|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
storico per stormblast:
sospensione 4 giorni avvenuta il 01-02-2009: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=132 sospeso 10gg per flame il 13-12-2007: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20087146 sospeso 5gg il 02-11-2007: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=179 sospeso 10gg il 22-06-2007: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17635936 uno storico esemplare domthewizard sospeso 3gg il 05-03-2009: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=74012 proprio un bel gruppetto di amici
Ultima modifica di xcdegasp : 16-04-2009 alle 11:59. Motivo: tolto stigmata |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
E questa imho é la ragione dello "schifo" che molti sentono o sentono il dovere di esprimere.
Ultima modifica di Fritz! : 16-04-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: aggiungo che le sospensioni a mio carico sono due, di cui una revocata per errore del moderatore. Così, nel caso fosse di una qualche utilità, si ha un quadro più completo del mio storico. Ultima modifica di Stigmata : 16-04-2009 alle 12:07. Motivo: edit in seguito alla modifica di xcdegasp |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
per la miseria che permaloso!! mi pare fosse chiaro si stesse scherzando!!
tra l'altro le frasi "incriminate" le avevo messe in neretto. siete troppo seriosi in sta sezione!! che LOL lo storico, quello di pitonti Vs boss87 credo rimarrà il mio caca3d per antonomasia. luvi si lolla ancora per quella volta!! a proposito di luvi, ci fai anche uno storico suo? mi sa che son perle.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Io fuori di casa sbatterei i figli al compimento del 18 anno di qualsiasi orientamento maschi o femmine
Per lo sbaciucchiamento a me danno pure fastidio le coppie "sane" che lo fanno in pubblico anche se l'ho fatto pure io. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti chiedo scusa per l'equuivoco
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so che con il culo degli altri è facile fare i froci ma se ci tieni a farlo devi usare il tuo
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto per completezza, il mio quote era per sottolineare l'ottusità di chi addita due omosessuali uomini che si baciano come "sbagliati" mentre poi magari si eccita quando vede due omosessuali donne che fanno la stessa cosa. That's all Per quanto mi riguarda la prima situazione mi lascia del tutto indifferente, la seconda un po' meno |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Stavo scherzando, eh... so bene che c'è molta omofobia anche fra gente di sinistra Quote:
Comunque ripeto che la mia era solo una battuta: magari prendere le cose un po' più alla leggera non guasterebbe
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
che tristezza cercare di screditare gli altri attraverso le sospensioni che hanno ricevuto ![]() davvero da bambini delle elementari ![]() usare le proprie opinioni era troppo complicato ? vabè lasciamo stare và ![]() naturalmente mi aspetto una sospensione dato il livello che si è raggiunto
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
se io dicessi che per me sono persone egoiste e che soffrono di mania di protagonismo, cercando sempre di essere al centro dell'attenzione? opinioni personali eh... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
bye
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
non sono offese, e sono basate sull'esperienza personale.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quanto al concetto della virilità, a mio avviso, chi non ha problemi con la propria, non ha nessuna ragione per sentire ed esprimere sentimenti di paura, schifo, ripulsa di fronte a un bacio tra due ragazzi. Si limiterà ad essere indifferente alla cosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.