|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ragazzi, vorrei acquistare un mouse da questo negozio (sho....) perchè ha prezzi nettamente inferiori rispetto ai nostrani, dite che è meglio lasciar perdere?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e tu per acquistare un mouse,devi farti fare una spedizione?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La mia esperienza è più che positiva: è vero pure che ho preso sempre e solo consumabili(leggi DVD), ma di acquisti ne ho fatti più di uno e tutti sempre con esito positivo. Addirittura nel mio caso l'acquirente e il destinatario sono persone diverse e, nonostante questo, è sempre andato bene.
Le tempistiche sono ormai collaudate: evasione ordine e spedizione non più di una decina di giorni solari. I primi ordini li ho fatti quando ancora non si chiamava shoxx ma dreschtler. ciao
//THERMALTAKE Swing VB6000// SEASONIC S12 430W // ASUS P5E // CORE 2Duo E8200 // THERMALRIGHT extreme120ULTRA// CORSAIR XMS2 1GBx2 // SAMSUNG HD401LJ+TOSCHIBAMK1646GSX // PIONEER DVR215-D+NEC Dvd-Rw 2510A// GE-FORCE8600-256MBDDR3 // |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aggiornamento su shoxx
Visto che è un bel po' che nessuno esprime più opinioni su questo negozio, e visto che può essere utile evere giudizi aggiornati per coloro che si dovessero documentare prima di scegliere se acquistare oppure no da Shoxx ( io stessa mi sono fatta un bel giro tra i forum prima di decidermi) voglio in breve raccontare il mio caso.
Ho acquistato un box Wmtec r700, una confezione da 25 di cd Verbatim e una confezione di pellicole salva cd ( che ho scoperto grazie al loro catalogo), tutto a prezzi molto vantaggiosi, considerando che la spedizione costa 9,00€ fino ai 30 kg! Procedo con l'ordine Giovedì 16 Aprile e subito con il pagamento tramite Paypal ma per un disguido la procedura on line si interrompe: cioè il pagamento è stato effettuato correttamente ma non funziona il reindirezzamento al sito percui a loro risulta che io non ho completato la procedura e il mio carrello è ancora pieno, come se non avessi acquistato. Avverto subito con una mail del disguido. Venerdì 17 (lo avrei voluto scaramanticamente evitare... ma non ci sono riuscita!) mi risponde il supporto ( in italiano ) e mi indica la procedura per eseguire l'ordine senza dover pagare nuovamente. La eseguo subito e questa volta l'ordine sia andato a buon fine. A breve mi arriva mail che conferma che il mio ordine sarà spedito in giornata! Lunedì 20 arriva mail in inglese che mi conferma che il pacco è adesso gestito dal corriere e mi comunicano il numero di tracking. Oggi Martedì 21 il pacco è arrivato! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
shoxx
Tempo addietro avevo raccontato di un disguido per l'invio di un masterizzatore, arrivato difettoso e non sostituito. In effetti ho dovuto aspettare mesi, ma alla fine mi hanno mandato indietro il pezzo riparato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.