Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 11:25   #41
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Il nostro?

Il fatto è che egli è pdc anche per "colpa" di chi si indigna/scandalizza o ironizza su ogni cazzata fatta e detta da lui.
E' riuscito ad essere dalla parte della ragione imputando alle opposizioni comportamenti tali da farlo passare per "perseguitato"; quindi questo vostro fare è divertente e i primi artefici del suo successo siete voi

Meno chiacchiere quindi.
ma infatti

era politicamente morto dopo elezione di prodi ma hanno fatto il miracolo di resuscitarlo , non ci sarebbe riuscito nessuno , ma guai a dire ste cose , meglio dire ILVIO NANO , va co le minorenni ecc
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:26   #42
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Il nostro?

Il fatto è che egli è pdc anche per "colpa" di chi si indigna/scandalizza o ironizza su ogni cazzata fatta e detta da lui.
E' riuscito ad essere dalla parte della ragione imputando alle opposizioni comportamenti tali da farlo passare per "perseguitato"; quindi questo vostro fare è divertente e i primi artefici del suo successo siete voi

Meno chiacchiere quindi.
vi vergognate a dire che siete voi che lo votate ? accusando la gente che giustamente lo denigra di aumentargli il consenso?
se lo dice da solo che è perseguitato tra l altro !
Old 22-05-2009, 11:27   #43
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Questo importa, alla fine. metteremo la velina bionda a confindustria la prossima volta
ma chi l'ha detto , ho scritto da qualche parte ?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:31   #44
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Il medico di berlusconi: gli intestini del premier sono quelli di un ragazzo di 28 anni.
Il garante: Ora scorreggi anche Di Pietro.
Annozero: Il governo Berlusconi e l'effetto serra.
Old 22-05-2009, 11:39   #45
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
vi vergognate a dire che siete voi che lo votate ? accusando la gente che giustamente lo denigra di aumentargli il consenso?
se lo dice da solo che è perseguitato tra l altro !

Non vedi quanto ti rendi ridicolo nell'insistere su questo punto? Sul fatto che pretendi di sapere chi o cosa voto?
Sai bene che ho ragione, sai bene che il centro-sinistra ha fallito proprio perchè ha fronteggiato Berlusconi con le armi sbagliate pretendendo di far passare in secondo piano i suoi problemi di stabilità sbandierando le cavolate da lui fatte.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:49   #46
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
io non ho detto chi voti tu , personalmente! nenache me ne frega! io so bene che il centro sinistra ha fallito perchè son dei cadeveri della politica.
ma meglio i cadaveri che un pluriprescitto depenalizzato , lodizzato.
ciao.
Old 22-05-2009, 11:57   #47
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ok

vediamo che ne diranno ad annozero

cmq la marcegagla è una cozza
Già, perchè per te è importante apparire, non essere.

Bisogna essere per cambiare le cose.
Se sei solo apparenza, al max cambi la tappezzeria.

E non è bello.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:01   #48
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non si sa, ma Vespa ha già riservato una puntata dal titolo "si cambia aria" e Berlusconi ha già smentito con un "sono stati i fagioli comunisti e la stampa comunista a turbare la mia sana regolarità".
A seguire ha dato del "bella topolona" alla Marcuzzi che gli spiegava gli effetti del Bifidus Actiregularis.

Cicchitto: La sinistra, già battuta alle politiche ed allo sbando dovrebbe pensare ai suoi problemi intestini anziché preoccuparsi degli intestini del Premier.
Gasparri: I moralmente superiori sono tutti stitici.
Franceschini: Atto intollerabile ed indegno di un paese civile e del suo rappresentante. Berlusconi riferisca alla Camera (ma solo dopo aver preso due compresse di carbone attivo).
Sgarbi: I peti del premier sono orribili, terminano in Sol mentre quelli di un personaggio della sua levatura dovrebbero terminare in Re.
Paglioncelli: Agli italiani piace il premier scorreggione, li fa sentire a casa. +2% di consenso.
LOL
Old 22-05-2009, 14:16   #49
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Nel pomeriggio, a freddo, la replica della Marcegaglia in occasione del Congresso della Cisl
Ma invece una replica a caldo a muso duro non succede mai?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:18   #50
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma invece una replica a caldo a muso duro non succede mai?
non ha le palle per farlo.

fg
Old 22-05-2009, 23:25   #51
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Penso che siano in tanti a non vederla di buon occhio, ma stando all'accezione di questi giorni le ha praticamente dato della fellatrice, non e' carino da parte di un rappresentante delle istituzioni...
A prescindere dall'orripilante neologismo, esso stesso un insulto al buongusto, stai insinuando che perché una fa la velina automaticamente è una donna facilmente "accessibile"? Questa volgarità un tanto al kilo non è gradita per cui non ti ripetere.
Old 22-05-2009, 23:44   #52
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
A prescindere dall'orripilante neologismo, esso stesso un insulto al buongusto, stai insinuando che perché una fa la velina automaticamente è una donna facilmente "accessibile"? Questa volgarità un tanto al kilo non è gradita per cui non ti ripetere.
Bè la marcegaglia ha risposto "io sono una persona seria" quindi dici che ha offeso il popolo delle veline, l'associazione delle veline le farà causa?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 01:38   #53
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
No, mi sono spiegato male, era mia intenzione riferirmi all'accezione che il termine ha assunto, e non all'accezione che attribuisco io, con particolare riferimento alla valanga di polemiche succedute al V-Day 2.
Detto cio', chiedo venia.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 08:52   #54
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Bè la marcegaglia ha risposto "io sono una persona seria" quindi dici che ha offeso il popolo delle veline, l'associazione delle veline le farà causa?

Infatti.
Fare la velina non era un problema prima che Berlusconi non ne coinvolgesse qualcuna nelle sue boutades.

per cui se c'è qualcuno che ha rovinato la reputazione delle veline è proprio Al Cafone [cit.].

fg
Old 23-05-2009, 11:30   #55
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
E' da un pezzo che gli è partito il cervello. Ora bisogna vedere quando si riattiva a noi.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:34   #56
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
scusa posso ridere? ma hai presente lo schema morale della gente di quel mondo?
Old 24-05-2009, 01:39   #57
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
scusa posso ridere? ma hai presente lo schema morale della gente di quel mondo?
Puoi ridere, a quanto mi risulta non è vietato dal regolamento
Detto ciò non è lecito insultare gratis.
Old 24-05-2009, 01:43   #58
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Ha premesso che il complimento le faceva piacere (sopratutto per il fatto che ha passato i quaranta, aggiungo io anche da un po') ma che aveva gradito maggiormente gli apprezzamenti di Bonanni (mi sembra fosse lui).
In ogni caso non è iscritta a forum e anche se lo fosse non mi è noto il suo nick e comunque anche se mi fosse noto ed anche se avesse insultato non lo ha fatto in questa sede e quindo come moderatore la cosa non mi riguarda.
In ogni caso conosco donne che a quell'età si conservano molto meglio
Old 24-05-2009, 01:45   #59
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
No, mi sono spiegato male, era mia intenzione riferirmi all'accezione che il termine ha assunto, e non all'accezione che attribuisco io, con particolare riferimento alla valanga di polemiche succedute al V-Day 2.
Detto cio', chiedo venia.
Lo so che adesso faccio una brutta figura ma a parte "chiedo venia" non ho capito una mazza ne a cosa ti riferisci
Old 24-05-2009, 01:52   #60
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008

http://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Marcegaglia

Ultima modifica di first register : 24-05-2009 alle 02:45.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP