|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma fare sesso anale non significa per forza avere a che fare con la cacca
![]() E proprio questo che intendo, sfatare questo mito che il sesso anale sia una pratica "sporca"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dipende dalla pulizia della persona : il sesso anale è anche eterosessuale, basta essere coscienti delle condizione del partner e praticare sesso sicuro e pulito.
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...dipende dalle signorine direi....
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dovrei fare una minchia d'adamantio, ma mi potrei fare tutte le donne del mondo..
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sò pivellini... non hai visto il mio di storico... ![]() (il bello è che fino a prima di frequentare assiduamente questa sezione e prima dei "bei tempi" nella sezione news la mia "fedina penale" era immacolata )
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
...in effetti rispetto a te e alla tua armata dei cloni anch'io sono una verginella...
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi ad esempio quegli omofobi comunisti di bluelake e dream river che rompevano sempre le palle al povero suizzero gay e ai suoi amici di bolzano ![]() ...oddio... ma mi state facendo scavare nella memoria storica del forum stasera
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto alla grande
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da persona a persona.. anche tra gli etero ci sono certi esibizionisti da paura... per quanto mi riguarda, giusto per resare in tema, quelli del forum che ho conosciuto di persona non rispecchiano affatto il tuo giudizio, anzi, sono persone normalissime che se tu non sapessi che fossero di messina (= dell'altra sponda ) anche tu penso che li reputeresti come persone assolutamente normali.
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
Ma anche no.
Non sono assolutamente contro natura dato che l'omosessualità è diffusissima, al pari degli esseri umani, anche in natura (così come la prostituzione per i primati superiori, ma questa è un'altra storia). Per il fatto che si estingue, non è affatto vero dato che ci sarei sempre io come ultimo baluardo dell'eterosessualità e mi metterei una mano sulla coscienza per salvare la razza umana ( ).E le altre, come hai fatto notare, sono solo opinioni soggettive e quindi è insensato dire se sono giuste o sbagliate. Giusto per inciso, anche a me non è che piacciono due uomini che si baciano (come due etero che si slinguazzano con 3 metri di lingua d'altronde, a meno che io non sia uno dei due) e sono in linea di massima contrario ad affidare l'adozione a due omosessuali, ma dire che ha sbagliato solo due risposte, per me, è una cavolata.
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
spè, questa è bellissima
![]() e quindi? ![]() ci ha anche guadagnato l'equivalente in denaro sonante di due iphone dal lato oscuro, alla facciazza nostra.
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione è proprio CULturale.
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli di cui parli tu sono i transgender/transessuali/travestiti. E non hanno nulla a che vedere con gli omosessuali. Ho conosciuto omosessuali che all'apparenza sembrano più maschi di me e di te messi insieme.
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma scusa.. se tu vedessi tua figlia adolescente indulgere nelle stesse "attenzioni", magari da un bel nerazzo BEN dotato , saresti felice? ![]() gaurda, io non lo sarei affatto e, con OTTIMA probabilità nemmeno tu.
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vallo a spiegare a tutti gli animali che indulgono in questi atti "contro natura" che non sono naturali ![]() sarei proprio curioso di vedere la risposta... attento però quando intervisti i cavalli e gli asini, mi raccomando
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, magari fosse + diffusa... è l'ANIMA del sapere la curiosità. Peccato che ormai la curiosità della maggior parte della popolazione sia canalizzata sul sapere che ha fatto questo o quello al grande fratello, anzichè domandarsi cose + importanti...
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho tutti gli uomini sono MOLTO arrapati ( ergo, voto anch'io per il condizionamento psicologico/sociologico che tende a sopprimere una visione innata delle cose piuttosto diversa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.