Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 22:38   #9781
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
passa a prende pure a me se vedemop sti nomi.....
te lo dice uno che ha sempre spalleggiato le campagne acquisti fin'ora...

a regà pero non diciamo che questa è una squadra da rifondare del tutto perche è una cazz (non è rivolto a te gup)
Anche perchè,nonostante tutto, nemmeno io ritengo che sia una squadra da rifondare; non solo, viste le indubbie difficoltà cui la società andrà incotnro senza i soldi della CL, io cercherei di fare il possibile per riconfermare sta rosa: senza CL, con molti impegni in meno e soprattuto senza infortuni, in campionato potrebbe comunque dire la sua.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:04   #9782
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ma se Rosella ha detto che Mexes non si vende che succede se invece lo fa ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:08   #9783
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Ma se Rosella ha detto che Mexes non si vende che succede se invece lo fa ?
E che deve succedere? tutti a cantà che sarà sarà....
Bigboss ormai dovresti averlo capito, semo la città in cui tutto passa, se pò di tutto e il contrario di tutto; e soprattutto se semo talmente appecoronati a sta società che, sul 4-1 per la Ruventus la Curva Sud cantava la società dei magnaccioni, che te poi aspettà?

E però, boss, fai bene a ricordarlo:

ROSELLA SENSI, 10 GIORNI FA HA DETTO CHE MEXES NON SI VENDE. Ricordameselo e ricordamolo.
A tutti....
Old 16-04-2009, 09:14   #9784
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Gup ovvio che la mia era una frase ironica. Io sono convito che siano una minoranza quelli che cantano "che sarà sarà" tra l'altro Timewolf è il primo che co l' Inter e i 4 goal stava a cantà.
A Retesport un sacco di gente incazzata chiama ogni giorno per gettare fango sulla società e molto più di prima.
Old 16-04-2009, 09:26   #9785
gup133
Senior Member

Quote:
Gup ovvio che la mia era una frase ironica. Io sono convito che siano una minoranza quelli che cantano "che sarà sarà" tra l'altro Timewolf è il primo che co l' Inter e i 4 goal stava a cantà.
A Retesport un sacco di gente incazzata chiama ogni giorno per gettare fango sulla società e molto più di prima.
Boss io Retesport, Marione, Virgilione, Sandrone e Misterone non li posso ascoltare. Cerco di vedere quello che succede, di farmi racocntare ciò che accade in società e conseguentemente farmi un'idea. Quest'anno, in un anno da cancellare, non si salva nessuno, ovviamente. Spalletti e la squadra in primis. Ma la reiterazione di certi comportamenti isterici, nervosi e sbagliati non sono casuali: sono consentiti, sono conseguenti alla mancanza di una struttura societaria. Il pelato non è capace ne del resto è pagato per farsi carico di tutto l'apparato societario. Se ci pensi fu lo stesso che accadde a Capello: non esiste il Ferguson qui a Roma.
Old 16-04-2009, 10:33   #9786
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Voi come vedreste Gasperini alla guida della As Roma ?
Old 16-04-2009, 10:46   #9787
gup133
Senior Member

Quote:
Voi come vedreste Gasperini alla guida della As Roma ?
Sta bene lì, oltre ad essere antipatico quanto na cosa marrone ciaccata in mezzo alla strada, secondo perchè non sono del tutto convinto della "pulizia" delle pratiche di Gasperini e del Genoa....
Old 16-04-2009, 10:52   #9788
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Sta bene lì, oltre ad essere antipatico quanto na cosa marrone ciaccata in mezzo alla strada, secondo perchè non sono del tutto convinto della "pulizia" delle pratiche di Gasperini e del Genoa....
A me pare che col Genoa abbia realizzato un gioco molto più bello della Roma degli anni scorsi
Old 16-04-2009, 10:55   #9789
gup133
Senior Member

