Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 20:13   #881
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
sarà che ultimamente salto i tg ma i vari tg soprattutto mediaset hanno mostrato qualche foto o solo citate?
non sono assiduo a vedere i tg, ma su mediase mi pare che nell'edizione serale non le hanno mostrate, ma solo citate.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:49   #882
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Zappadu “beffa” Berlusconi
foto vendute in Colombia
06 giugno 2009

Le foto del contenzioso editoriale giornalistico politico italo iberico Berlusconi-El Pais-Repubblica sono state commercializzate da una società colombiana, la Ecoprensa. Da lì sono arrivate al quotidiano spagnolo.

Il dato emerge da una serie di accertamenti anticipati oggi dal Corriere della Sera. La transazione sarebbe quindi avvenuta all’estero e il reporter sardo Antonello Zappadu, è al riparo da qualsiasi azione giudiziaria, anche se l’agenzia è comunque a lui riconducibile.

Una strategia che “befferebbe” l’attacco dei legali del Premiere. In Colombia vivono infatti la sua giovane moglie e i suoi due figli. La trattativa pe rla cessione sarebbe anche stata avviata nelle scorse settimane, prima del sequestro disposto dalla procura di Roma, e in ogni caso nessun accertamento potrà essere svolto, come sottolineano gli stessi pm romani.

L’offesniva del premier continua però ad essere forte. Libero, quotidiano vicino all’area del centro destra e comunque non ostile alla linea politica berlusconiana, oggi titolava “ecco le foto del piffero”.

Le foto che ritraggono gli ospiti del presidente del Consiglio in Sardegna sono «innocenti» e dimostrano che c’è stata una violazione della privacy «inaccettabile»: Silvio Berlusconi ha commentato così la pubblicazione, sul quotidiano spagnolo El Pais, di cinque fotografie realizzate dal fotoreporter Antonello Zappadu a Villa Certosa.

L’avvocato del premier e deputato del Pdl, Niccolò Ghedini, ha annunciato querela nei confronti del giornale spagnolo e di «chiunque ripubblichi in Italia le fotografie». Gli scatti - che stamattina i principali quotidiani italiani non hanno pubblicato direttamente - ritraggono, oltre al presidente del Consiglio, una donna in topless e un uomo nudo i cui volti sono stati oscurati.

«Sono foto innocenti. C’è una violazione della privacy inaccettabile. Il presidente del Consiglio italiano riceve una delegazione della Repubblica ceca costituita dal presidente del Consiglio, dalla moglie e da un figlio. Dal ministro dei Trasporti, dalla moglie e dal figlio. Non è possibile che una persona a un chilometro di distanza pretenda di poter entrare in questa situazione e prenda delle foto all’interno di un’abitazione», ha detto Berlusconi intervenendo alla trasmissione radiofonica Radio Anch’io.

«Se non tuteliamo questo diritto alla riservatezza nemmeno quando si tratta di ospiti illustri credo che non andremmo da nessuna parte», ha aggiunto Berlusconi. «Annuncio che subito dopo le elezioni cominceremo a discutere della legge sulle incertazioni».

.

Grande Zappadu !
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:55   #883
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
posso testimoniare in prima persona che tra le cosce di una ragazza è più comodo che nelle sue tasche
Lo so bene anch'io.
Ma vederlo fare a Berlusconi su 3 donnine prese a caso, fa davvero venire il voltastomaco...dato che lui è pure un vecchiettto.
Old 06-06-2009, 23:06   #884
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Lo so bene anch'io.
Ma vederlo fare a Berlusconi su 3 donnine prese a caso, fa davvero venire il voltastomaco...dato che lui è pure un vecchiettto.
Ma scherzi? A 70 anni ancora pieno di mignotte e di bamba : RESPECT!

Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 23:09   #885
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi

Old 06-06-2009, 23:12   #886
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi

Non penso che le ragazze "ci stiano" per "amore" (e non approfondisco meglio il concetto perché mi beccherei i canonici tre giorni), per cui RESPECT un corno.

