Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2009, 13:45   #981
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
oltre ai filtri aggiungo anche naltra cosa che non avevo notato ( mi è arrivato mezz'ora fà ), ma come mai la scelta della 120 dietro in immissione ? avendo un dissipatore con la ventola che butta verso quel lato non converrebbe metterlo in estrazione ?
Cioè mi è arrivato con quella davanti in estrazione (O_o) quella dietro sopra da 120 in immissione (O_o) quella sopra in immissione e quella laterale in estrazione..

Ultima modifica di Wawacco : 19-05-2009 alle 13:51.
Wawacco è offline  
Old 19-05-2009, 13:58   #982
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
un sito dove conviene acquistarlo?
princi1989 è offline  
Old 19-05-2009, 14:08   #983
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
oltre ai filtri aggiungo anche naltra cosa che non avevo notato ( mi è arrivato mezz'ora fà ), ma come mai la scelta della 120 dietro in immissione ? avendo un dissipatore con la ventola che butta verso quel lato non converrebbe metterlo in estrazione ?
Cioè mi è arrivato con quella davanti in estrazione (O_o) quella dietro sopra da 120 in immissione (O_o) quella sopra in immissione e quella laterale in estrazione..
Cioè TUTTE esattamente VICEVERSA rispetto al senso in cui volevo farle andare io...

boh... a me è arrivato oggi in negozio... lo ritirerò entro la settimana per cui, vedremo...
Raven è offline  
Old 19-05-2009, 14:13   #984
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Cioè TUTTE esattamente VICEVERSA rispetto al senso in cui volevo farle andare io...

Appunto sembra una sorta di presa per il culo
Old 19-05-2009, 14:15   #985
princi1989
Bannato

ma è meglio l'haf 932 o il 922 con temp interne?
princi1989 è offline  
Old 19-05-2009, 14:49   #986
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
che per la ventolona laterale (assente sul 922). Non credo di molto, comunque...
è opzionale (da 200 mm).
Old 19-05-2009, 15:08   #987
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Ma sei sicuro sicuro?!... cioé, le hai già viste in movimento?!

E' che mi sembra stranissimo! La ventolona in alto che immette... in alto l'aria è più calda, non ha senso!... magari aspettiamo il parere di qualcun'altro col case già montato...
eh ma ho visto 2 foto e sembra che non son l'unico cmq:

Quella davanti e sopra le ho girate adesso, e mo provvedo alle altre cmq no, non le ho viste ancora in movimento ma la posizione è inequivocabile
Old 19-05-2009, 15:11   #988
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

In foto sono posizionate correttamente.

EDIT: in molte immagini si vede quella laterale posizionata in espulsione, lì bisogna vedere un po' come si è messi a flussi interni (sinceramente le ventole laterali le eviterei a priori )

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 19-05-2009 alle 15:20.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 19-05-2009, 15:12   #989
princi1989
Bannato

Quote:
eh ma ho visto 2 foto e sembra che non son l'unico cmq:

Quella davanti e sopra le ho girate adesso, e mo provvedo alle altre cmq no, non le ho viste ancora in movimento ma la posizione è inequivocabile
che temperature ti fa?

io ho queste temp con un case atrix advance...
spero ke comprando l'haf 932 qualcs possa cambiare

Ultima modifica di princi1989 : 19-05-2009 alle 19:07.
princi1989 è offline  
Old 19-05-2009, 15:22   #990
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
In foto sono posizionate correttamente.

EDIT: in molte immagini si vede quella laterale posizionata in espulsione, lì bisogna vedere un po' come si è messi a flussi interni (sinceramente le ventole laterali le eviterei a priori )
Quella laterale vabè và a gusti e a come si è messi ( io la metterò in immissione verso la vga credo), ma quella da 120 dietro butta all'interno invece "solitamente" è preferibile averla verso l'esterno (anche perchè l'aria calda và verso su, senza contare che quella che esce dall'ali in basso và appunto su )

X princi: Per le temp si vedrà, spero solo che il noctua mi arrivi entro sta sett..(se e-key si decide a spedire..)

Edit: Cmq mo vado a rubar qualche filtro x kappa a mi madre in cucina o vedo se lo swiffer è meglio và ( è fatto apposta per prender polvere lol), anche se sopra vorrei evitar di mettere qualunque cosa..