Quote:
A me pare che col Genoa abbia realizzato un gioco molto più bello della Roma degli anni scorsi
Se è per questo lo ha realizzato con calciatori più scarsi della Roma. Proprio per questo motivo no nsono convintissimo della "pulizia" del Genoa...corrono, corrono e corrono....E non dimenticate che Gasperino er carbonaro viene dalla Rubentus degli anni in cui Nedved e DelPiero erano cavie da laboratorio, tipo gli scoiattoli che corrono sulla ruota, con la differenza che loro alimentavano una centrale elettrica!
Old 16-04-2009, 12:55   #9790
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Quote:
E che deve succedere? tutti a cantà che sarà sarà....
Bigboss ormai dovresti averlo capito, semo la città in cui tutto passa, se pò di tutto e il contrario di tutto; e soprattutto se semo talmente appecoronati a sta società che, sul 4-1 per la Ruventus la Curva Sud cantava la società dei magnaccioni, che te poi aspettà?

E però, boss, fai bene a ricordarlo:

ROSELLA SENSI, 10 GIORNI FA HA DETTO CHE MEXES NON SI VENDE. Ricordameselo e ricordamolo.
A tutti....
te ricordi la formazione scesa in campo co la juve o fa comodo solo ricordà il risultato? spalamo su tutti e tutto... mo pure sulla curva
Old 16-04-2009, 13:56   #9791
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
te ricordi la formazione scesa in campo co la juve o fa comodo solo ricordà il risultato? spalamo su tutti e tutto... mo pure sulla curva
Sbomberì ma l'hai letto bene il mio messaggio? Io sto a parlà della tifoseria, che c'entra che tipo di squadra è scesa in campo contro la Rubentus? Trovi forse normale che, perdendo 1-4 in casa, i tifosi cantino la società dei magnaccioni?
Al padre l'hanno massacrato (il coro Franco Sensi bla bla bla te lo sei dimenticato?), a Viola non ne parlamo (Viola Dino bagarino era il leit motiv della curva). A Rosetta invece? E secondo te perchè? Pensi sia un caso che Voltagabbana Banderuola Spadino s'è affiancato a Marione, fido paladino della presidente?

E daje Sbomberì, io te vojo bene ma apriamoli sti occhi....
Old 16-04-2009, 14:09   #9792
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Sbomberì ma l'hai letto bene il mio messaggio? Io sto a parlà della tifoseria, che c'entra che tipo di squadra è scesa in campo contro la Rubentus? Trovi forse normale che, perdendo 1-4 in casa, i tifosi cantino la società dei magnaccioni?
Al padre l'hanno massacrato (il coro Franco Sensi bla bla bla te lo sei dimenticato?), a Viola non ne parlamo (Viola Dino bagarino era il leit motiv della curva). A Rosetta invece? E secondo te perchè? Pensi sia un caso che Voltagabbana Banderuola Spadino s'è affiancato a Marione, fido paladino della presidente?

