Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2009, 13:47   #10581
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Cloz Guarda i messaggi

Ma è gia in vendita?
Non lo trovo da nessuna parte
thx
Non è ancora in vendita.
Inizialmente parlavano di settembre, poi da una comunicazione di CM sembra da giugno
fonte > http://forums.techpowerup.com/showpo...83&postcount=1

Il problema IMHO però è sapere se e quando lo venderanno anche in Italia.
Ad esempio per la versione Nvidia edition a giorni dovrebbe iniziare la vendita anche in Italia, quando invece già da svariati mesi era disponibile in altri stati.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 13:50   #10582
Cloz
Senior Member
 
L'Avatar di Cloz
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Non è ancora in vendita.
Inizialmente parlavano di settembre, poi da una comunicazione di CM sembra da giugno
fonte > http://forums.techpowerup.com/showpo...83&postcount=1

Il problema IMHO però è sapere se e quando lo venderanno anche in Italia.
Ad esempio per la versione Nvidia edition a giorni dovrebbe iniziare la vendita anche in Italia, quando invece già da svariati mesi era disponibile in altri stati.
La versione Nvidia è gia in vendita in un negozio a Milano
Io voglio quello nero però! :P
troppo bello..
Mi piace molto anche il thermaltake element s

Grazie
Ciao
Cloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:07   #10583
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
In alternativa, dove posso procurarmi un pannello finestrato ECONOMICO e FUNZIONANTE?
Grazie e Ciao.
Basta che metti i codici nel trovaprezzi, ma attento che ci sono 2 versioni del pannello finestrato:
con ventola nera cod. RA-690-KWN1-GP
con ventola led blu cod. RA-690-KWN2-GP

prezzo medio € 19-21 + spese sped.

Ciao.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:10   #10584
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
su un noto shop online romano Tibu... costa 17 euro...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:22   #10585
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
su un noto shop online romano Tibu... costa 17 euro...
Senza IVA
Io l'ho pagato 21 con ritiro a mano a Bologna (non da €pr..., dove mi hanno fatto arrabbiare e ho annullato l'ordine del case a suo tempo)
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:30   #10586
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Senza IVA
Io l'ho pagato 21 con ritiro a mano a Bologna (non da €pr..., dove mi hanno fatto arrabbiare e ho annullato l'ordine del case a suo tempo)
cacchio sta cosa non cio fatto caso verrebbe sui 20 euro...vabbe sorry
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:04   #10587
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5029
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
cacchio sta cosa non cio fatto caso verrebbe sui 20 euro...vabbe sorry
raga ripeto, c'è exxedi, ed è abbastanza diffuso in tutte le città d'italia, ce l'hanno a 21 euro con la ventola blu
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:05   #10588
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
cacchio sta cosa non cio fatto caso verrebbe sui 20 euro...vabbe sorry
21, tanto quanto l'ho pagato io
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
raga ripeto, c'è exxedi che lo tiene a 21, ed è abbastanza diffuso in tutte le città d'italia, e ce l'hanno a 21 euro con la ventola blu
Confermo: io l'ho preso li
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:23   #10589
capo82pjk
Senior Member
 
L'Avatar di capo82pjk
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Messaggi: 887
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
21, tanto quanto l'ho pagato io

Confermo: io l'ho preso li
mannaggia io l'ho preso dal drago a 19 ma a saperlo, per un paio di euro in + l'avrei preso anche io lì
__________________
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:51   #10590
MrZighi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 179
Ragazzi ho un problema,

su vostro suggerimento ho acquistato da exxedi il pannello finestrato leddato per CM690.
Ho effettuato l'ordine giorno 23/4 e a tuttoggi lo stato del mio ordine e' ancora in gestione.
Chiamo il punto exxedi' della mia citta' ma ogni volta mi danno risposte evasive ed inconcludenti.
Non ho mai riscontrato una tale leggerezza in nessun shop online che ho utilizzato finora.
E' un caso o anche voi avete avuto problemi con questo store?
Un altro giorno e li mando a quel paese...a costo di pagarlo 10 euro in piu'; anzi dove e' subito disponibile?

Grazie e scusate per lo sfogo
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:30   #10591
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5029
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema,

su vostro suggerimento ho acquistato da exxedi il pannello finestrato leddato per CM690.
Ho effettuato l'ordine giorno 23/4 e a tuttoggi lo stato del mio ordine e' ancora in gestione.
Chiamo il punto exxedi' della mia citta' ma ogni volta mi danno risposte evasive ed inconcludenti.
Non ho mai riscontrato una tale leggerezza in nessun shop online che ho utilizzato finora.
E' un caso o anche voi avete avuto problemi con questo store?
Un altro giorno e li mando a quel paese...a costo di pagarlo 10 euro in piu'; anzi dove e' subito disponibile?

Grazie e scusate per lo sfogo
ma sinceramente io ho sempre acquistato di persona le cose da essedi, ma cmq si in genere sono abb rilassati come tempi di consegna anhe quando li ordini stesso in negozio
fai cosi domani chiamali minacciali di annullare l'ordine se non arriva entro 2gg
poi annulli eventualmente
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:32   #10592
Stefano.ermacora
Member
 
L'Avatar di Stefano.ermacora
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Udine
Messaggi: 62
scusate... qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione dallo shop ufficiale della coolermaster???? lì vendono il pannello lat. sx a 20€.... (la versione senza led sulla ventola)
__________________
ASUS P5Q | Q9300@3.45mhz@1.28v | ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia Ltd. | Kit 2x2GB Corsair PC6400 XMS2 DHX@919mhz | OCZ Vertex2e 60 gb | XFX 9800GT 512mb@710/1704/1070+Artic Accelero S1 rev2 passivo| Cooler Master CM 690 | OCZ ModXStream-PRO 600W | Samsung 2443BW
Stefano.ermacora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:54   #10593
Spider-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Man
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
si la parte filtrante è proprio quella di fianco all alimentatore !!! la smonti e la metti sulla ventola del pannello laterale ! la ventola da originale è in immissione !!! se riesco piu tardi ti faccio una foto cmq tranquillo è molto facile da fare il tutto !!!!

Ciao,

se mi fai questo favore ti sarò grato a vita...
Prima di acquistare il pannello finestrato voglio provare la tua soluzione...
Così risparmio anche 20-25 €...


Grazie e Ciao.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 20:25   #10594
Wolfhang
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhang
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Ciao,

se mi fai questo favore ti sarò grato a vita...
Prima di acquistare il pannello finestrato voglio provare la tua soluzione...
Così risparmio anche 20-25 €...


Grazie e Ciao.

guarda che non è così complicato, smonti il filtro dal fondo del case assieme al suo telaio in plastica e lo monti tra la paratia laterale e la ventola, l'unica accortezza è di usare delle viti un pò più lunghe, questo "trucco" per silenziare la ventola laterale è già utilizzato da diverso tempo da molti utenti, me compreso...
__________________
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370
Wolfhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 20:42   #10595
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ma sinceramente io ho sempre acquistato di persona le cose da essedi, ma cmq si in genere sono abb rilassati come tempi di consegna anhe quando li ordini stesso in negozio
fai cosi domani chiamali minacciali di annullare l'ordine se non arriva entro 2gg
poi annulli eventualmente
Capitò anche a me e dopo una decina di giorni di attesa ho scritto lamentandomi perché avevano stimato in 10 giorni l'arrivo del pannello ed era un venerdì pomeriggio, dopo qualche scambio di e-mail tra me e il responsabile mercoledì mattina mi hanno inviato una e-mail per andare a ritirare il pezzo

Allego contenuto del mio disappunto:

Buongiorno

Relativamente all'ordine n° 20200150 del 03/03/09 mi avete scritto (come evidenziato dalla vostra e-mail che riporto in calce) che il pannello sarebbe arrivato il 12/13... mercoledì ho telefonato e mi avete assicurato l'arrivo per il 20/3 (ovvero una settimana dopo la data scritta in precedenza) ma ad oggi ancora nessuna comunicazione da parte vostra...

Sinceramente mi aspettavo, nel caso abbiate un ritardo così consistente, almeno una e-mail da parte vostra che per quanto formale fa capire al cliente che lo state "curando", invece che tacere su eventuali ritardi o disguidi.

Poi potete certamente obbiettare che non avendo pagato in anticipo tutto sommato non avrei di che lamentarmi, ma visto l'atteggiamento quanto meno discutibile che ho riscontrato, ovvero la mancanza di comunicazione fra il venditore e l'acquirente, fa si che il sottoscritto tenderà a rivolgersi ad altri operatori del settore in previsione di acquisti futuri.


Cordiali saluti
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:21   #10596
MrZighi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Capitò anche a me e dopo una decina di giorni di attesa ho scritto lamentandomi perché avevano stimato in 10 giorni l'arrivo del pannello ed era un venerdì pomeriggio, dopo qualche scambio di e-mail tra me e il responsabile mercoledì mattina mi hanno inviato una e-mail per andare a ritirare il pezzo [/i]
Almeno a te una email l'hanno mandata...
Io ho scritto questa mattina all'indirizzo claim@essedi.it la seguente mail:

