Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 10:45   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
a me dan fastidio pure le coppie etero che rifrullano in mezzo alla piazza...

imho certe cose han bisogno di un po' di riservatezza no dico chiusi in casa, ma almeno un angolo appartato ...
ma... trovo di cattivo gusto pure i micro-vestiti.

non li vieterei o sanzionerei, eh.

imho chi si atteggia così è semplicemente ridicolo e di cattivo gusto.
Old 16-04-2009, 10:45   #22
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
-se vedo due uomini che si baciano mi fa schifo

Riuscite a indovinare l'orientamento politico di chi ha detto queste frasi?
Sicuramente non è un simpatizzante dei regimi dell'Est

Old 16-04-2009, 10:48   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Meglio gay che fascio-nazi-leghista.
Se mi viene su un figlio fascio-nazi-leghista lo faccio carcerare, altro che buttare fuori di casa.

LuVi
anche tu come tutti , ti terraii e vorrai bene a quello che ti capita...
qualceh volta capirai, qualche volta sopporterai... funziona così.
il resto son discorsi imho da baretto
Old 16-04-2009, 10:57   #24
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Discussione sviluppatasi ieri sera.
Come si fa a essere tolleranti verso affermazioni del genere? Di fronte alla tematica gay le tesi dei critici sono:
-è contro la natura
-non sarebbero mai in grado di crescere un figlio
-e se tutti diventano gay? L'uomo si estingue
-sono persone disturbate
-quali valori hanno?
-se avrò un figlio gay lo sbatterò fuori casa. Che faccie quelle cose fuori da casa mia.

Mi sono inalberato e incazzato come un aeroplano.
Riuscite a indovinare l'orientamento politico di chi ha detto queste frasi?
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi

Lo scopo di questo thread e' di sensibilizzare gli utenti verso episodi di intolleranza, o e' solo un pretesto per dare contro alla fazione politica avversa?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:58   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
anche tu come tutti , ti terraii e vorrai bene a quello che ti capita...
qualceh volta capirai, qualche volta sopporterai... funziona così.
il resto son discorsi imho da baretto
No no... un conto è l'orientamento sessuale, un altro l'idiozia.... sono sicuro che non transigerei.
Ma dipende essenzialmente da me, quindi mi impegnerò al massimo.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:58   #26
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ma questo non deve ledere la sfera strettamente privata di quelle persone, a me fa schifo anche vedere uomo-donna baciarsi come se stessero trombando nel letto ma non per questo li si mette alla gogna

altro esempio? fa schifo anche vedere perizomi in bella vista magari schiaffati davanti agli occhi perchè la tizia quando è seduta ha i jeans che le scendono alle ginocchia, ma non ho mai visto mettere queste fanciulle-donne alla gogna.
idem per quei ragazzi che portano i pantaloni a livello delle caviglie con in bella mostra i boxer ma nessuno li va a picchaire o li mettoino alla gogna.

altro esempio ancora? fa schifo anche vedere ombelichi al vento e anche in questo caso la tolleranza è quella di girarsi dall'altra parte.

se due uomini si baciano non siete obbligati ad assisterli filmandoli o studiando la loro tecnica pomiciatoria o altro, potete benissimo girarvi o ignorarli come isgnorate qualsiasi altra cosa al mondo.

a me non turberebbe assolutamente avere un amico gay o un vicino di casa omosessuale o addirittura avere un figlio gay ma credo che questo non sia riferito strettamente all'orientamento politico quanto alla cultura e al vero significato dei valori ossia il rispetto degli altri e il significato di libertà.
no ma infatti sono daccordo con te, però il vedere tutte quelle situazioni non mi farebbe ''senso'' come vedere due uomini baciarsi!
credo che mi farebbe senso perchè si tratta del mio stesso sesso, come ad una donna farebbe più senso vedere due donne che si baciano invece che due uomini!

Quote:
Originariamente inviato da nellolo Guarda i messaggi
Secondo me, il punto non è se faccia schifo individualmente, ognuno ha ovviamente i suoi gusti e le sue opinioni in fatto di sesso.
Il punto è far diventare sociale ciò che è e deve rimanere un fatto individuale, per esempio negare un posto di lavoro a una persona basandosi solo sulle sue preferenze sessuali.
E su questo non sono assolutamente d'accordo, è una questione di civiltà.
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi

maschi-femmine
dall'unione dei due nasce un'altro individuo.
questo individuo ha un padre (maschio) e una madre (femmina).
mi pare che sia così da tanto e tanto tempo.
non è che dobbiamo per forza fare i progressisti eh
QUOTO!
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:01   #27
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Quote:
Mi risulta che in moltissimi casi una coppia eterosessuale non sia in grado di crescere figli, vedi scapestrati in giro per il mondo, ce ne sono molti, moltissimi.
Mi risulta anche che sia pieno di coppie divorziate, dovremmo impedire di crescere figli pure a loro dunque? Direi di si, visto che non ha due riferimenti stabili ed uniti.
si ma gli ''scapestrati'' ci sono sia in coppie etero che in coppie gay, per quello ci sono i servizi sociali!
Old 16-04-2009, 11:06   #28
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ma questo non deve ledere la sfera strettamente privata di quelle persone, a me fa schifo anche vedere uomo-donna baciarsi come se stessero trombando nel letto ma non per questo li si mette alla gogna

