|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ah, beh, ricade nella categoria 'azzi loro...
Quote:
mi domandavo se (l'apparente) minore avversione femminile verso il lesbo fosse dovuto al fatto che tale atteggiamento è culturalmente meno osteggiato... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Post da incorniciare, che i cafoni e i razzisti leggano.
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche perchè, oggettivamente, il tipo era belloccio |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La Natura ha dimostrato che essa si basa un equilibrio di fattori, equilibrio in cui esiste l'omosessualità. Nel tuo modo di vedere deduco che invece la bisessualità sia una cosa corretta. Un bisessuale può procreare. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E' semplicemente diverso. Perché in entrambi i casi parliamo di pregiudizi e ipocrisie derivanti da una società in cui erano gli uomini a fissare le norme. La questione, si riassume secondo me nel fatto che esistono codificate nella cultura due condanne. La condanna dell'uomo nel confronto degli omosessuali maschi. La condanna dell'uomo nei confronti dell'omosessuale donna. Non esiste invece una tradizione culturale della condanna dal punto di vista della donna. Perché il punto di vista della donna, storicamente, contava meno di niente. Prova indiretta ne é il fatto che le donne omofobe ricalcano pari pari gli stessi argomenti classici espressi dagli uomini. E cosi come gli uomini, indirizzano la propria condanna tutta in termini di omosessualità maschile. Quando la Binetti parla di omosessualità condannandola, ne parla sempre esclusivamente al maschile. Facendo proprio il codice culturale tradizionale in cui lo stigma dell'omosessualità maschile é violento e radicale. Lo stigma nei confronti delle lesbiche é diverso. E per certi versi anche peggiore, perché si riduce la donna lesbica a un oggetto erotico. Ultima modifica di Fritz! : 16-04-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
mi pare plausibile come spiegazione, anche se denota dabbenaggine da parte del moralizzatore.
se fossi stato io il censore avrei fortemente incoraggiato l'omosessualità femminile, specie in luogo pubblico |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
Aggiungici che il moralizzatore era un prete (o un imam o un rabbino, poco cambia) e che oltre a ciò il controllo della sessualità é uno strumento di potere vecchio come il mondo.
|
|
|
|
|
|
#108 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Provo a rispondere alle tesi dei critici
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pensa al numero di ragazzini che si suicidano perché temono il giudizio dei genitori, pensa a quanti soffrono, si rovinano la vita, incasinano l'esistenza loro ed altrui finendo in brutti giri perché non hanno quella serenità che permette loro di vivere la loro condizione con normalità: complimenti, hai fatto un buon lavoro. Scusate l'astio...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||||||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
intendo dire: ci sono personaggi per i quali il dibattito interiore si manifesta chiaramente e imbarazzantemente all'esterno, intendo dire "pseudotravestiti" con il rossetto ma le spalle di rosolino, brasileri con le chiappe sformate dagli interventi e deformati dalle cure ormonali ... poi che a uno piaccia il ciccio o la mona a me interessa poco. prima di tutto la presentabilità, e qui rientra il discorso emo. se becco in camera di mio figlio roba tipo cd degli smashing pumpkins o 30 seconds to mars, glieli sbriciolo e gli metto stunned guys o black sabbath a scelta
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Gli uomini adorano quando gli metti un dito nel culo, ma se glielo fai notare si incazzano" |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
e io che ne so? mica c'ho gli occhi sul culo...
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Poi il titolo nun se pò vedè..."se dovessi avere un figlio gay, lo sbatterei fuori di casa"....dì al tuo amico di usare i congiuntivi e i condizionali.
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non ci vedo nulla di male in quella musica come non vedo come satana i placebo
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Essere gay non vuol dire essere "sterili": uomini e donne omosessuali possono tranquillamente procreare come e quando vogliono.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamese dream, gish o il doppio cd di mellon collie e infinite sadness sono dei capolavori. Vergognati per quello che hai detto. E poi si lamentano se i figli scappano di casa..
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
2- mio parere personale: sono d'accordo con quello che ha detto benigni a Sanremo (http://www.youtube.com/watch?v=eihZ7icxTVo) ho detto tutto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.