesso trattamento, ma questo inficia il tuo ragionamento. Anzi, visto che ci siamo sfatiamo questa stronzata ancora meglio. Il mod che più mi ha sospeso è nomeutente. Io sono di sx. Lui è di sx. Per Luvi credo valga lo stesso discorso. Da cui si evince che chi vuole dipingere HWU come l'antro di Polifemo istituzionale e protetto della sinistra fa un'operazione di puro miopismo. E' vero invece il contrario, caso mai. Difficile vedere un mod di cdx accanirsi con qualche banans maleducato. Lo spirito di corpo della dx non è pizza&fiki. Ma tralasciando le personali interpretazioni della serie "l'erba del vicino è sempre più verde", - Non sono convinto che gli ultra 30 40enni siano pochi. - Sono convinto che la maggior informazione sbananifichi il bananabile - Su ADP resta per me un mistero. capisco la simpatia, ma qui siamo a livelli bulgari e mi sfugge il motivo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 10-06-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Tra i più sospesi ci sono anche io.
Sospeso sempre da mod si sinistra. Non è un bel vanto, ma quantomeno da l'idea che qui si cerca di far rispettare solo il regolamento. Ah, 35 anni tra 4 giorni. Non sono proprio imberbe.
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma perchè c'è da un pò di tempo un'esplosione di thread in cui si parla del forum?
State diventanto autoreferenziali (e noiosi).
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
o di quanto Israele faccia bene a sparare sulle scuole materne solo perchè tu c'hai il nou-au fg |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
non sono un berlusconiano
A me non mi piace la sinistra, perche' sanno fare solo bla bla bla, e quando servono dei soldi " tassi ", e spesso creano dei posti di lavoro inutili (con i nostri soldi) tipo " pro-utenti ".
ciao
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
PEr parlarsi addosso e per giungere alla conclusione scontata che qui sul forum c'è una maggioranza di eletti illuminati dalla Divina Conoscenza (oserei dire il Logos) che hanno spezzato le catene dell'ignoranza e bla,bla,bla.. Tu la risposta c'è l'hai già..quindi perchè poni delle domande di cui sai già la risposta? Cos'è che vuoi sentirti dire?
|
|
|
#118 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intimiditi non è il termine esatto, è proprio che non ne vale la pena. Se voglio discutere di politica, vado a farlo con qualche amico o in altri forum, in modo da non essere assalito per il semplice fatto di non adeguarmi. Non me lo ordina il dottore di postare in SPA - che detto tra noi, vedrebbe nella sua chiusura un netto miglioramento per HWupgrade - ci metto un post qui e là una volta ogni due mesi o più, se trovo un argomento interessante e sono proprio, ma proprio annoiato. Perchè è tempo perso. Ecco, in questa sezione dei commenti come questi mi fanno sempre pensare all'ironia caustica Quote:
Il fatto che tu, in sette anni, non abbia mai ravvisato l'esistenza della corrente del "pensiero unico accettato" è la lampante dimostrazione di un simpatico fenomeno di cui dissertavo ieri con un amico. Ovvero, che in casi come questo chi è con la maggioranza "accreditata" non si rende conto di quale sia il comportamento tenuto verso chi la pensa diversamente finchè non lo prova sulla sua pelle. Fai una prova, creati un clone (o accedi con un altro utente, tuo fratello o altri). Poi frequenta la sezione professando idee di destra (in incognito, ovviamente e senza farti riconoscere), o anche solo intervenendo nei topic dichiarandoti non completamente d'accordo con il pensiero più accreditato. O peggio, esprimi dubbi sul beniamino di turno - fino ad un anno fa, Grillo, ora Di Pietro, la sezione va a periodi. Salvati le risposte che ricevi, comprese mail e pvt, e dopo un mese tira le somme. Vedrai che cambierai idea sull'esistenza del "pensiero unico". Quote:
Perchè secondo il tuo assunto, chi non è pro "una certa parte politica" NON ragiona sulle cose. Ergo, è un imbecille. Scripta manent eh, non dirmi che ti ho frainteso. In fin della fiera, leggere i topic qui dentro mi ricorda tutte le volte quella scena di "Chi trova un amico trova un tesoro" (eh sì, ho una certa età e come tutti quelli che non apprezzano "una certa parte politica" sono così ignorante da apprezzare i film con Bud Spencer e terence Hill della mia infanzia) in cui Bud Spencer vende gelati in un chiosco. Arriva Terence Hill e gli fa "Dammi un gelato al pistacchio" e Bud "Non ce l'ho, il pistacchio. Ho panna, cioccolato e fragola". "Ah" fa Terence "allora fammi uno cioccolato e fragola... e pistacchio". "Mmmhh... il pistacchio non ce l'ho" sbuffa Bud, e Terence "Va bene, allora panna e cioccolato." Poi lo guarda e dice "E non dimenticare il pistacchio!"
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 10-06-2009 alle 23:39. |
|||
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque noto che tutti gli interventi seri del thread sono andati assolutamente ignorati. A conferma del loro contenuto...
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si fa finta di non leggere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"