E daje Sbomberì, io te vojo bene ma apriamoli sti occhi....
e le bordate di fischi al derby allora?
contro la juve siamo partiti battuti in partenza, c'era poco da fischia... chi fischiavi? D'Alessandro? 3/4 di rosa che stava in infermeria?
Old 16-04-2009, 14:25   #9793
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
e le bordate di fischi al derby allora?
contro la juve siamo partiti battuti in partenza, c'era poco da fischia... chi fischiavi? D'Alessandro? 3/4 di rosa che stava in infermeria?
sbomberì tra fischià e cantà la società dei magnaccioni ce ne passa, non credi che ce possono sta pure le vie di mezzo o no?
Al derby vorrei vedè che non fischiavi, tra Juve, Formello e Inter amo fatto 12 (gol presi) che altro vuoi fa?
Quello che mi meraviglia della tifoseria (anche se conoscendo chi fa il ducetto in curva nemmeno tanto...) è che ne ha per tutti tranne che per la presidente. Lei è intoccabile. E non me venì a dì che la motivazione va trovata nel fatto che è una donna....
Tu non te lo sei chiesto? Noi qui, che non abbiamo interessi (a differenza di conduttori magnaccioni e ducetti da stadio vari), diciamo tutti che la colpa è un pò di tutti (ognuno poi ripartisce le percentuali come vuole...), la Curva invece no, la colpa è del Pelato e dei giocatori.
E la società? E la Presidente assente?
Te le sei fatte ste domande?
Old 16-04-2009, 15:33   #9794
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
sbomberì tra fischià e cantà la società dei magnaccioni ce ne passa, non credi che ce possono sta pure le vie di mezzo o no?
Al derby vorrei vedè che non fischiavi, tra Juve, Formello e Inter amo fatto 12 (gol presi) che altro vuoi fa?
Quello che mi meraviglia della tifoseria (anche se conoscendo chi fa il ducetto in curva nemmeno tanto...) è che ne ha per tutti tranne che per la presidente. Lei è intoccabile. E non me venì a dì che la motivazione va trovata nel fatto che è una donna....
Tu non te lo sei chiesto? Noi qui, che non abbiamo interessi (a differenza di conduttori magnaccioni e ducetti da stadio vari), diciamo tutti che la colpa è un pò di tutti (ognuno poi ripartisce le percentuali come vuole...), la Curva invece no, la colpa è del Pelato e dei giocatori.
E la società? E la Presidente assente?
Te le sei fatte ste domande?
rieccomi per dire la mia.... io sono contrario alle contestazioni allo stadio , li la squadra va incitata dal 1° al 90°.... purtroppo non credo che il male della roma sia un che sara sara, o barbera e champagne, o la società dei magnaccioni.....
sono invece favorevoli alle contestazioni a trigoria (pacifiche si intende ).
Ricordate l'anno dello scudetto dopo l'eliminazione dalla coppa italia contro l'atalanta, là i giocatori ebbero paura e da allaora cominciarono a giocar bene.... cosi si fà
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:06   #9795
gup133
Senior Member

Quote:
rieccomi per dire la mia.... io sono contrario alle contestazioni allo stadio , li la squadra va incitata dal 1° al 90°.... purtroppo non credo che il male della roma sia un che sara sara, o barbera e champagne, o la società dei magnaccioni.....
sono invece favorevoli alle contestazioni a trigoria (pacifiche si intende ).
Ricordate l'anno dello scudetto dopo l'eliminazione dalla coppa italia contro l'atalanta, là i giocatori ebbero paura e da allaora cominciarono a giocar bene.... cosi si fà
D'accordo con te Lukkkka. Però, a maggior ragione stona il cantare la società dei magnaccioni dopo che ne hai presi 4 in casa. Allora, vermanete, era meglio un che sarà sarà...a menochè non ci siano altre questioni sotto, cosa che, conoscendo il ducetto della curva sud, è quasi scontata....
Old 16-04-2009, 16:20   #9796
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
e di cosa avrebbero avuto paura?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:28   #9797
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
quest'anno non c'è stata contestazione, se non minima, eppure dal derby d'andata sembravano risvegliati tutti e capacissimi di centrare come minimo il 4° posto .

forse è il dopo arsenal che andava gestito meglio. a cominciare dalla 'festa' del sabato.
Old 16-04-2009, 16:31   #9798
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
quest'anno non c'è stata contestazione, se non minima, eppure dal derby d'andata sembravano risvegliati tutti e capacissimi di centrare come minimo il 4° posto .

