|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Anche perchè,nonostante tutto, nemmeno io ritengo che sia una squadra da rifondare; non solo, viste le indubbie difficoltà cui la società andrà incotnro senza i soldi della CL, io cercherei di fare il possibile per riconfermare sta rosa: senza CL, con molti impegni in meno e soprattuto senza infortuni, in campionato potrebbe comunque dire la sua.
|
|
|
|
|
|
#9782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma se Rosella ha detto che Mexes non si vende che succede se invece lo fa ?
|
|
|
|
|
|
#9783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bigboss ormai dovresti averlo capito, semo la città in cui tutto passa, se pò di tutto e il contrario di tutto; e soprattutto se semo talmente appecoronati a sta società che, sul 4-1 per la Ruventus la Curva Sud cantava la società dei magnaccioni, che te poi aspettà? E però, boss, fai bene a ricordarlo: ROSELLA SENSI, 10 GIORNI FA HA DETTO CHE MEXES NON SI VENDE. Ricordameselo e ricordamolo. A tutti.... |
|
|
|
|
|
|
#9784 |
|
Senior Member
|
Gup ovvio che la mia era una frase ironica. Io sono convito che siano una minoranza quelli che cantano "che sarà sarà" tra l'altro Timewolf è il primo che co l' Inter e i 4 goal stava a cantà.
A Retesport un sacco di gente incazzata chiama ogni giorno per gettare fango sulla società e molto più di prima. |
|
|
|
|
|
#9785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9786 |
|
Senior Member
|
Voi come vedreste Gasperini alla guida della As Roma ?
|
|
|
|
|
|
#9787 |
|
Senior Member
|
Sta bene lì, oltre ad essere antipatico quanto na cosa marrone ciaccata in mezzo alla strada, secondo perchè non sono del tutto convinto della "pulizia" delle pratiche di Gasperini e del Genoa....
|
|
|
|
|
|
#9788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#9791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al padre l'hanno massacrato (il coro Franco Sensi bla bla bla te lo sei dimenticato?), a Viola non ne parlamo (Viola Dino bagarino era il leit motiv della curva). A Rosetta invece? E secondo te perchè? Pensi sia un caso che Voltagabbana Banderuola Spadino s'è affiancato a Marione, fido paladino della presidente? E daje Sbomberì, io te vojo bene ma apriamoli sti occhi.... |
|
|
|
|
|
|
#9792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contro la juve siamo partiti battuti in partenza, c'era poco da fischia... chi fischiavi? D'Alessandro? 3/4 di rosa che stava in infermeria?
|
|
|
|
#9793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al derby vorrei vedè che non fischiavi, tra Juve, Formello e Inter amo fatto 12 (gol presi) che altro vuoi fa? Quello che mi meraviglia della tifoseria (anche se conoscendo chi fa il ducetto in curva nemmeno tanto...) è che ne ha per tutti tranne che per la presidente. Lei è intoccabile. E non me venì a dì che la motivazione va trovata nel fatto che è una donna.... Tu non te lo sei chiesto? Noi qui, che non abbiamo interessi (a differenza di conduttori magnaccioni e ducetti da stadio vari), diciamo tutti che la colpa è un pò di tutti (ognuno poi ripartisce le percentuali come vuole...), la Curva invece no, la colpa è del Pelato e dei giocatori. E la società? E la Presidente assente? Te le sei fatte ste domande? |
|
|
|
|
|
|
#9794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sono invece favorevoli alle contestazioni a trigoria (pacifiche si intende Ricordate l'anno dello scudetto dopo l'eliminazione dalla coppa italia contro l'atalanta, là i giocatori ebbero paura e da allaora cominciarono a giocar bene.... cosi si fà |
|
|
|
|
|
|
#9795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
quest'anno non c'è stata contestazione, se non minima, eppure dal derby d'andata sembravano risvegliati tutti e capacissimi di centrare come minimo il 4° posto .
forse è il dopo arsenal che andava gestito meglio. a cominciare dalla 'festa' del sabato. |
|
|
|
|
|
#9798 |
|
Senior Member
|
Albì è proprio questa la "cosa sospetta"; e, visti i rapporti che noti conduttori romani intrattengono con i ducetti della curva sud non me ne stupisco più...
|
|
|
|
|
|
#9799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Sensi non se so mai leccati nessun capo popolo (curva), non so se ora le cose so cambiate, alla luce di quanto detto sopra. Probabilmente non avrei cantato manco io, anzi... se lo hanno fatto per secondi fini non lo so e se le cose so rimaste a qualche anno fa lo escludo a priori. Romanticamente mi paice pensare che come tifo si è cresciuti, ammetendo che quanto avuto in 3 anni (3 coppe, 2 secondi posti ed essere protagonisti tra le prime 8 in Europa) con i mezzi a disposizione sia sufficiente per dare un giudizio più che positivo della gestione attuale. I limiti ci stanno e so sempre gli stessi. L'annata storta ci può stare (purtroppo) e l'unica cosa è stare attenti a come si muvoeranno da metà Maggio in poi, dando per scontata la buonafede (visti i risultati).
|
|
|
|
#9800 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq menez me lo tengo ben stretto, chissà che come vucinic, già venduto da te e da tanta gente che la pensa come te, non si dimostrerà invece un ottimo giocatore? io prima di bocciare un giocatore di belle speranze ci penso due volte.... anche motta era na sega dell'udinese, pazzini un panchinaro inamovibile della fiorentina, chiellini una mezza cartuccia del livorno (che abbiamo ceduto alle buste)..... Quote:
ma sia ben chiaro: la colpa non è ne di menez ne di jb ne di riise..... 20 giocatori erano qui da più di un anno ed io faccio fatica, di questi 18, a salvarne qualcuno..... tutti hanno reso meno di ciò che dovrebbero valere, perciò prima di parlare inizierei a pensare al rendimento dei "senatori" e non dei nuovi arrivi.... forse quelli sono gli unici a salvarsi, visto che jb almeno i suoi golletti li ha fatti in un organico disastrato come quello di quest anno, riise da metà stagione è tornato a livelli decenti, e menez ha 22 anni ed è giustificabile un anno poco brillante, dato che tanti altri giocatori, poi diventati fortissimi, sono stati abbandonati al loro destino e hanno fatto la fortuna di altre squadre.... Vuoi qualche esempio? chiedi agli interisti, milanisti e agli juventini dove sono passati i vari mutu, henry, vieira, keane, evra, silvestre etc etc. scaricati al volo perchè mezze figure.... se compri un giocatore di 22 anni e speri che ti faccia la differenza, o hai comprato messi oppure puoi anche aspettare con calma..... magari menez si dimostrerà una mezza figura nel tempo, ma almeno non rimani col rimpianto di aver dato via un altro giovane forte..... (guarda mancini, lo abbiamo dato via e già si parlava di fenomeno venduto ad una concorrente, e poi sè dimostrato quello che era in realtà)... piuttosto guarda l'inter, che con la campagna acquisti che ha fatto, peggiore della nostra, vince l'ennesimo scudetto con la stessa rosa più due giovani fortissimi.... questa è la rosa di una squadra, non 3 giocatori che compri li per li.... p.s. se poi vuoi la squadra che compra i fenomeni affermati e che spende soldi stile inter, me sa che hai sbagliato regione/nazione..... non sta nel centro italia una squadra cosi..... sia ben chiaro, io non mi accontento della squadretta, xchè la roma non lo è di certo al gioco delle figurine e non lo era neanche l'anno scorso prima di comprare i tuoi 3 fantomatici bidoni, ma se non rende di certo non puoi prendertela con la campagna acquisti, che alla fine il suo l'ha fatto, peccato che tutto il resto è mancato, che è un pò più grave..... p.s.2 io non oso pensare se avessimo comprato mutu a quest ora di che parlavamo.... se rotto due volte quest anno, e lo avremmo aggiunto ai 10 infortunati perenni della roma, e oltretutto avremmo avuto anche un attaccante in meno da schierare.... bell'acquisto per 20 milioni di euro sarebbe stato... la fiorentina ancora se sta a mangia le mani....c'ha smenato 11 milioni tra pazzini e mutu, e pazzini segna a raffica e mutu sta a letto....pazzini c'ha 25 anni e mutu 30 suonati.... e chi più ne ha più ne metta....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 16-04-2009 alle 19:56. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.