altro esempio? fa schifo anche vedere perizomi in bella vista magari schiaffati davanti agli occhi perchè la tizia quando è seduta ha i jeans che le scendono alle ginocchia, ma non ho mai visto mettere queste fanciulle-donne alla gogna.
idem per quei ragazzi che portano i pantaloni a livello delle caviglie con in bella mostra i boxer ma nessuno li va a picchaire o li mettoino alla gogna.

altro esempio ancora? fa schifo anche vedere ombelichi al vento e anche in questo caso la tolleranza è quella di girarsi dall'altra parte.

se due uomini si baciano non siete obbligati ad assisterli filmandoli o studiando la loro tecnica pomiciatoria o altro, potete benissimo girarvi o ignorarli come isgnorate qualsiasi altra cosa al mondo.

a me non turberebbe assolutamente avere un amico gay o un vicino di casa omosessuale o addirittura avere un figlio gay ma credo che questo non sia riferito strettamente all'orientamento politico quanto alla cultura e al vero significato dei valori ossia il rispetto degli altri e il significato di libertà.
ehm... sei gay?
Old 16-04-2009, 11:07   #29
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
si ma gli ''scapestrati'' ci sono sia in coppie etero che in coppie gay, per quello ci sono i servizi sociali!
Questo mi induce a pensare che l'equilibrio mentale di un figlio non derivi dall'identità sessuale dei genitori ma da altro.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:08   #30
zivagho
Member

L'Avatar di zivagho

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
non solo lo sbatterei fuori dalla porta ma cambierei anche la serratura||||
zivagho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:11   #31
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ehm... sei gay?
oppure gli si mette sull'attenti ad ogni minimo segnale
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:13   #32
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Quote:
Questo mi induce a pensare che l'equilibrio mentale di un figlio non derivi dall'identità sessuale dei genitori ma da altro.
semmai non è l'unica cosa, ma visto che quì si parla di questa, non vedo perchè andare a trovare tutte le variabili che possono far traballare l'equilibrio mentale di un figlio!

certo che esistono questa non potrebbe esserne la sola, ma si stà parlando di questa!
Old 16-04-2009, 11:15   #33
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
tipo che ce l'ha ultra sensibile?
Old 16-04-2009, 11:16   #34
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
-è contro la natura
vero, anche se in natura esistono casi simili anche tra gli animali
non è la norma, ma un'eccezione possibile. non la ritengo una malattia, ma una caratteristica dell'individuo

Quote:
anche a me fa senso vedere due uomini in intimità! non se vedo due lesbiche però!

Quote:
-non sarebbero mai in grado di crescere un figlio
preferisco la famiglia tradizionale e non sono a favore dell'adozione a coppie omosessuali
questo non significa che non possano stare insieme, condividere una casa e fare vita di coppia come avviene per gli eterosessuali

Quote:
-e se tutti diventano gay? L'uomo si estingue
anche se tutti diventassimo sterili a sto punto

Quote:
-sono persone disturbate
-quali valori hanno?
non concordo con queste affermazioni, possono essere persone stupende come tutte le altre.
se la mettono sul piano religioso vale il famoso detto della pagliuzza nell'occhio. i rapporti sessuali omo non rappresentano l'unico peccato... si domandino allora quali valori hanno quelli che fanno sesso (etero) fuori dal matrimonio tanto per dirne una

Quote:
-se avrò un figlio gay lo sbatterò fuori casa. Che faccie quelle cose fuori da casa mia.
ci rimarrei malissimo e ne sarei sicuramente turbato, ma rimarrebbe pur sempre mio figlio non potrei sbatterlo fuori di casa, diseredarlo o smettere di parargli.

ad ogni modo nelle chiacchiere "da bar" è facile sentire posizioni di questo tipo, il che non implica automaticamente che ci sia "odio" nei confronti degli omosessuali. può darsi che si tratti di persone molto conservatrici, con la mente un po' chiusa abituate a qualche luogo comune.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:17   #35
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Discussione sviluppatasi ieri sera.
Come si fa a essere tolleranti verso affermazioni del genere? Di fronte alla tematica gay le tesi dei critici sono:

magari poi si arrapano quando vedono due belle ragazze che si baciano
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:18   #36
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Le cose vanno come vanno, ma faccio fatica ad immaginarmi un genitore felice d'aver scoperto che ha un figlio gay.
Non farei salti di gioia neanche io, pure avendo diversi amici omosessuali.

