|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ora tutti a messa ok? E non scordate la Comunione
|
|
|
|
#782 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
pneumatici: io kerosene: io manutenzione: stato... |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ha detto che vuol far causa sulla base di quella affermazione ai giornali che affrontavano l'opposto.
Poi se partiamo dal presupposto che qualsiasi cosa dica è una vaccata lasciamo perdere, perché allora si possono fare tutte le accuse che si vuole senza diritto di replica. |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ahhh siamo a posto allora
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
avete notato come con questa notizia l'italia si sia dimenticata del processo mills? Quasi quasi berlusconi prende piu voti perchè viene considerato uno stallone
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E fanno di tutto per tener vivo il fuoco, ora sono uscite le foto così la si tira avanti per altri giorni
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
scusate...
ma quello con il bigolo di fuori è il signor b ? non ho voglia di leggere tutto il thread, perdoantemi.... (a me sembra lui...)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
18 ore di fila s'e' fatto per ritrovare parzialmente la forma. (Scherzo... davvero)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
grazie per l'info
ottimo, b ha trovato un nuovo compagno di merende... ah zozzoni... Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga', questa storia gli farà pure guadagnare voti, ma rendetevi conto che con queste foto la nostra diplomazia a livello internazionale è MORTA!
Già Blair non voleva farsi fotografare vicino a Berlusconi quando quest'ultimo portava la bandana post-trapianto. Figuriamoci ora che tutti sanno come si intrattengono gli ospiti internazionali a villa Certosa. Nessun capo di stato di un paese civile verrà più in Italia! Anche solo il sospetto che possa essere coinvolto in qualcosa del genere significherebbe la morte politica nei loro paesi di origine. Questo, per tutti quelli che dicono che le feste in villa sono una questione personale e non politica. Ultima modifica di Franco2 : 05-06-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Infatti la gente grida :" ma come ,quello cia il bigolo!? credevo di avercelo solo io a questo mondo!".
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Vabbe'.
C'ero andato vicino. Lo scoop della sinistra il giorno prima delle elezioni non e' stato sui capelli di Berlusconi, ma sui peli pubici di Topolanek.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma la moglie c'é?
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non è che siccome siamo italiani dobbiamo sempre far la parte dei pagliacci eh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"