|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Avrebbero dovuto modificare anche quello? secondo me no. Se no imponiamo una legge che vincoli tutte el reti a trasmettere il medesimo programma e via! sono d'accordo sul fatto che matrix sia 100 volte più importante del GF, ma se su rete 4 e italia 1 stanno dando uno speciale su Eluana non vedo perchè debbano farlo anche su canale 5!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se vogliamo dirla tutta c'era solo il fido fede su rete4 a trasmettere, con il rosario in una mano e l'acqua santa nell'altra... e intervistava solo bigotte in pelliccia che portavano le cosce di pollo per la povera ragazza o urlavano assassini come quell'ignobile di quagliarella dentro al parlamento (come allo stadio, che OTTIMO esempio per il paese
Se fossi stato direttore mi sarebbe piaciuto fare una trasmissione NORMALE dato che sia rete4 che l'insetto erano illuminati da luce divina e stavano facendo 2 trasmissioni vomitevoli... per fortuna c'era quel senza dio di Lerner su La7 sennò si poteva chiudere le sedi televisive e mandare solo radiovaticana che tanto ha la potenza per farsi sentire anche su saturno insomma è stato cornuto e mazziato, cacciato perchè scomodo dato che si vuole 3 reti devote solo al prode timoniere di palazzo chigi insomma come le ha chiamate lo stesso mentina 3 tv di propaganda, alla faccia dell'utority per la par condicio... e alla faccia di chi crede di vedere qualcosa di imparziale....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
|
Bedda matriiiiiiiiiiiiiii
Mi auguro che se torna inizi a fare TV d' assalto, anche se si gioca il posto, una puntata la deve fare al vetriolo, cercando di dire la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità, su chi ci ha governato, come e perchè da 15 anni a questa parte Li deve sputtanare come si addice ad uno che in questi ultimi mesi NOn ha fatto altro che andare in tutte le TV, sui giornali etc...dicendo e accusando chi in questi anni lo ha pagato. SE lo fa avrà tutta la mia ammirazione, si deve giocare le palle Ultima modifica di userpercaso : 26-05-2009 alle 13:12. |
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:46. |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link prego ...........mi scoccio di cercare :-)
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Mentana ha presentato le dimissioni per un ruolo, per l'altro è stato licenziato e su questo il Tribunale ha accertato l'illegittimità.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bella!!!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Un altro mediaset ownage. ![]() Inoltre non è mai stato servo del papi che più volte ha provato a licenziarlo, secondo le stesse parole di Mentana in una famosa intervista. Ultima modifica di mademistake : 26-05-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Miii che mese di sfiga per il berlusca... l'oroscopo di maggio che diceva?
Merda per tutto maggio?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non credo che cmq ritornerà alla conduzione di Matrix. Si è voluto togliere lo sfizio ristabilendo la verità (cioè che si è dimesso da direttore editoriale, ma non da conduttre di Matrix) dei fatti.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
In fondo è giusto così, anche se non ho capito per quale motivo abbia prima detto di essersi dimesso di sua "spontanea" volontà facendo però presente come l'azienda non avesse fatto nulla per tenerselo
, per poi cambiare atteggiamento.Per tutti quelli che gli danno contro, non è mica detto che l'"ambiente" fosse stato sempre quello, anzi lui ha anche ultimamente confermato di essere sempre stato libero. E' evidente che le cose possono cambiare e che i rapporti non durano per sempre. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Mentana ha fatto benissimo a dimettersi, perché dopo un fatto del genere era palese che la sua carica non avesse alcun valore. Altro che strilli o sbattere i piedi, ha fatto l'unica scelta possibile si è dimesso da una carica che occupava solo formalmente. E l'azienda ha colto la palla al balzo per buttarlo fuori. Mediaset lo ha LICENZIATO. C'è voluta la sentenza di un tribunale per ristabilire la verità dei fatti. Bravo mentana a incassare anche questo risultato, con la classe che lo contraddistingue. Sulla libertà di informazione nell'azienda del partito o nel partito azienda, non credo valga più la pena di spenderci parole.... mediaset é il centrodestra ormai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.