|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Perchè HWU è in maggioranza AntiBerlusconiana?
Per quale motivo la stragrande maggioranza di un forum tecnologico, ma anche di discussione politica alla fine, vista l'utenza in SPA, è tremendamente antiBerlusconiana?
Perchè la maggior parte sta con ADP? Perchè molti sono orientati a csx? Esiste una relazione fra il grado di informazione stando in rete, fra grado culturale, o altro relativo al web e l'antiberlusconismo? E' casuale che qui vi sia una così alta concentrazione di repulsione a Berlusconi in controtendenza con la maggioranza del Paese? fg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No non è casuale ed è perchè qua l'informazione gira libera, non "elaborata" da Emili Fedi o simili come accade quotidianamente su cose tipo Rete 4 (abusivo?) o quotidiani imparziali tipo Giornale
O i tiggì che magicamente quando c'è prodi raddoppiano il tempo dedicato alla cronaca nera In fondo in un tiggi non si può parlare di tutto no? ![]() Qua si E lo si fa liberamente
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
non credo proprio che HWUP sia un "covo" di anti-imperialisti... per una cosa e l'altra giro molto per il web ed ho notato che è la rete nella sua interezza che è decisamente meno SOTTOMESSA agli "ideali" della drag-queen di arcore... il fatto è che su internet (da sempre) esiste il confronto di idee... è un "media" a due sensi, non a SENSO UNICO come le TV o la stampa... quando qualcuno spara una stronzata, viene IMMEDIATAMENTE SCOPERTO E SPUTTANATO pubblicamente... ![]() risulta quindi "terreno aspro" e molto problematico per il suddetto individuo ed i suoi lacchè... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ma secondo te la maggioranza di SPA è anti-berlusconiana oppure sono gli anti-berlusconiani che si sfogano di più?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Invito a non confondere la minoranza casinista con la maggioranza silenziosa.
Fra l'altro parlando con chiunque nelle scuole risulterebbe la stessa cosa salvo poi alle elezioni studentesche avere risultati opposti. Vi è anche da valutare le conseguenze e la possibilità di parlare per chi di uno schieramento e chi dell'altro,io da parte mia posso solo dire di essere accusato dei peggiori reati fra cui essere evasore solo per dire che "ha vinto demcraticamente e va accettato",immagino cosa diavolo succede a chi ammette di essere suo sostenitore. Ovviamente do per scontato voi tutti sappiate che a nessuno piace litigare tantomeno con 4 o 5 persone alla volta.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Hai letto il post dove ho detto di aver votato idv senza preferenza alle europee? o siccome difendo qualcuno sono per forza fra questi? ![]() Fra l'altro pavido non me lo puoi dire perchè leggendo in questa sezioni mi trovi molto spesso a controbattere attacchi ad personam e sarcasmo di bassa lega senza problemi da parte di diversti utenti "che hanno capito tutto". ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Che poi sul fatto che gli utenti del forum di hwu siano antiberlusconiani ho dei fortissimi dubbi...al limite è vero per i frequentatori di S.P.A.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il motivo è semplice. Non tutti leggono le leggi.
La maggior parte ascoltano solo quello che dice Berlusconi (8 miliardi all'abruzzo DOCET). Gli italiani non hanno nè tempo nè voglia. Quando i Berlusconiani non possono dire nulla davanti alle sparate del loro governo, scompaiono. Questo è il motivo per cui non li vedi, e sono una "maggioranza silenziosa". Perchè l'operato di Berlusconi è indifendibile, nel 95% dei casi uno schifo dopo mille sparate populistiche. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Ma di certo non è il timore di ricevere contestazioni che impedisce di postare....quelli sono casi patologici ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perchè quelli di destra non sanno usare internet
![]()
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Direi perchè generalmente si scrive qualcosa per "lamentarsi".
E' più facile ad esempio trovare un thread in cui si denuncia la propria amministratore comunale, che uno in cui si dica ma come funzionano bene le cose nel mio paese.
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
fg fail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Può anche darsi,io non lo so'.
Quote:
E' se non mi credi ti invito a leggere lo storico dei miei messaggi a riguardo,selezionare relativi topic e renderti conto dello spessore di attacchi ad personam o flammatine varie alle quali sono sottoposto IO,immaginati uno che dice di votare Berlusconi. @ozeta,la vergnogna l'ha gia detta kurgan. ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.