Ultima modifica di Wawacco : 19-05-2009 alle 15:28.
Wawacco è offline  
Old 19-05-2009, 15:33   #991
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Quella laterale vabè và a gusti e a come si è messi ( io la metterò in immissione verso la vga credo), ma quella da 120 dietro butta all'interno invece "solitamente" è preferibile averla verso l'esterno (anche perchè l'aria calda và verso su, senza contare che quella che esce dall'ali in basso và appunto su )
io ti stò dicendo che quella in foto è posizionata correttamente (cioè che prende da dentro il case e butta fuori). Se anche sul tuo case è così, è normale.
Old 19-05-2009, 15:51   #992
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
io ti stò dicendo che quella in foto è posizionata correttamente (cioè che prende da dentro il case e butta fuori). Se anche sul tuo case è così, è normale.
azz ho postato le foto del "dopo" invece che del "prima" vabè (mo stanno sulla sd e il notebook è spento, cmq prima eran girate..) cmq è mia intenzione lasciarle in questo modo con quella laterale che butta dentro, te che dici ?
Old 19-05-2009, 16:58   #993
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
azz ho postato le foto del "dopo" invece che del "prima" vabè (mo stanno sulla sd e il notebook è spento, cmq prima eran girate..) cmq è mia intenzione lasciarle in questo modo con quella laterale che butta dentro, te che dici ?
La laterale dipende un po' da come ci si trova anche in espulsione potrebbe fare più che bene il proprio lavoro togliendo l'aria calda dalla zona bassa (con l'ali che pesca da fuori).
Old 19-05-2009, 17:51   #994
princi1989
Bannato

domani mi arrivaaaa
princi1989 è offline  
Old 19-05-2009, 18:35   #995
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Io non ti saprei rispondere, perchè appena mi è arrivato l'ho letteralmente smontato e colorato, poi ho cominciato a montare le ventole a seconda di come volevo spostare l'aria all'interno del case, quella sopra l'ho messa in estrazione mentre tutte le altre in immissione, poi ho montato una ventola vicino all'ali per estrazione e adesso volevo forare la parte posteriore del case e metterci una ventola con un convogliatore, "rubato" e tagliato a misura da un case enermax, per mandare l'aria sul foro presente per il montaggio dissipatore tanto per capirci e far convogliare l'aria dietro la scheda madre...però per il momento non farò più nulla ho altre rognette da sistemare.
PS io la ventola rossa l'ho messa sulla paratia laterale, il pc ce l'ho fianco sedia
Cmq avete fatto in ogni caso un ottimo acquisto, a mio avviso il miglior case prezzo\qualità ed è un gran bel vedere....
tanto per sparare una cazzata e alzarmi un pelino l'umore...che ne dite di un bella aerografia tipo esoscheletro e via di maximum speed
Old 19-05-2009, 18:36   #996
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
certo anche 2

Dovrò aspettare per vedere tutto questo!
Gran bel lavoro davvero.
Complimenti
Old 19-05-2009, 18:39   #997
princi1989
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Io non ti saprei rispondere, perchè appena mi è arrivato l'ho letteralmente smontato e colorato, poi ho cominciato a montare le ventole a seconda di come volevo spostare l'aria all'interno del case, quella sopra l'ho messa in estrazione mentre tutte le altre in immissione, poi ho montato una ventola vicino all'ali per estrazione e adesso volevo forare la parte posteriore del case e metterci una ventola con un convogliatore, "rubato" e tagliato a misura da un case enermax, per mandare l'aria sul foro presente per il montaggio dissipatore tanto per capirci e far convogliare l'aria dietro la scheda madre...però per il momento non farò più nulla ho altre rognette da sistemare.
PS io la ventola rossa l'ho messa sulla paratia laterale, il pc ce l'ho fianco sedia
Cmq avete fatto in ogni caso un ottimo acquisto, a mio avviso il miglior case prezzo\qualità ed è un gran bel vedere....
tanto per sparare una cazzata e alzarmi un pelino l'umore...che ne dite di un bella aerografia tipo esoscheletro e via di maximum speed
hai uno screen delle temp?
princi1989 è offline  
Old 19-05-2009, 18:52   #998
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ora son fuori casa...col piccolino dell'asus, appena torno ti posterò uno screen....ma ti serve quello del procio o cosa?
Old 19-05-2009, 18:53   #999
princi1989
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
ora son fuori casa...col piccolino dell'asus, appena torno ti posterò uno screen....ma ti serve quello del procio o cosa?
in generale con everest!
princi1989 è offline  
Old 19-05-2009, 18:59   #1000
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Cmq anche volendo due radiatori ora sul mio non ci starebbero la extreme x58 è mooolto più larga, andrebbe a cozzare contro la mobo...tanto per la cronaca pasqualaccio e non per farmi gli affari tuoi ben inteso ma un impianto del genre cosa ti è costato??? hai donato un rene ???

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP