|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq secondo voi fare esercizi di base in casa come piegamenti (aperti, stretti), addominali, lombari, squat senza carico, spalle con pesi piccoli, eventualmente trazioni alla sbarra per dorsali e bicipiti/tricipiti può essere sufficiente per MANTENERE la tonicità dei muscoli (quindi per non perdere massa)? perchè da quando ho cominciato l'uni alterno periodi di potenziamento a periodi di mantenimento, ma non vorrei che il mantenimento che faccio in realtà servisse a ben poco
|
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non per fare la rompicoglioni...ma esisteva un thread ufficiale sul fitness... :P
|
|
|
#584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
In base alla mia esperienza, la mia corporatura piuttosto robusa (anche se con un pò di panza) ha sempre attirato l' attenzione delle donnole anche se la tartaruga l' avrò avuta (forse) a 3 anni
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 17-04-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad ognuno il suo, anche io faccio ridere le mie amiche per la mia fissa con l'HW. |
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#595 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Come ho scritto: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#596 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Il bello è quando si fa ridere da diversi punti di vista... alcune mie conoscenti se la ridono e mi dicono che sin diventato troppo fissato con la palestra e la dieta, che sto esagerando... ( ovviamente secondo me non è affatto vero...) ... il brutto è che altre/i se la ridono e me lo dicono anche per le mie altre passioni ( hardware, elettronica, pc, hi-fi, bluray ) ) o la mia passione per gli rpg e i videogames in genere ( " ehi, ma tu non cresci mai? a rimbecillirti con ste porcherie " il bello è quando le trovi, ste conoscenti, a discutere dell'ultima puntata del reality o, meglio, a vederlo, e allora te ne esci " ehi, ma non crescete mai? a rimbecillirvi con ste porcherie!!!" par condicio.... ma vedeste le facce.... )
|
|
|
|
#598 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Posso dire che,PER QUANTO MI RIGUARDA,non ho mai avuto fidanzati con la tartaruga(ne avevo due nell'acquario e mi bastavano ).Il mio attuale fidanzato(con il quale sto da 6 anni)non ha assolutamente la tartaruga ma un pochino di pancetta e,ad essere totalmente sincera,mi va benissimo cosi com'è;Certo,se diventasse un baule gli consiglierei un corso in palestra da fare assieme ma un po di pancetta non fa male a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi quando ha capito da solo che così non rimorchiava più, ci ha dato un taglio |
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

, è una programmazione di diverse settimane incentrata sull'addome 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!