|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per non parlare dei voti dei cattolici, quelli che ha rubato a Casini in dieci anni.
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi spiegheresti dove ti avrei offeso dato che ho fatto una semplice domanda assolutamente legittima visto il tuo stupore per il fatto che TUTTI si sono resi conto della piccola dimensione di "birillino"?
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
chi casini ? quello divorziato alla Sacra Rota che ora vive more uxorio con una rampolla del caltagirone ?
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Solo ospiti con il PIGIAMA!
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355852 Così Ghedini due giorni fa. ![]() Edit: Noemi? «Idem come sopra. E comunque, anche se ci fosse, non capisco dove sarebbe il problema». Fatemi capire: ci potrebbe essere stata anche Noemi (all'epoca minorenne) in quella villa?
Ultima modifica di nekromantik : 05-06-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#766 |
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
l'intervista l'hai letta vero? direi di no. Altre foto, realizzate con obiettivi potenti, entrano addirittura dentro le ville». E che cosa mostrano? «Ragazzi in pigiama. Ragazze in camicia da notte». dentro le ville in pigiama, fuori ha parlato anche dei topless e del tipo nudo |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lo scandalo è che poi queste le trasporta con aerei di stato. Che le fa ministre o parlamentari o gli concede altri incaricucci a spese dei contribuenti. Senza contare che un uomo dalla condotta immorale FORSE non è adatto a guidare una nazione e a costituire esempio di leader per una società.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
Ti è sfuggito il virgolettato per caso?
Noemi era in quella villa?
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Ghedini e il rotolo sono credibili quanto Lucignolo in una nota storia di Collodi.
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
A me non sfugge nulla: il titolo del Rotolo lasciava intendere (meschinamente) questo.
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Raga.......
ho un dubbio ma vi ricordate quando Silvio diceva: -"il grande Putin......- Ma non si riferiva mica al batocchioooo
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
Berlusconi ha appena detto che l'aereo era di stato, ma che era pagato da lui, e non dallo stato; per aver dichiarato il contrario denuncerà la stampa.
Commenti? |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
pigiama estivo
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
a me risulta che abbia detto che si paga i cuochi e i camerieri... che fa poi ? paga gli aerei di stato? se ha i suoi personali a questo punto farebbe prima ad utilizzarli
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
prendiamo atto che all'itagliano medio farebbe piacere un puttaniere come pdc...
poi uno si chiede come mai l'itaglia e' ridotta cosi' |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ha detto cosa pagava lui? Perche' cosi' fa atanto "le fotocopie le ho fatte con la fotocopiatrice dell'ufficio, ma la carta l'ho pagata io"... peccato che ci siano toner, corrente e usura da considerare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

però poi ne parla dentro l'articolo.