Porco mondo che c'ho sotto i piedi!
Che se scopro che mio figlio mi diventa orecchione io me lo mangio vivo!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:26   #37
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi

premetto che non vedo l'immagine e che quindi forse non colgo la battuta.
però ti direi che la famiglia di mia madre è originaria di una delle zone più comuniste d'italia (hai presente dove è ambientato don camillo? 10 chilometri da li)
ti assicuro che non è che siano molto tolleranti verso i "busoni"...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:35   #38
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
magari poi si arrapano quando vedono due belle ragazze che si baciano
e questa è la cosa buffa.
Ai maschietti, in genere, fa schifo vedere due uomini che slinguazzano mentre si ingrifano se a farlo sono due signorine.

alle femminucce il contrario non succede...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:40   #39
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi

maschi-femmine
dall'unione dei due nasce un'altro individuo.
questo individuo ha un padre (maschio) e una madre (femmina).
mi pare che sia così da tanto e tanto tempo.
non è che dobbiamo per forza fare i progressisti eh
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
semmai non è l'unica cosa, ma visto che quì si parla di questa, non vedo perchè andare a trovare tutte le variabili che possono far traballare l'equilibrio mentale di un figlio!

certo che esistono questa non potrebbe esserne la sola, ma si stà parlando di questa!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
vero, anche se in natura esistono casi simili anche tra gli animali
non è la norma, ma un'eccezione possibile. non la ritengo una malattia, ma una caratteristica dell'individuo

anche a me fa senso vedere due uomini in intimità! non se vedo due lesbiche però!

preferisco la famiglia tradizionale e non sono a favore dell'adozione a coppie omosessuali
questo non significa che non possano stare insieme, condividere una casa e fare vita di coppia come avviene per gli eterosessuali

anche se tutti diventassimo sterili a sto punto
nella storia andando indietro nei secoli ci sono molto moltissimi casi anche di persone bruciate vive in piazza.. eppure erano tutte persone che non avevano commesso "altri crimini", per altri crimini intendo solamente che non erano imputabili di altri fatti

nel terzo millenio si potrebbe anche aver superato l'apartheid e la comprensione che l'omosessualità non sia una malattia contagiosa e che sopratutto non rende gli altri meno virili

poi comunque sta a ognuno di noi vivere secondo la propria volontà o il vivere secondo il modello che "dettano gli altri" diventando in ogni caso e più volte un non pilastro per la propria prole..

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non concordo con queste affermazioni, possono essere persone stupende come tutte le altre.
se la mettono sul piano religioso vale il famoso detto della pagliuzza nell'occhio. i rapporti sessuali omo non rappresentano l'unico peccato... si domandino allora quali valori hanno quelli che fanno sesso (etero) fuori dal matrimonio tanto per dirne una

ci rimarrei malissimo e ne sarei sicuramente turbato, ma rimarrebbe pur sempre mio figlio non potrei sbatterlo fuori di casa, diseredarlo o smettere di parargli.

ad ogni modo nelle chiacchiere "da bar" è facile sentire posizioni di questo tipo, il che non implica automaticamente che ci sia "odio" nei confronti degli omosessuali. può darsi che si tratti di persone molto conservatrici, con la mente un po' chiusa abituate a qualche luogo comune.
il problema è capire cosa ti porta ad avere ostilità o riluttanza e superare questo dogma.. ci sono genitori a cui da fastidio che propria figlia si baci con il suo moroso davanti ai loro occhi proprio nella stessa maniera per cui darebbe fastidio vedere loro figlio baciarsi con un altro ragazzo quindi non è il loro orientamento sessuale ad essere il problema.

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Le cose vanno come vanno, ma faccio fatica ad immaginarmi un genitore felice d'aver scoperto che ha un figlio gay.
Non farei salti di gioia neanche io, pure avendo diversi amici omosessuali.

Porco mondo che c'ho sotto i piedi!
Che se scopro che mio figlio mi diventa orecchione io me lo mangio vivo!
che sia gay non lo rende inferiore a qualsiasi altra eprsona come non ne cambia il carattere o i risultati ottenibili nella vita, Freddie Mercury ti avrebbe riempito di oro fosse stato tuo figlio
Oscar Wilde continua a vivere nella memoria di ogni tempo..

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Quote:
tipo che ce l'ha ultra sensibile?
Quote:
ehm... sei gay?
proprio i commenti che si attendevano e ditemi, quale delle mie parole scritte prima dei vostri commenti vi avrebbe indotto in questa tesi?

Ultima modifica di xcdegasp : 16-04-2009 alle 12:06. Motivo: avevo dimenticato questo quote di stigmata da togliere
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:43   #40
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
e questa è la cosa buffa.
Ai maschietti, in genere, fa schifo vedere due uomini che slinguazzano mentre si ingrifano se a farlo sono due signorine.

alle femminucce il contrario non succede...
si ma è anche vero che ci sono donne alle quali fà schifo vedere altre due donne baciarsi...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian