Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 01:20   #821
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Cioe' fammi capire il PDC fa una festa che assomiglia più ad un festino di un narcotrafficante che ad un summit di stato e i giornali facendo il loro lavoro di informare i cittadini farebbero parte di un complotto di bolscevichi ?
Eh beh... a quanto pare in questo paese sì...
Old 06-06-2009, 01:20   #822
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ovvero Berlusconi avrebbe licenziato il direttore di Repubblica se le avesse pubblicate?
Bisognerebbe chiederlo direttamente a Repubblica (forse non sono state proposte loro). Resta il fatto che nessun giornale italiano ha lasciato trapelare la notizia (in sei mesi) e di notizie di gossip storicamente non se ne lasciano sfuggire manco mezza.

Ultima modifica di SpaCeOne : 06-06-2009 alle 01:23.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 01:23   #823
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Bisognerebbe chiederlo direttamente a Repubblica (forse non sono stare proposte loro). Resta il fatto che nessun giornale italiano ha lasciato trapelare la notizia (in sei mesi) e di notizie di gossip storicamente non se ne lasciano sfuggire manco mezza.
Allora facciamo cosi'.
Prima chiediamo a Repubblica, poi se del caso allarmiamo tutti alla "liberta' d'informazione -1"

Quote:
Cioe' fammi capire il PDC fa una festa che assomiglia più ad un festino di un narcotrafficante che ad un summit di stato e i giornali facendo il loro lavoro di informare i cittadini farebbero parte di un complotto di bolscevichi ?
ma e' una festa o un summit di stato?
Old 06-06-2009, 01:26   #824
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Anche Obama, la Merkel e Sarkozy fanno le orge in giardino, non lo sapevate?
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 01:27   #825
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Allora facciamo cosi'.
Prima chiediamo a Repubblica, poi se del caso allarmiamo tutti alla "liberta' d'informazione -1"

ma e' una festa o un summit di stato?
Ah perche' Repubblica e' l'unico giornale italiano (comincio a pensarlo)?

Se c'e' un capo di stato estero una riunione di pensionati arrapati non deve essere stata. (o sì?)
Old 06-06-2009, 01:30   #826
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Ragà, o siete ingenui come i bambini di due anni oppure non ci capiamo...

Repubblica, come qualsiasi altro giornale, non aveva nessuna convenienza a pubblicare quelle foto 6 mesi fa... perchè mr. B li avrebbe DEMOLITI spalandogli sopra tanta di quella mer.da che non avete idea...

Invece cogliendo la palla al balzo con la storia della ragazza, facendo le 10 domande (a cui sapevano benissimo che non avrebbe risposto), e preparando in sostanza il terreno adeguatamente, voilà: ecco che pubblicare quelle foto significa ottenere dall'opinione pubblica il bollino di "stampa libera ed indipendente". Il giochetto però non gli è riuscito fino in fondo perchè Ilvio li ha battuti sul tempo bloccando le foto...

Ma pensate che quelli di Repubblica siano degli scemi?
Old 06-06-2009, 01:34   #827
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Ragà, o siete ingenui come i bambini di due anni oppure non ci capiamo...

Repubblica, come qualsiasi altro giornale, non aveva nessuna convenienza a pubblicare quelle foto 6 mesi fa... perchè mr. B li avrebbe DEMOLITI spalandogli sopra tanta di quella mer.da che non avete idea...

Invece cogliendo la palla al balzo con la storia della ragazza, facendo le 10 domande (a cui sapevano benissimo che non avrebbe risposto), e preparando in sostanza il terreno adeguatamente, voilà: ecco che pubblicare quelle foto significa ottenere dall'opinione pubblica il bollino di "stampa libera ed indipendente". Il giochetto però non gli è riuscito fino in fondo perchè Ilvio li ha battuti sul tempo bloccando le foto...

Ma pensate che quelli di Repubblica siano degli scemi?
Ahhhhhh scusa hai ragione le foto si pubblicano solo quando conviene farlo.

E' che ancora non ero ancora entrato fino in fondo in questa logica zerbinocratica...
Old 06-06-2009, 01:38   #828
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Ahhhhhh scusa hai ragione le foto si pubblicano solo quando conviene farlo.

E' che ancora non ero ancora entrato fino in fondo in questa logica zerbinocratica...
Non è questione di essere zerbini... è che (come ho ripetuto centinaia di volte) ognuno, giornali compresi, persegue sempre e solo il proprio interesse. Se poi questo interesse coincide casualmente con un atto di libera informazione.... beh, tanto meglio.

Edit: tanto per essere chiari e non lasciar spazio a malintesi, io NON approvo... Però è così...