Gentile Servizio Clienti Essedi,

in data 23/04, consigliato della vostra professionalita' su diversi forum
online, ho effettuato sul vostro ShopOnline il mio primo ordine oggetto di
questa mail.
Come mio solito ho prima letto le Condizioni di Vendita, e quindi mi sono
registrato sul sito per potere vedere l'effettiva disponibilita'
dell'articolo che mi interessava ( COOLER MASTER Transparent side panel x
690 Blu Fan );
sul vostro shop per quanto riguarda tale articolo venivano date due
informazioni circa la disponibilita':

pallino verde: Disponibilita' ampia presso Magazzino Centrale
pallino giallo: Disponibilita' 24H presso shop di Palermo

Consapevole che probabilmente le 24h ore dichiarate potessero diventare
anche 48 per spedizione in Sicilia mi sono deciso ad effettuare l'ordine
2053347.
Il primo aggiornamento relativamente a questo ordine c'e' stato il giorno
27/04 ( 4 giorni dopo la data effettiva dell'ordine), data in cui l'ordine
e' passato allo stato "Fase Gestione Ordine".
Vi scrivo questa email per segnalarvi che da allora l'ordine e' sempre
rimasto in tale stato e che a tuttoggi non ho ricevuto da parte vostra alcun
contatto.
Mi dispiace osservare che pur prendendo in considerazione il ponte dell' 1
maggio sono trascorsi ben 13 giorni dalla data in cui ho effettuato l'ordine
presso il vostro ShopOnline, senza aver ancora ricevuto alcuna comunicazione
al riguardo per un prodotto che veniva dato disponinbile entro 24h per il
ritiro presso il vostro Shop di Palermo.
In verita' sono stato io che mi sono messo in contatto con il vostro Shop di
Palermo dove pero' ho sempre ricevuto spiegazioni contrastanti e vane circa
lo stato del mio ordine:

prima mi e' stato detto che l'ordine era a Palermo e che si aspettava la
consegna in giornata; un'altra volta mi e' stato detto che l'ordine doveva
ancora arrivare a Palermo, la terza volta si e' data la colpa al corriere
Bartolini ( corriere con il quale ho sempre ricevuto i miei acquisti online
entro le 48h con estrema professionalita')
Visti i positivi feedback online presenti su diversi forum riguardo la
vostra serieta', spero si sia trattato di un problema occasionale e attendo
vostre notizie riguardo l'effettivo stato dell'ordine da me effettuato.

Cordiali saluti


Ancora nessuna risposta

Comunque di pomeriggio ho chiamata il responsabile del punto vendita della mia citta' lamentandomi per l'ennesima volta del ritardo e del loro silenzio e mi ha garantito che domattina andra' di persona a ritirare il collo;ci credo poco ma vedremo....
In ogni caso non si puo' certo dire che curino il rapporto con i clienti, per fortuna si tratta di un articolo di poco valore, non vorrei essere nei panni di un cliente che ha magari riscontrato problemi su qualche PC comprato da loro.

Non penso proprio che sia questa la strategia vincente per proporsi sul mercato al giorno d'oggi.

Ieri ho comprato due nanoxia in uno store online, servizio eccellente e domani il pacco dovrebbe arrivare a casa mia in Sicilia; fare paragoni e' immediato!

Ciao
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:34   #10597
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Almeno a te una email l'hanno mandata...
Io ho scritto questa mattina all'indirizzo claim@essedi.it la seguente mail:

Gentile Servizio Clienti Essedi,

in data 23/04, consigliato della vostra professionalita' su diversi forum
online, ho effettuato sul vostro ShopOnline il mio primo ordine oggetto di
questa mail.
Come mio solito ho prima letto le Condizioni di Vendita, e quindi mi sono
registrato sul sito per potere vedere l'effettiva disponibilita'
dell'articolo che mi interessava ( COOLER MASTER Transparent side panel x
690 Blu Fan );
sul vostro shop per quanto riguarda tale articolo venivano date due
informazioni circa la disponibilita':

pallino verde: Disponibilita' ampia presso Magazzino Centrale
pallino giallo: Disponibilita' 24H presso shop di Palermo

Consapevole che probabilmente le 24h ore dichiarate potessero diventare
anche 48 per spedizione in Sicilia mi sono deciso ad effettuare l'ordine
2053347.
Il primo aggiornamento relativamente a questo ordine c'e' stato il giorno
27/04 ( 4 giorni dopo la data effettiva dell'ordine), data in cui l'ordine
e' passato allo stato "Fase Gestione Ordine".
Vi scrivo questa email per segnalarvi che da allora l'ordine e' sempre
rimasto in tale stato e che a tuttoggi non ho ricevuto da parte vostra alcun
contatto.
Mi dispiace osservare che pur prendendo in considerazione il ponte dell' 1
maggio sono trascorsi ben 13 giorni dalla data in cui ho effettuato l'ordine
presso il vostro ShopOnline, senza aver ancora ricevuto alcuna comunicazione
al riguardo per un prodotto che veniva dato disponinbile entro 24h per il
ritiro presso il vostro Shop di Palermo.
In verita' sono stato io che mi sono messo in contatto con il vostro Shop di
Palermo dove pero' ho sempre ricevuto spiegazioni contrastanti e vane circa
lo stato del mio ordine:

prima mi e' stato detto che l'ordine era a Palermo e che si aspettava la
consegna in giornata; un'altra volta mi e' stato detto che l'ordine doveva
ancora arrivare a Palermo, la terza volta si e' data la colpa al corriere
Bartolini ( corriere con il quale ho sempre ricevuto i miei acquisti online
entro le 48h con estrema professionalita')
Visti i positivi feedback online presenti su diversi forum riguardo la
vostra serieta', spero si sia trattato di un problema occasionale e attendo
vostre notizie riguardo l'effettivo stato dell'ordine da me effettuato.

Cordiali saluti


Ancora nessuna risposta

Comunque di pomeriggio ho chiamata il responsabile del punto vendita della mia citta' lamentandomi per l'ennesima volta del ritardo e del loro silenzio e mi ha garantito che domattina andra' di persona a ritirare il collo;ci credo poco ma vedremo....
In ogni caso non si puo' certo dire che curino il rapporto con i clienti, per fortuna si tratta di un articolo di poco valore, non vorrei essere nei panni di un cliente che ha magari riscontrato problemi su qualche PC comprato da loro.

Non penso proprio che sia questa la strategia vincente per proporsi sul mercato al giorno d'oggi.

Ieri ho comprato due nanoxia in uno store online, servizio eccellente e domani il pacco dovrebbe arrivare a casa mia in Sicilia; fare paragoni e' immediato!

Ciao
prima non erano così..il punto di forza era proprio la velocità nell'arrivo dei prodotti e la comunicazione..adesso lascia un po a desiderare tutto..prezzi velocità e comunicazione..

cmq dv hai preso le nanoxia? dal dragone?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:04   #10598
MrZighi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
prima non erano così..il punto di forza era proprio la velocità nell'arrivo dei prodotti e la comunicazione..adesso lascia un po a desiderare tutto..prezzi velocità e comunicazione..

cmq dv hai preso le nanoxia? dal dragone?
Le nanoxia le ho prese a "caso" nello store "Modding..treme", e finora devo dire che ho riscontrato grandissima professionalita' (anche in consulenza estetica) da parte del gentilissimo proprietario che mi ha sempre informato per email sui vari passaggi di stato del mio ordine; vediamo adesso in che condizioni arriva la merce domani.-)
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:44   #10599
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5029
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Le nanoxia le ho prese a "caso" nello store "Modding..treme", e finora devo dire che ho riscontrato grandissima professionalita' (anche in consulenza estetica) da parte del gentilissimo proprietario che mi ha sempre informato per email sui vari passaggi di stato del mio ordine; vediamo adesso in che condizioni arriva la merce domani.-)
se arriva
cmq sinceramente lo shop online di exxedi non mi è mai parso cosi strafottente, mi dispiace aver dato un indicazione poco valida, anche se cmq ho comrpato il mio ali ed il case da essedi, e ci avranno messo un 6-7 gg, ma cmq sempre " a mano" quindi non online
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 06:14   #10600
fabietto10bis
Senior Member
 
L'Avatar di fabietto10bis
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Almeno a te una email l'hanno mandata...
Io ho scritto questa mattina all'indirizzo claim@essedi.it la seguente mail:
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
prima non erano così..il punto di forza era proprio la velocità nell'arrivo dei prodotti e la comunicazione..adesso lascia un po a desiderare tutto..prezzi velocità e comunicazione..

cmq dv hai preso le nanoxia? dal dragone?
L'unico potere che ci rimane con questi venditore è di tampinarli di comunicazioni e passare ad altro per gli acquisti spargendo la voce in modo da avvissare altri utenti. E' un peccato perchè molte volte si trova uno shop comodo che permette di ordinare tutto e in qualche modo bisogna rinunciarci. Per esempio io ormai da e-prezzo giallo non compro più schede madri o componenti hardware delicati.
__________________
|i5-4690K @ 4.2ghz 1.216v +Enermax Liqmax II 120S |MSI Z97 GAMING 5|
G.SKILL RipjawsX RED(4x4GB)DDR3 @ 9-9-9-27 2133mhz| MSI GTX 970 4GB GAMING Edition @ 1279-7000mhz|
CASE MOD+Scythe Kaze Q-8 Rheobus +3x Fan120|2x SSD 250GB 840Evo|Corsair RM750x Modular 750W
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v