|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
"ogni forma di pensiero che non sia la mia è sconsiderata. Ma cosa c'è di strano in tutto ciò? Ognuno di noi pensa di essere nel giusto e che tutti gli altri siano nello sbagliato." Certo che mi è capitato di cambiare idea ma io non parto dell'idea che ho ragione, ma che ho un opinione. I morti in quelle navi ci sono perchè sono in condizioni disumane, le stesse navi di cui stiamo parlando non dovrebbe esserci e i trattati non dovrebbero dare navi a "norma" ma gestire i recuperi. Non fraintendere, ma quando i clandestini accettano di quel viaggio sono al corrente dei rischi che corrono e per quanto gli altri stati possano fare per evitare tragedie non possono prendersi tutta la responsabilità per quello che succede. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il (non mi ricordo più quale alta carica maltese) si è dichiarata disgustata dal modo di fare italiano. cornuti e mazziati. edit: già fatto notare. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione non è per fare differenza fra le persone ma semplicemente una questione di coerenza, ci si strappa le vesti per loro ma non si parla mai di tutti i morti di fame (non in tono dispregiativo) che ci sono in italia. Da come parli te sembra che l'italia non faccia nulla per aiutare queste persone ma i fatti sembrano dimostrano il contrario, non per nulla hanno mandato una comunicazione specificatamente all'italia. Nulla di personale naturalmente. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
come che siete tutti così "easy" con il mio fondoschiena?
e se poi scopro che mi piace? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Li hanno già rimandati da dove sono venuti cioè Tripoli!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Riportati in Libia gli immigrati a bordo dei barconi soccorsi nel canale di Sicilia
Quote:
DIREI OTTIMO!!! |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ottimo se è solo la prima di innumerevoli altre operazioni, altrimenti è giusto un contentino.
Con tutto quello che abbiamo generosamente elargito al Colonnello, si spera che finalmente abbia deciso di fare la sua parte negli impegni presi. In caso affermativo, forse è davvero la fine degli sbarchi di clandestini in massa - qualcosa arriverà ancora, ma se li possiamo riportare indietro sani e salvi dalla tratta principale, presto il flusso immane diverrà un rivolo. Mah, personalmente ci credo poco. Ci spero, ma non ci credo.
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Direi ottimo se diventasse "sistema" anziché "eccezione".
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Penso questa sia la soluzione migliore,si combatte la clandestinità non si fa del male a quei poveretti e in maniera abbastanza ferma e rapida si da il messaggio che certe cose non finite senza dover riccorrere a prigionie o cose varie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.