|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Non hai la tartaruga? Lei non te la dà
Ieri sera chattavo con un amico, era online con una che ha rimorchiato su una chat.
Mi inserisce nella discussione, 4 chiacchiere senza troppi patemi. Ad un certo punto questa vanta il potere di avere "maschi" (sostituitela con un altro termine più diretto e riferito all'organo genitale maschile ) a mazzi (ci ha fatto la rima).Ci facciamo 4 risate parlando in generale, e poi lei esordisce con "vedi tu non sei il mio tipo non hai la tartaruga", gli rispondo "infatti ho un labrador" ![]() Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga ), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni? ![]() Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie ![]() PS- Buona Pasqua |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() Poraccia sta qui!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() si, come vedi le donne adorano la tartaruga! scherzi a parte, io ne ho sentite diverse di ragazze a cui piace l'uomo atletico. Questo non posso negarlo...però che cerchino espressamente la tartaruga, mai io al massimo ho un gatto, le tartarughe non saprei dove metterle.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Immagino
![]() Poi una di 47 anni che si comporta così, buh...a me sa tanto di sfigata cronica.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Lei su messenger diceva che non era facile da "rimorchiare", e intanto sul sito mi stava gia passando cellulare e fissando appuntamento per oggi ![]() Non ti dico la sputtanata quando gli ho messo tutto su messenger |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Io ho la tartaruga..rovesciata!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io ne ho sei...e sto aspettando la schiusa della prima covata!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Beh in teoria ci sta che ognuno abbia certi requisiti in fatto dell'altro sesso poi vabbeh se sei uno scorfano e te la tiri son altre cose
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Potrei fare la scontata battuta " non c'ho la tartaruga , ma se t'accontenti di un pitone... " ma ve la risparmio...
Comlamolzmla
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la cosa da fare ?
presentarsi con la tartaruga, guardare la tipa in faccia, mettersi a ridere e tornare indietro
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io ho tre tartarughe in giardino... sarà bene che inizi a diffondere la voce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

) a mazzi (ci ha fatto la rima).

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!