Ultima modifica di NetEagle83 : 06-06-2009 alle 01:41.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 01:43   #829
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Anche Obama, la Merkel e Sarkozy fanno le orge in giardino, non lo sapevate?
Se succedesse, foto piccanti di Michelle Obama e Carla Bruni sarebbero molto ben accette e comunque, anche se una di queste coppie fosse immortalata a trombare nel giardino di casa loro, non ci vedrei nulla di male. Tutti trombano, perche' loro non possono?

Invece, nel nostro caso, la situazione e' diversa: a "villa certosa mansion" abbiamo uomini che girano nudi per la casa col battacchio in tiro, in mezzo a decine donnine seminude, protetti da gente col mitra ... come ha gia' detto qualcuno, manca solo la bamba

Ultima modifica di afterburner : 06-06-2009 alle 01:46.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 01:49   #830
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Se succedesse, foto piccanti di Michelle Obama e Carla Bruni sarebbero molto ben accette e comunque, anche se una di queste coppie fosse immortalata a trombare nel giardino di casa loro, non ci vedrei nulla di male. Tutti trombano, perche' loro non possono?

Invece, nel nostro caso, la situazione e' diversa: a "villa certosa mansion" abbiamo uomini che girano nudi per la casa col battacchio in tiro, in mezzo a decine donnine seminude, protetti da gente col mitra ... come ha gia' detto qualcuno, manca solo la bamba
E l'invito a Noemi come si inquadra in tutto cio'? Voleva donare un po' della sua "purezza" agli invitati ?
Old 06-06-2009, 01:52   #831
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Lo scandalo è che poi queste le trasporta con aerei di stato. Che le fa ministre o parlamentari o gli concede altri incaricucci a spese dei contribuenti. Senza contare che un uomo dalla condotta immorale FORSE non è adatto a guidare una nazione e a costituire esempio di leader per una società.
basterebbe dire che la lewinsky non è mai stata ministro, nè sottoministro.

ma quando berlusca ha fatto della sua vita privata un manifesto politico questo è il minimo che ci si dovesse aspettare
Old 06-06-2009, 01:59   #832
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Infatti la gente grida :" ma come ,quello cia il bigolo!? credevo di avercelo solo io a questo mondo!".
te invece gridi:

"cos'è quello ? anatema !!!!"
Old 06-06-2009, 02:00   #833
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Gia'. Perche' Repubblica non le ha comprate?
O forse le ha comprate e le ha poi passate agli amici spagnoli perche' non poteva piu' fare lo scoop preelettorale...
In Italia non possono essere pubblicate per una questione di violazione della privacy.Esempio se tu mi fotografi che io prendo il sole nudo in casa mia dovutamente appartato dagli occhi esterni alla mia proprietà (quindi mi vieni a cercare apposta per fotografarmi) e sono riconoscibile in foto,io ti faccio causa e tu mi paghi i danni....Non c'è avvocato che tenga.MA se tu fai delle foto in un luogo che sembra essere casa mia (ma potrebbe essere anche casa di altri uguale alla mia) e mi fai una foto dove io NON sono direttamente riconoscibile (tipo nascondermi il viso) a questo punto sono io che devo dimostrare che :

1) Tu eri veramente dentro a casa mia e non in qualsiasi casa di altri.

2) Sono veramente io quello in foto dai possibili indizi inconfutabili.

LE foto pubblicate su EL PAIS non sono certo foto che diano certezza insindacabile che quello sia davvero Silvio.Sfido chiunque a sostenere che in quelle foto i tratti somatici sono ben distinti e inconfutabili.Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un sosia più o meno simile a lui.

La Spagna poi non ha grossi problemi a pubblicarle se non quelli derivati dal buongusto non essendo accaduto nel suo territorio.Poi non hanno pubblicato le foto dove non sono riconoscibili persone in atti compromettenti.Un culo in perizoma non è compromettente.Se lo fosse dovrebbero chiudere,spiagge ,discoteche ecc ecc .All'unica foto pubblicata con un nudo integrale,gli è stato cancellato il viso per renderlo irriconoscibile .Poi che il tipo,furbamente dica...."si sono io" beh a questo punto tirati la zappa sui piedi che fa meno male.

Per quanto riguarda le foto dove sembra esservi Silvio,non mi sembra che sia stato fotografato in atti piccanti o simili.Non mi pare nudo o in atti compromettenti.In una foto è accompagnato da una ragazza con il viso nascosto e in un'altra sembra fermo appoggiato a qualcosa tipo un muro,albero o altro.Ma nulla di intimo amicizie comprese perché appunto non si sa con chi era in compagnia.Pertanto come dice lui stesso,non ce nulla di male in quelle pubblicate e di conseguenza non mi pare essere illecite.

