|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bisognerebbe chiederlo direttamente a Repubblica (forse non sono state proposte loro). Resta il fatto che nessun giornale italiano ha lasciato trapelare la notizia (in sei mesi) e di notizie di gossip storicamente non se ne lasciano sfuggire manco mezza.
Ultima modifica di SpaCeOne : 06-06-2009 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Prima chiediamo a Repubblica, poi se del caso allarmiamo tutti alla "liberta' d'informazione -1" ma e' una festa o un summit di stato?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche Obama, la Merkel e Sarkozy fanno le orge in giardino, non lo sapevate?
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'e' un capo di stato estero una riunione di pensionati arrapati non deve essere stata. (o sì?) |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
Ragà, o siete ingenui come i bambini di due anni oppure non ci capiamo...
Repubblica, come qualsiasi altro giornale, non aveva nessuna convenienza a pubblicare quelle foto 6 mesi fa... perchè mr. B li avrebbe DEMOLITI spalandogli sopra tanta di quella mer.da che non avete idea... Invece cogliendo la palla al balzo con la storia della ragazza, facendo le 10 domande (a cui sapevano benissimo che non avrebbe risposto), e preparando in sostanza il terreno adeguatamente, voilà: ecco che pubblicare quelle foto significa ottenere dall'opinione pubblica il bollino di "stampa libera ed indipendente". Il giochetto però non gli è riuscito fino in fondo perchè Ilvio li ha battuti sul tempo bloccando le foto... Ma pensate che quelli di Repubblica siano degli scemi? |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che ancora non ero ancora entrato fino in fondo in questa logica zerbinocratica... |
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: tanto per essere chiari e non lasciar spazio a malintesi, io NON approvo...
Ultima modifica di NetEagle83 : 06-06-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Invece, nel nostro caso, la situazione e' diversa: a "villa certosa mansion" abbiamo uomini che girano nudi per la casa col battacchio in tiro, in mezzo a decine donnine seminude, protetti da gente col mitra ... come ha gia' detto qualcuno, manca solo la bamba Ultima modifica di afterburner : 06-06-2009 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma quando berlusca ha fatto della sua vita privata un manifesto politico questo è il minimo che ci si dovesse aspettare
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
"cos'è quello ? anatema !!!!"
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
1) Tu eri veramente dentro a casa mia e non in qualsiasi casa di altri. 2) Sono veramente io quello in foto dai possibili indizi inconfutabili. LE foto pubblicate su EL PAIS non sono certo foto che diano certezza insindacabile che quello sia davvero Silvio.Sfido chiunque a sostenere che in quelle foto i tratti somatici sono ben distinti e inconfutabili.Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un sosia più o meno simile a lui. La Spagna poi non ha grossi problemi a pubblicarle se non quelli derivati dal buongusto non essendo accaduto nel suo territorio.Poi non hanno pubblicato le foto dove non sono riconoscibili persone in atti compromettenti.Un culo in perizoma non è compromettente.Se lo fosse dovrebbero chiudere,spiagge ,discoteche ecc ecc .All'unica foto pubblicata con un nudo integrale,gli è stato cancellato il viso per renderlo irriconoscibile .Poi che il tipo,furbamente dica...."si sono io" beh a questo punto tirati la zappa sui piedi che fa meno male. Per quanto riguarda le foto dove sembra esservi Silvio,non mi sembra che sia stato fotografato in atti piccanti o simili.Non mi pare nudo o in atti compromettenti.In una foto è accompagnato da una ragazza con il viso nascosto e in un'altra sembra fermo appoggiato a qualcosa tipo un muro,albero o altro.Ma nulla di intimo amicizie comprese perché appunto non si sa con chi era in compagnia.Pertanto come dice lui stesso,non ce nulla di male in quelle pubblicate e di conseguenza non mi pare essere illecite. Riguardo alle querele al giornale spagnolo? Presumo siano rogatorie internazionali e con questo non aggiungo altro ma sono curioso di vedere come procederà questa cosa.Quello che è certo è che a EL PAIS non pare avere molta paura.Forse perché non rischia quasi nulla.Più che altro mi lascia perplesso vedere un tizio con un M416 (sembrano quello) imbracciato.Gli manca solo il lanciagranate e poi lo mettiamo a giocare a GRAW2. Ultima modifica di Star trek : 06-06-2009 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le donnine "usato sicuro" (che il boss ha gia' abbondantemente rettificato) vengono cedute dal boss agli amici (leggasi premier-politici di altri paesi) .. per il boss, ius primae noctis, SOLO carne fresca, pura e illibata |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Star Trek, te la ricordi questa:
![]() vero? Non mi sembra che "Oggi" sia stato rovinato in tribunale... Son tutte cavolate, quelle foto non sono uscite fino ad ora perchè "i tempi non erano maturi", volendo essere poetici... Ps. E non venirmi a dire che infilare la mano sotto la maglietta di una che ha meno della metà dei tuoi anni non è "compromettente"...
Ultima modifica di NetEagle83 : 06-06-2009 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#838 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai che almeno ho un motivo per sorbirmi almeno 3 telegiornali al giorno....Soprattutto quelli della RAI...Per non parlare delle potenziali notizie che ci sono su satellite. Ultima modifica di Star trek : 06-06-2009 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.