|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Bisogna vedere però se i 4 di sinistra criticano l'argomento o fanno attacchi personali a chi non concorda o anche solo 2 o 3 di questi,perchè alla fine di questo si è parlato. Se vuoi prendo alcuni post di diversi utenti recenti e li riporto qui come esempio di attacchi ad hominem e che tralasciano tranquillamente qual si voglia fatto o valutazione apparte la loro idea di cosa sia gisuto o sbagliato. Certo da come la metti tu in quella ipotesi resta che quelli di destra stanno bene come stanno e non hanno voglia di rapportarsi. Se aggiungiamo altri fattori come gli attacchi ad hominem o la maleducazione l'ipotesi cambia però.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
secondo me è perche lo staff permette un certo comportamento .. allora voi trovate terreno fertile e prolificate.. tutti gli altri dopo un po o smettono di scrivere o ne riducono la frequenza.. esempio ? i millemila thread su berlusconi anche per dire le fesserie piu assurde.. http://www.webalice.it/svl555/berlusconi.jpg mai vista da nessuna parte una cosa del genere come quella riportata in foto!
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quelli di sinistra postano di più per chè per mentalità sono acidi,aspri,caratterizzati spesso da una bruttezza d'animo patologica interiore,sono contro sistema e vedono il fascismo dappertutto e quindi hanno necessità di vomitare ogni giorno bile per sfogarsi e lo fanno sfruttando i forum.
Chi è di destra è più controllato,più posato,è antitetico per comportamenti e mentalità al bestiario dissolutorio e anarcoide dei no global,non ama l'esibizionismo gratuito,e il senso di disapprovazione o di disgusto lo esprime maggiormente nella cabina elettorale. Ed inoltre chi è di destra generalmente non ha molta voglia di controribattere alle acidosità dei sinistri di cui sopra..... Saluti da un leghista,culturalmente collocato nel centro destra. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Beh cè poco da fare, effettivamente Berlusconi ne ha combinate tante e per questo è indifendibile, per questo quelli di cdx postano poco vengono surclassati inevitabilmente, io ho sempre votato Lega fin dalla sua nascita perche' abitando in lombardia penso sia meglio che votare a sx. pero' se si dovessero fondere (ma non credo) con il pdl come ha fatto alleanza n. perderanno il mio voto.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non sono d'accordo sulla maggioranza silenziosa (come se quei 5 utenti diventassero improvvisamente 3000 delusi) ma devo dire di aver provato sulla mia pelle l'avversione al mainstream del forum, pur essendo di sx, non appena si esce dal seminato. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vedi? Ogni giorno ogni thread si riempie di posts cosi, è nella logica di funzionamento di un forum. Farsi intimidire però dagli inevitabili flames che ne escono alla fine è a volte eccessivo. Come se adesso coprissimo la discussione con _Magellano_ che non è proprio pacatissima mandando in vacca il thread solamente per rispondere a questo tizio che tra due gg già avrà finito di postare. Ci si può scoraggiare ma secondo me è eccessivo. O, alla peggio, uno si va ad allenare su it.discussioni.insulti come facevano molti ai tempi |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 10-06-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ma vale solo per gli antiberlusconiani ... o per chi indistantamente bazzica i forum? altrimenti sono fuori....
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A guardar bene la colpa è nostra pero' perchè lui rappresenta e soddisfa davvero benissimo l'italiano medio La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della sera, 10 dicembre 2004) Silvio Berlusconi e noi (a partire dal quotidiano di tutti i giorni) non facciamo abbastanza per migliorare questa "media" Quote:
E qui ci sta a pennello un'altra citazione illustre: Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse. (Roma, assemblea degli associati di Confcommercio, 4 aprile 2006) Silvio Berlusconi Ma sappiamo tutti che Berlusconi è un ottimista PS: secondo voi come mai la sinistra non riesce a coalizzarsi? Ma è semplice sono per la maggior parte dei senzaDio; ma non il Dio mistico e religioso quello ben piu' potente e terreno: il $oldo. |
||
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me assieme all'oggetto del 3d sarebbe da analizzare anche il come mai su internet le bufale trovano molti più adepti e si protraggono per molti anni.
Le due cose sono molto in relazione |
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
fabio se postassero un sondaggio su chi voti in altre sezioni del forum senza commenti vedresti che le cose cambierebbero...
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questo dovrebbe far riflettere sulla necessità di prestare attenzione nel verificare l'attendibilità e l'autorevolezza delle fonti di informazione. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Si, posso immaginare che non sia piacevole... io sono rilassato e in pace con il mondo quindi a me non fanno ne caldo ne freddo e anzi, preferisco il contrasto in quanto piu' interessante per la discussione, senno' e' la solita ola. Pero' credo che non ce ne siano molti in questa condizione. Viceversa quella storia della maggior cultura e' un'assurdita' da pacca sulle spalle per sentirsi fighi. Qui al nord si fa veramente fatica a trovare il sinistro o il dipietrista e non mi risulta che la scolarita' sia bassa: basti guardare la mia provincia di adozione: http://notizie.virgilio.it/notizie/p...,19454766.html |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

altrimenti sono fuori....