|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non dire che "andavi", e non parlare di velocità, devi parlargli di "profilo" errato, punto. Su 20 chiamate 1 probabilmente si accorgerà del profilo errato.
|
|
|
|
#10322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scrivo per ringraziare tutti.
Il mio problema è stato rapidamente risolto da un tecnico, che ha confermato che c'era stato un loro errore di configurazione: ora la portante è quella corretta per la 7 mega e anche le velocità sono allineate a quelle che si dovrebbero ottenere (e che, effettivamente, ottenevo con Libero ADSL prima della sua disattivazione). Fortunatamente è stata sufficiente la segnalazione di navigazione lenta da internet, con annesso un mio commento sulla portante. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10323 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi ha anche detto pero' che loro non possono cambiare il profilo, ma semplicemente devono mandare una segnalazione in centrale e io devo aspettare che me la risolvano da li'. Che voi sappiate è vera questa cosa? Com'è possibile che stamattina ero 7 Mega, telefono per un problema, e poi boom magicamente sono a 4 mega?? Se qualcuno di voi ha lavorato o sa che loro da li' possono cambiarmi il profilo se vogliono, io continuo a telefonare. |
|
|
|
|
|
|
#10324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti ha aperto la pratica per profilo errato, e l'ha fatto correttamente, qualche speranza c'è
|
|
|
|
#10325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non si capisce se è un sistema "punitivo" per convincere gli utenti a non lamentarsi di scarse prestazioni, oppure è realmente ritenuto un sistema efficace per risolvere rapidamente ogni tipo di problemi tecnici. |
|
|
|
|
|
|
#10326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#10327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vabbè, a onor del vero in mezzo a moltissime lamentele più che giustificate ci sono anche quelle di coloro che si lamentano perchè a 2,5 km dalla centrale agganciano "solo" una portante di 7100 kb/s anzichè 8128 e la pretendono a quel valore perchè "hanno pagato per 7 mega"
|
|
|
|
|
|
#10328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Sono contento oggi sono venuti i tecnici (ditta esterna e oltretutto un mio conoscente) e hanno risolto ora riaggancio tranquillamente i 6 mb. In totale mi hanno spostato su una coppia non rumorosa megio di così. Adesso testo bene la linea ma dai primi momenti sembra stabile |
|
|
|
|
|
#10329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
scusate domanda di controllo
ma voi alle 12.38 circa avete avuto disconnessioni? no perchè a me non agganciava più la portante e dallo stato modem diceva non connesso, servizio disattivo in rosso, e ora magicamente si tra l'altro quando non agganciava è venuto giù il cielo, visto che di problemi con telecom ne ho avuti abbastanza mi dite se a voi funzionava verso quell'ora?
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 06-05-2009 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#10330 |
|
Senior Member
|
uhm, è successa una cosa strana anche a me un paio di ore fa:
portante agganciata ma non si autenticava, è rimasto cosi' per una mezzoretta. Però se siamo in 2 sicuramente non sono collegate le cose ed è un semplice caso...e poi la caduta di portante è più qualcosa di "locale", limitato alla tua centrale di appartenenza. Sicuro che sia caduta tutta la portante e non invece la semplice connessione autenticata come ha fatto da me?
|
|
|
#10331 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
dunque guarda, fai conto che stavo facendo una ricerca su google quando è successo la luce del modem era fissa apposto, ma dalla pagina 192 ec... mi diceva stato non collegato, non disponibile in rosso allora ho spento il router alice w gate, tolto il cavetto e ricollegato tutto questo in una serie di minuti come dici te, ho rifatto l'operazione almeno 4 volte, poi mi sono incazzato come una bestia e ho cercato di andarmene a dormire, mi sono rialzato all'una per andare a ricontrollare e rifunzionava quindi non era una perdita di portante sulla connessione autenticata, o almeno credo ascolta io sono di roma centro, tu anche? |
|
|
|
|
|
|
#10332 |
|
Senior Member
|
no, profondo sud.
forse non mi sono spiegato correttamente: la portante, il segnale adsl, era agganciato alla centrale come al solito a 8128/480 quello che mancava era la connessione ppp, ovvero non riusciva ad autenticarsi per stabilire una connessione.
|
|
|
#10333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Uhm, solo io ho problemi di navigazione da 30min a questa parte?
![]() Google.it non va, google.de funziona. Youtube non va Hamachi è morto. Skype è morto. |
|
|
|
|
|
#10334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità, zona geografica?
|
|
|
|
#10335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Teramo |
|
|
|
|
|
|
#10337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche a me alle 12.30 è saltato tutto!
adesso ancora alcuni siti non vanno coma la famosa baia! |
|
|
|
|
|
#10338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Niente baia anche per me.
|
|
|
|
|
|
#10339 |
|
Senior Member
|
guarda questo pomeriggio ho fatto molta attenzione ai siti hostati all'estero: in alcuni istanti le velocità erano ridicole, in altri completamente i siti erano irraggiungibili, cmq sia qualche problema oggi c'è stato, a singhiozzo.
Confermo anche il down per TPB, che l'abbiamo bloccato n'altra volta? Gli altri siti esteri sembrano però andare, piano ma vanno, sembra più un blocco non so se a livello nazionale o proprio sui server di TPB.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-05-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#10340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho i dns della opendns e sono di roma |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.