Riguardo alle querele al giornale spagnolo? Presumo siano rogatorie internazionali e con questo non aggiungo altro ma sono curioso di vedere come procederà questa cosa.Quello che è certo è che a EL PAIS non pare avere molta paura.Forse perché non rischia quasi nulla.Più che altro mi lascia perplesso vedere un tizio con un M416 (sembrano quello) imbracciato.Gli manca solo il lanciagranate e poi lo mettiamo a giocare a GRAW2.

Ultima modifica di Star trek : 06-06-2009 alle 02:10.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 02:01   #834
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E l'invito a Noemi come si inquadra in tutto cio'? Voleva donare un po' della sua "purezza" agli invitati ?
Eh no scusa! Noemi e la sua verginita' erano per il boss, il supremo!
Le donnine "usato sicuro" (che il boss ha gia' abbondantemente rettificato) vengono cedute dal boss agli amici (leggasi premier-politici di altri paesi) .. per il boss, ius primae noctis, SOLO carne fresca, pura e illibata
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 02:05   #835
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Star Trek, te la ricordi questa:

vero?

Non mi sembra che "Oggi" sia stato rovinato in tribunale...

Son tutte cavolate, quelle foto non sono uscite fino ad ora perchè "i tempi non erano maturi", volendo essere poetici...

Ps. E non venirmi a dire che infilare la mano sotto la maglietta di una che ha meno della metà dei tuoi anni non è "compromettente"...

Ultima modifica di NetEagle83 : 06-06-2009 alle 02:09.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 02:12   #836
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma quelle sequestrate sono 700 e ce ne saranno di sicuro di ben più "piccanti" di queste poche pubblicate.... e quelle non credo usciranno mai.
Mah...chi lo sa ... Mai dire banzai...
Old 06-06-2009, 02:13   #837
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Star Trek, te la ricordi questa:

vero?

Non mi sembra che "Oggi" sia stato rovinato in tribunale...

Son tutte cavolate, quelle foto non sono uscite fino ad ora perchè "i tempi non erano maturi", volendo essere poetici...

Ps. E non venirmi a dire che infilare la mano sotto la maglietta di una che ha meno della metà dei tuoi anni non è "compromettente"...
Si ma OGGI è un giornale Italiano soggetti alle leggi italiane.EL PAIS no.E poi la mano era sotto alla maglietta perché era chiaramente inverno e c'era freddo.
Old 06-06-2009, 02:15   #838
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Si ma OGGI è un giornale Italiano soggetti alle leggi italiane.EL PAIS no.
Appunto... secondo il tuo ragionamento OGGI avrebbe violato la privacy del cavaliere, e in teoria oggi dovrebbe essere rovinata dagli avvocati. Invece niente di tutto questo. Ergo, poteva tranquillamente fare lo stesso con le foto nuove...

Quote:
E poi la mano era sotto alla maglietta perché era chiaramente inverno e c'era freddo.
Old 06-06-2009, 02:43   #839
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Appunto... secondo il tuo ragionamento OGGI avrebbe violato la privacy del cavaliere, e in teoria oggi dovrebbe essere rovinata dagli avvocati. Invece niente di tutto questo. Ergo, poteva tranquillamente fare lo stesso con le foto nuove...
A dire la verità quella storia non me la ricordavo molto.E' materia legale e molto delicata che solo i difensori,sanno veramente come è andata.Poi io ho visto solo le foto che ha pubblicato EL PAIS. Se poi quest'ultimo ha anche delle foto MOOOLTO più compromettenti quello non lo so. Di certo se ci sono, qualcuno è molto nervoso.Magari volevano solo fargliele "annusare" facendogli intendere che probabilmente ne hanno altre.Comunque ha parlato di querela e non di denuncia.L'approccio è molto più soft.

Dai che almeno ho un motivo per sorbirmi almeno 3 telegiornali al giorno....Soprattutto quelli della RAI...Per non parlare delle potenziali notizie che ci sono su satellite.

Ultima modifica di Star trek : 06-06-2009 alle 02:45.
Old 06-06-2009, 09:43   #840
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da tinniz977 Guarda i messaggi
Raga.......

ho un dubbio

ma vi ricordate quando Silvio diceva:
-"il grande Putin......-

Ma non si riferiva mica al batocchioooo

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
fonti? 5 minuti fa lui a matrix
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
io voto "doppia tostatura fronte retro"
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian