Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2009, 22:52   #101
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Visto che fai finta di non capire...
E' sempre meglio ricordarle quelle vergogne che spiagano il perchè i berlusconiani (destri sarebbe un complimento) latinano in questa sezione.
Cin Cin!

Old 10-06-2009, 22:53   #102
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Avete capito? Se postate la stessa cosa più volta, per i berlusconiani non vale più

Nel dubbio che qualche berlusconiano si dimentichi, ricordo anche che silvio è stato riconosciuto corruttore
Old 10-06-2009, 22:58   #103
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pot Guarda i messaggi
si, gli utenti passano la giornata a cazzeggaire al pc invece che a lavorare, questo indica un alto livello culturale.... sisi
Perchè insulti così la "Maggioranza silenziosa" descritta da Magellano, che non vota a sinistra?

Anche la minoranza chiassosa di sx passa molte ore al pc.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 10-06-2009, 22:58   #104
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Dai su, un'altro piccolo sforzo ed avvalorate al 100% alcune motivazioni sul perchè HWU è in maggioranza antiberlusconiana
Già già... tipico esempio di quello che asserisco nel mio post.

Ora, avrei potuto quotare anche altri per carità.
Ho quotato te solo perchè col can can di questi giorni, tipo le pass per la magistratura antimafia, non sembra tu abbia avuto qualcosa da dire, per non parlare dei voli di stato.

Ok, le BWM di ADP ti danno fastidio ho capito. Però ti piace replicare ad una discussione simile. Tuo diritto, per carità. Se ti ho quotato non è per una questione personale ma solo come esempio.

Tu dirai: "E con che diritto?'" ed avresti ragione

Però questo è il clima che io stigmatizzo.

Nulla di personale quindi. Tutto torna

Nota: potevi essere tu come chiunque altro.
Old 10-06-2009, 22:59   #105
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Poi non si capisce, io sapevo che insomma, quando bisogna scegliere si ponderano vantaggi e svantaggi

Certa gente qua guarda solo se silvio non è stato ufficialmente condannato e solo se di pietro usa le bmw, mah
Old 10-06-2009, 23:00   #106
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Thread sulle password dei conti mafiosi: la spiegazione è li, semplice e diretta.
*

e poi berlusconi non c'entra una mazza con la destra. La destra è fini o la lega, per quello che mi riguarda. Ognuno la pensi come preferisce, per me appena sb passerà a miglior vita si tornerà davvero a parlare di politica.. adesso si fa stadio, tra seguaci dell'omino di arcore e "comunisti".
-kurgan- è offline  
Old 10-06-2009, 23:05   #107
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Troppo difficile dire cosa ne pensi in merito?
Tensai è offline  
Old 10-06-2009, 23:06   #108
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Per lui ormai è tifoseria, non importa il bene della nazione
Old 10-06-2009, 23:10   #109
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Già già... tipico esempio di quello che asserisco nel mio post.

Ora, avrei potuto quotare anche altri per carità.
Ho quotato te solo perchè col can can di questi giorni, tipo le pass per la magistratura antimafia, non sembra tu abbia avuto qualcosa da dire, per non parlare dei voli di stato.

Ok, le BWM di ADP ti danno fastidio ho capito. Però ti piace replicare ad una discussione simile. Tuo diritto, per carità. Se ti ho quotato non è per una questione personale ma solo come esempio.

Tu dirai: "E con che diritto?'" ed avresti ragione

Però questo è il clima che io stigmatizzo.

Nulla di personale quindi. Tutto torna

Nota: potevi essere tu come chiunque altro.
Allora sarebbe stato meglio quotare il "chiunque altro" visto che anche tentando di fare un discorso serio non si va nè avanti nè indietro. Se non c'è nulla di personale...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 10-06-2009, 23:14   #110
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
secondo me è perche lo staff permette un certo comportamento .. allora voi trovate terreno fertile e prolificate..
tutti gli altri dopo un po o smettono di scrivere o ne riducono la frequenza..

:
Falso.
Gli utenti più sospesi sono di sx: Luvi. Io, Dantes, e molti altri.

In genere siamo sospesi non per motivi ideologici, ma per il modo con cui diciamo le cose.

Per esempio la policy è più contenta se invece di polenta si dice "particcio di mais".

Se Magellano dice "sei leggermente sopra le righe" e io dico "mi hai rotto i coglioni e sei uno smargiasso", il senso è lo stesso, ma mentre lui è indiritto, l'essere diretti costituisce "maleducazione".

Non mi risulta che alti utenti di dx, molto border line come riaw, abbiano lo stesso trattamento, ma questo inficia il tuo ragionamento.
Anzi, visto che ci siamo sfatiamo questa stronzata ancora meglio.

Il mod che più mi ha sospeso è nomeutente.
Io sono di sx. Lui è di sx.

Per Luvi credo valga lo stesso discorso.

Da cui si evince che chi vuole dipingere HWU come l'antro di Polifemo istituzionale e protetto della sinistra fa un'operazione di puro miopismo.

E' vero invece il contrario, caso mai.
Difficile vedere un mod di cdx accanirsi con qualche banans maleducato.

Lo spirito di corpo della dx non è pizza&fiki.

Ma tralasciando le personali interpretazioni della serie "l'erba del vicino è sempre più verde",

- Non sono convinto che gli ultra 30 40enni siano pochi.

- Sono convinto che la maggior informazione sbananifichi il bananabile

- Su ADP resta per me un mistero. capisco la simpatia, ma qui siamo a livelli bulgari e mi sfugge il motivo.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 10-06-2009 alle 23:17.
FabioGreggio è offline  
Old 10-06-2009, 23:17   #111
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Tra i più sospesi ci sono anche io.
Sospeso sempre da mod si sinistra. Non è un bel vanto, ma quantomeno da l'idea che qui si cerca di far rispettare solo il regolamento.

Ah, 35 anni tra 4 giorni. Non sono proprio imberbe.
Old 10-06-2009, 23:18   #112
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
*

e poi berlusconi non c'entra una mazza con la destra. La destra è fini o la lega, per quello che mi riguarda. Ognuno la pensi come preferisce, per me appena sb passerà a miglior vita si tornerà davvero a parlare di politica.. adesso si fa stadio, tra seguaci dell'omino di arcore e "comunisti".
Preciso.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 10-06-2009, 23:20   #113
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Tra i più sospesi ci sono anche io.
Sospeso sempre da mod si sinistra. Non è un bel vanto, ma quantomeno da l'idea che qui si cerca di far rispettare solo il regolamento.

Ah, 35 anni tra 4 giorni. Non sono proprio imberbe.
azz, sei lanciato verso un'allegra andropausa.....

fg
FabioGreggio è offline  
Old 10-06-2009, 23:21   #114
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma perchè c'è da un pò di tempo un'esplosione di thread in cui si parla del forum?

State diventanto autoreferenziali (e noiosi).
Old 10-06-2009, 23:28   #115
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma perchè c'è da un pò di tempo un'esplosione di thread in cui si parla del forum?

State diventanto autoreferenziali (e noiosi).
Non possiamo parlare solo di economia reaganiana

o di quanto Israele faccia bene a sparare sulle scuole materne

solo perchè tu c'hai il nou-au

fg
FabioGreggio è offline  
Old 10-06-2009, 23:34   #116
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
non sono un berlusconiano

A me non mi piace la sinistra, perche' sanno fare solo bla bla bla, e quando servono dei soldi " tassi ", e spesso creano dei posti di lavoro inutili (con i nostri soldi) tipo " pro-utenti ".

ciao
Old 10-06-2009, 23:35   #117
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non possiamo parlare solo di economia reaganiana

o di quanto Israele faccia bene a sparare sulle scuole materne

solo perchè tu c'hai il nou-au

fg
Per carità..ma perchè questo thread?
PEr parlarsi addosso e per giungere alla conclusione scontata che qui sul forum c'è una maggioranza di eletti illuminati dalla Divina Conoscenza (oserei dire il Logos) che hanno spezzato le catene dell'ignoranza e bla,bla,bla..
Tu la risposta c'è l'hai già..quindi perchè poni delle domande di cui sai già la risposta?
Cos'è che vuoi sentirti dire?
Old 10-06-2009, 23:35   #118
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
PER TENEBRA
Vedi? Ogni giorno ogni thread si riempie di posts cosi, è nella logica di funzionamento di un forum. Farsi intimidire però dagli inevitabili flames che ne escono alla fine è a volte eccessivo.
No, ti assicuro che io e gli utenti che conosco, che come me hanno deciso di abbandonare la sezione del tutto o in massima parte, erano tutt'altro che intimoriti (io poi ho un repertorio passato di litigate al calor bianco in pubblico e pvt che non t'immagini ).
Intimiditi non è il termine esatto, è proprio che non ne vale la pena.
Se voglio discutere di politica, vado a farlo con qualche amico o in altri forum, in modo da non essere assalito per il semplice fatto di non adeguarmi. Non me lo ordina il dottore di postare in SPA - che detto tra noi, vedrebbe nella sua chiusura un netto miglioramento per HWupgrade - ci metto un post qui e là una volta ogni due mesi o più, se trovo un argomento interessante e sono proprio, ma proprio annoiato.
Perchè è tempo perso.

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ottime osservazioni.
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ottima analisi.
Ecco, in questa sezione dei commenti come questi mi fanno sempre pensare all'ironia caustica

Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il secondo quote "bolded" non sono d'accordo. Ravvisare un pensiero unico solo perché la maggior parte di chi posta, non degli utenti, attenzione, è orientata verso una parte politica piuttosto che l'altra, non da sostanza a questa affermazione mi spiace.
Guarda, tu sei iscritto più o meno da quando sono iscritto io. Sette anni.
Il fatto che tu, in sette anni, non abbia mai ravvisato l'esistenza della corrente del "pensiero unico accettato" è la lampante dimostrazione di un simpatico fenomeno di cui dissertavo ieri con un amico.
Ovvero, che in casi come questo chi è con la maggioranza "accreditata" non si rende conto di quale sia il comportamento tenuto verso chi la pensa diversamente finchè non lo prova sulla sua pelle.

Fai una prova, creati un clone (o accedi con un altro utente, tuo fratello o altri). Poi frequenta la sezione professando idee di destra (in incognito, ovviamente e senza farti riconoscere), o anche solo intervenendo nei topic dichiarandoti non completamente d'accordo con il pensiero più accreditato. O peggio, esprimi dubbi sul beniamino di turno - fino ad un anno fa, Grillo, ora Di Pietro, la sezione va a periodi.
Salvati le risposte che ricevi, comprese mail e pvt, e dopo un mese tira le somme.
Vedrai che cambierai idea sull'esistenza del "pensiero unico".

Quote:
Così, se la maggioranza di HWU è pro una certa parte politica è perché molti utenti di SPA si fanno un dovere di ragionare sulle cose
Ecco, vedi? Eri partito benissimo, poi però inconsciamente ricadi nel leit motif del "pensiero unico": chi la pensa in un certo modo è acculturato, saggio ed intelligente, gli altri <inserire vari insulti oltre all'immancabile ignorante>
Perchè secondo il tuo assunto, chi non è pro "una certa parte politica" NON ragiona sulle cose.
Ergo, è un imbecille. Scripta manent eh, non dirmi che ti ho frainteso.

In fin della fiera, leggere i topic qui dentro mi ricorda tutte le volte quella scena di "Chi trova un amico trova un tesoro" (eh sì, ho una certa età e come tutti quelli che non apprezzano "una certa parte politica" sono così ignorante da apprezzare i film con Bud Spencer e terence Hill della mia infanzia) in cui Bud Spencer vende gelati in un chiosco.
Arriva Terence Hill e gli fa "Dammi un gelato al pistacchio" e Bud "Non ce l'ho, il pistacchio. Ho panna, cioccolato e fragola". "Ah" fa Terence "allora fammi uno cioccolato e fragola... e pistacchio". "Mmmhh... il pistacchio non ce l'ho" sbuffa Bud, e Terence "Va bene, allora panna e cioccolato." Poi lo guarda e dice "E non dimenticare il pistacchio!"

Ultima modifica di Tenebra : 10-06-2009 alle 23:39.
Tenebra è offline  
Old 10-06-2009, 23:39   #119
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Ecco, in questa sezione dei commenti come questi mi fanno sempre pensare all'ironia caustica
Anche a me ma dato che ci siamo quotati a vicenda direi che il dubbio sparisce

Comunque noto che tutti gli interventi seri del thread sono andati assolutamente ignorati. A conferma del loro contenuto...
Old 10-06-2009, 23:42   #120
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Comunque noto che tutti gli interventi seri del thread sono andati assolutamente ignorati. A conferma del loro contenuto...
Esattamente, come la considerazione a proposito del thread sulle password dei conti mafiosi.
Si fa finta di non leggere...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP