|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi associo, ho appena acquistato una ASUS U3000 corredata della versione 5.0 del PowerCinema di CyberLink. Stavo capendo se eraa il caso di passare alla versione 6.0 di PowerCinema, ma dai vostri commenti mi sa che dovrò rinunciarvi
A questo punto accetto suggerimenti su eventuali altri software che potrei utilizzare per gestire al meglio la visione e la registrazione dei programmi. Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
|
Quote:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/vga/t...EeePC_v262.zip Quote:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/vga/tvtuner/I2939.pdf Ultima modifica di optimista : 15-03-2009 alle 07:16. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
a proposito... sai dirmi, nei settaggi della Tv "analogica", che differenza c'è tra ingresso "cavo" o "antenna"? quale dei due parametri devo settare? inoltre capita anche a te che, nella scansione dei canali tv effettuata in modalità digitale, non compaiano i canali RAI? p.s. ultima domanda per gli utilizzatori del software EzVCR di ASUS: come si fa a togliere la combinazioni di tasti "CTRL T" per farlo avviare? ogni volta che cerco di aprire una nuova scheda in firefox (utilizzando appunto "CTRL T") mi si avvia EzVCR e la cosa mi irrita non poco Ultima modifica di optimista : 16-03-2009 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi seguendo i vostri pareri non ho proprio installato il software cyberlink e ho utilizzato direttamente il Media Center. Collegandolo all'antenna di casa i canali in digitale si vedono veramente bene.
Ora volevo chiedere una cosa: ma con i canali in analogico come si fa? Pur essendo collegato all'antenna di casa non prendo nulla È una caratteristica che non ha Media Center? Help! Ho installato anche PowerCinema 6, ma non riesco a capire come prendere i canali analogici... Ultima modifica di adino83 : 06-05-2009 alle 09:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.