|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E se venissero tutti nella tua "loggia cricetale" staresti a ridere come ora?
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Il 50% degli italiani vive di elemosima? il 50% dei figli di questi italiani non va a scuola? Il 50% dei figli di questi italiani non si riconosce nello stato italiano? Il discorso buoni cattivi non l'ho fatto, spiacente, ho solo fatto un discorso islam e integrazione cultura occidentale. Può non piacere, ma i dati di fatto, così come gli avvenimenti francesi, olandesi e svedesi mi danno ragione. Se poi vuoi negarli... prego. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io sinceramente credo che Magellano abbia ragione, in uno stato dove la carità non viene imposta dallo stato, ciò non sarebbe accaduto.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io no. Certo, lo Stato sarebbe potuto intervenire...ma mica puoi cambiare la testa alle persone. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E che non riesco a capire che cosa della cultura islamica li spinga a questo, qualche versetto del corano? Cioè, qualsiasi immigrato può non riconoscersi nello stato dove risiede e fare il parassita, soprattutto se di una cultura profondamente diversa, per questo prima mi sono chiesto cosa impedirebbe a un induista di comportarsi allo stesso modo? Oh, magari sarò ingenuo io, però non riesco a capire cosa centri la religione in tutto questo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Uh? Odio molti dei comportamenti diffusi in Italia e che secondo me sono la reale causa dei nostri problemi, non gli extracomunitari (inteso come concetto, poi è vero che ce ne sono molti che andrebbero cacciati, come pure molti italiani).
Non odio me stesso, visto che lavoro, pago le tasse e tendenzialmente tendo a non rompere le biglie al prossimo. Quote:
- un omicidio in famiglia, compiuto da un italiano su un'italiana; - un minchioncello (italiano) di vent'anni che col BMW del papi ha falciato 3 persone (2 italiani ed un extra) uccidendone una. Questo per farti notare che una situazione (oggettivamente da espulsione di massa), non può permettere di generalizzare su un'intera cultura. Ah, che poi a precisare non si sbaglia mai, sono italiano da n generazioni, ateo e contrario al comunismo. E ripeto, le cavallette vanno certamente punite e cacciate, ma indipendentemente da nazionalità e credo religioso.
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ne faccio una questione di nazionalità o religione, ma non credo che mi si possa accusare se casulamente gli eventi che cito sono fatti da islamici, no? |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
); se però allarghi un attimo lo sguardo ti rendi conto che esistono altre n-mila situazioni che, pur non vedendo coinvolti gli islamici, restano ugualmente deprecabili e socialmente destabilizzanti, per non dire altro. E da italiani, di esempi ne abbiamo a bizzeffe. Poi dai, se non erro sei campano, credo tu sappia meglio di me di cosa sto parlando.
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me vengono in mente solo i rom...a te? |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai elencato le due comunità più grosse.
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai parlando di comunità caratterizzate da altissime percentuali di emigrati, è ovvio che siano loro ad essere interessati dai maggiori problemi di integrazione. Quando noi italiani siamo emigrati in massa, siamo forse stati più fighi di musulmani, rom e vattelapesca ? Lo ripeto per l'ultima volta, poi la finisco altrimenti monopolizziamo il thread e diventiamo noiosi: le cavallette a casa o in galera, anche a vita volendo. Ma a prescindere da distinzioni razziali e/o religiose. A me personalmente stanno sul razzo allo stesso modo lo stupratore musulmano come il mafioso o l'evasore italiano. Figuriamoci, abbiamo politici che i mafiosi li difendono pure pubblicamente, e stiamo lì a fare i fighi sputando sugli altri. Mah
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi pare veramente assurdo pensare che i rom provenienti dai balcani siano cattolici, oppure quelli proveniente dalla Romania quindi anche volendo i rom non sono per la maggior parte cattolici, spiacente,e ora ritorniamo in tema di islamici(tra cui magari troviamo i rom provenienti dal Kossovo...casuale amnesia vero? Essi dove sono arrivati in modo pieno: Francia - Olanda - Germania - Inghilterra e Svezia da quello che si legge. In Francia, Olanda, Inghilterra e Svezia la loro presenza massicia e coloniale ha portato a degli scontri con la popolazione locale eo con le forze dell'ordine? Si. Può essere considerato un caso? Secondo me no. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
(e giustamente per giunta?)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai provato a dirgli, semplicemente, che non paghi o (più neutro) che non hai da pagare? Quando lo faccio io funziona...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Alle volte funziona. Spesso però quando vedono che sono una ragazza, se ne strafregano pensando di fare paura -.-' Una volta sono ripartita senza pagarlo. L'ho quasi messo sotto, ma che dovevo fare?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ho rischiato solo una denuncia per porto abusivo di striscione antigovernativo ('Una vergogna Speciale' cit.) durante una manifestazione autorizzata
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

); se però allarghi un attimo lo sguardo ti rendi conto che esistono altre n-mila situazioni che, pur non vedendo coinvolti gli islamici, restano ugualmente deprecabili e socialmente destabilizzanti, per non dire altro. E da italiani, di esempi ne abbiamo a bizzeffe. Poi dai, se non erro sei campano, credo tu sappia meglio di me di cosa sto parlando.
(e giustamente per giunta?)