Old 06-06-2009, 23:23   #887
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non penso che le ragazze "ci stiano" per "amore" (e non approfondisco meglio il concetto perché mi beccherei i canonici tre giorni), per cui RESPECT un corno.

ma è un uomo bellissimo (cit.)

sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 23:29   #888
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Zappadu “beffa” Berlusconi
foto vendute in Colombia
06 giugno 2009

Le foto del contenzioso editoriale giornalistico politico italo iberico Berlusconi-El Pais-Repubblica sono state commercializzate da una società colombiana, la Ecoprensa. Da lì sono arrivate al quotidiano spagnolo.

Il dato emerge da una serie di accertamenti anticipati oggi dal Corriere della Sera. La transazione sarebbe quindi avvenuta all’estero e il reporter sardo Antonello Zappadu, è al riparo da qualsiasi azione giudiziaria, anche se l’agenzia è comunque a lui riconducibile.

Una strategia che “befferebbe” l’attacco dei legali del Premiere. In Colombia vivono infatti la sua giovane moglie e i suoi due figli. La trattativa pe rla cessione sarebbe anche stata avviata nelle scorse settimane, prima del sequestro disposto dalla procura di Roma, e in ogni caso nessun accertamento potrà essere svolto, come sottolineano gli stessi pm romani.
Come supponevo nessun giornale italiano si e' mostrato interessato all'argomento. La libera espressione della stampa e' la prima cosa che un dittatorello deve eliminare se vuole ottenere pieni poteri.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 02:48   #889
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non hai nulla da dire e lo dimostri.
Anche tu evidentemente non avevi nulla da dire per cui potevi evitare di postare.
Alla prossima non la passi liscia, in questo tipo di post è facile ravvisare insulti e flame
Old 07-06-2009, 02:53   #890
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ho letto che si e dimesso il 5° ministro, ma una cutiosita' ma lo sanno che sei italiano? perche' non ritorni in italia, sai a vedere quello che succede a londra e a roma, ti vedo, e tu scrivendo ne dai la conferma, meglio e piu' vicino spiritualmente a quello che succede a roma...
Se cerchi la sospensione continua pure.
Old 07-06-2009, 03:08   #891
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:

non credo nemmeno più per piacere fisico .....
Old 07-06-2009, 08:20   #892
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ecco come i silvio boys rispondono..

http://www.youtube.com/watch?v=JeQUY...=http%3A%2F%2F
Old 07-06-2009, 08:27   #893
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Che sfigato
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 08:32   #894
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Vabbeh, qui si crea un equivoco secondo me, a rigor di logica mi vien da pensare che al premier Berlusconi non gliene potrebbe fregare di meno che una giovane ragazza si accompagni a lui per "interesse" e non per "amore", e lo stesso discorso che sento anche dalle mia parti quando un uomo di età avanzata si mette al fianco una partner di 25-30 anni (ed oltre) più giovane di lui, la frase di solito è "che coglione, pensa che stia con lui per amore ed invece è solo uno dei tanti polli da spennare...", magari il "vecchietto" sa benissimo quello che fa e che lei sia innamorata non gli passa manco per l'anticamera del cervello, al contrario il ragionamento che fa è molto "pratico", della serie che è già molto se a quella età ha ancora la possibilità di pucciare il bigolo con una donna giovanile, se poi non è innamorata pazienza....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 09:36   #895
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
altri due scatti e c'è la scena lesbo anche se si vede poco

Old 07-06-2009, 09:36   #896
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

ehm... si capiva che ero amaramente ironico, vero??
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 09:40   #897
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

aggiornato primo post
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:02   #898
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
ecco come i silvio boys rispondono..

http://www.youtube.com/watch?v=JeQUY...=http%3A%2F%2F
Terificante! [cit.]
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:36   #899
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

? lesbo ? a da cosa lo capisci ? cioè ci sono 2 donne (pare ) ma non si capisce che stanno facendo ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:38   #900
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ragazzi ho bisogno di delucidazione, cioé perché tutto questo è scandaloso?! Quella è casa sua e giustamente non ci può fare quello che vuole?!

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP