|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me dan fastidio pure le coppie etero che rifrullano in mezzo alla piazza...
imho certe cose han bisogno di un po' di riservatezza no dico chiusi in casa, ma almeno un angolo appartato ... ma... trovo di cattivo gusto pure i micro-vestiti. non li vieterei o sanzionerei, eh. imho chi si atteggia così è semplicemente ridicolo e di cattivo gusto.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
qualceh volta capirai, qualche volta sopporterai... funziona così. il resto son discorsi imho da baretto
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma dipende essenzialmente da me, quindi mi impegnerò al massimo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
credo che mi farebbe senso perchè si tratta del mio stesso sesso, come ad una donna farebbe più senso vedere due donne che si baciano invece che due uomini! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
oppure gli si mette sull'attenti ad ogni minimo segnale
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che esistono questa non potrebbe esserne la sola, ma si stà parlando di questa! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vero, anche se in natura esistono casi simili anche tra gli animali
non è la norma, ma un'eccezione possibile. non la ritengo una malattia, ma una caratteristica dell'individuo Quote:
Quote:
questo non significa che non possano stare insieme, condividere una casa e fare vita di coppia come avviene per gli eterosessuali Quote:
Quote:
se la mettono sul piano religioso vale il famoso detto della pagliuzza nell'occhio. i rapporti sessuali omo non rappresentano l'unico peccato... si domandino allora quali valori hanno quelli che fanno sesso (etero) fuori dal matrimonio tanto per dirne una Quote:
ad ogni modo nelle chiacchiere "da bar" è facile sentire posizioni di questo tipo, il che non implica automaticamente che ci sia "odio" nei confronti degli omosessuali. può darsi che si tratti di persone molto conservatrici, con la mente un po' chiusa abituate a qualche luogo comune. |
|||||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Le cose vanno come vanno, ma faccio fatica ad immaginarmi un genitore felice d'aver scoperto che ha un figlio gay.
Non farei salti di gioia neanche io, pure avendo diversi amici omosessuali. Porco mondo che c'ho sotto i piedi! Che se scopro che mio figlio mi diventa orecchione io me lo mangio vivo!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
premetto che non vedo l'immagine e che quindi forse non colgo la battuta.
però ti direi che la famiglia di mia madre è originaria di una delle zone più comuniste d'italia (hai presente dove è ambientato don camillo? 10 chilometri da li) ti assicuro che non è che siano molto tolleranti verso i "busoni"... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Ai maschietti, in genere, fa schifo vedere due uomini che slinguazzano mentre si ingrifano se a farlo sono due signorine. alle femminucce il contrario non succede... |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
nel terzo millenio si potrebbe anche aver superato l'apartheid e la comprensione che l'omosessualità non sia una malattia contagiosa e che sopratutto non rende gli altri meno virili poi comunque sta a ognuno di noi vivere secondo la propria volontà o il vivere secondo il modello che "dettano gli altri" diventando in ogni caso e più volte un non pilastro per la propria prole.. Quote:
Quote:
Oscar Wilde continua a vivere nella memoria di ogni tempo.. Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 16-04-2009 alle 12:06. Motivo: avevo dimenticato questo quote di stigmata da togliere |
||||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si ma è anche vero che ci sono donne alle quali fà schifo vedere altre due donne baciarsi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.