forse è il dopo arsenal che andava gestito meglio. a cominciare dalla 'festa' del sabato.
Albì è proprio questa la "cosa sospetta"; e, visti i rapporti che noti conduttori romani intrattengono con i ducetti della curva sud non me ne stupisco più...
Old 16-04-2009, 17:31   #9799
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Albì è proprio questa la "cosa sospetta"; e, visti i rapporti che noti conduttori romani intrattengono con i ducetti della curva sud non me ne stupisco più...
non frequento l'ambiente della sud da anni... ci vado ma sto lontano dalle faccende, quindi quello che dici sinceramente mi sfugge.
I Sensi non se so mai leccati nessun capo popolo (curva), non so se ora le cose so cambiate, alla luce di quanto detto sopra.
Probabilmente non avrei cantato manco io, anzi... se lo hanno fatto per secondi fini non lo so e se le cose so rimaste a qualche anno fa lo escludo a priori.
Romanticamente mi paice pensare che come tifo si è cresciuti,
ammetendo che quanto avuto in 3 anni (3 coppe, 2 secondi posti ed essere protagonisti tra le prime 8 in Europa) con i mezzi a disposizione sia sufficiente per dare un giudizio più che positivo della gestione attuale.
I limiti ci stanno e so sempre gli stessi. L'annata storta ci può stare (purtroppo) e l'unica cosa è stare attenti a come si muvoeranno da metà Maggio in poi, dando per scontata la buonafede (visti i risultati).
Old 16-04-2009, 19:41   #9800
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Io?!? Devo prende le tue m@@@@@te su Zizou Menez e sulle aspettative di questa stagione? Purtroppo, e sottolineo purtroppo, c'ho preso sull'andazzo che aveva preso la squadra/società da agosto in avanti; tu sei rimasto a dar fiato alle trombe e a parole scritte e pensate in libertà. Goditi sta Roma, goditi la tua nuova league, magari mi dirai pure che partiremo per vincerla e che saremo i primi a vincere sto nuovo trofeo....e saranno, nuove, ennesime, parole scritte in libertà. Ma si sa wolfyno, a te Menez te fa morì...e allora beccate sto video su youtube....
http://www.youtube.com/watch?v=EcHyeF2nr-M
apparte tutto a quanto pare c'hai preso, e ora che vorresti fa? impiccatte su ponte milvio, o buttatte dal fungo dell'eur? dimme dove vai che te vengo a riprende col cellulare.... io lo avevo detto che era meglio che non c'azzeccavi, ma d'altronde a quanto pare cè pure chi è in grado di tirarsela da solo (e mo viemme a dì che era già scritto, quando l'anno prima con 4 giocatori in meno avevi fatto un annata stupenda, ma a chi la voi raccontà gup...)
cmq menez me lo tengo ben stretto, chissà che come vucinic, già venduto da te e da tanta gente che la pensa come te, non si dimostrerà invece un ottimo giocatore? io prima di bocciare un giocatore di belle speranze ci penso due volte.... anche motta era na sega dell'udinese, pazzini un panchinaro inamovibile della fiorentina, chiellini una mezza cartuccia del livorno (che abbiamo ceduto alle buste).....

Quote:
come, neanche ottavi?!?!? con la Bestia e Zizou Menez - tuoi pupilli - neanche ottavi?!? Wolfyno non te riconosco più!!!
beh almeno io so essere obiettivo, non faccio il piagnone a vita.... la roma gioca male, e se gioca male neanche ottava arriva....
ma sia ben chiaro: la colpa non è ne di menez ne di jb ne di riise..... 20 giocatori erano qui da più di un anno ed io faccio fatica, di questi 18, a salvarne qualcuno..... tutti hanno reso meno di ciò che dovrebbero valere, perciò prima di parlare inizierei a pensare al rendimento dei "senatori" e non dei nuovi arrivi.... forse quelli sono gli unici a salvarsi, visto che jb almeno i suoi golletti li ha fatti in un organico disastrato come quello di quest anno, riise da metà stagione è tornato a livelli decenti, e menez ha 22 anni ed è giustificabile un anno poco brillante, dato che tanti altri giocatori, poi diventati fortissimi, sono stati abbandonati al loro destino e hanno fatto la fortuna di altre squadre.... Vuoi qualche esempio? chiedi agli interisti, milanisti e agli juventini dove sono passati i vari mutu, henry, vieira, keane, evra, silvestre etc etc. scaricati al volo perchè mezze figure.... se compri un giocatore di 22 anni e speri che ti faccia la differenza, o hai comprato messi oppure puoi anche aspettare con calma..... magari menez si dimostrerà una mezza figura nel tempo, ma almeno non rimani col rimpianto di aver dato via un altro giovane forte..... (guarda mancini, lo abbiamo dato via e già si parlava di fenomeno venduto ad una concorrente, e poi sè dimostrato quello che era in realtà)... piuttosto guarda l'inter, che con la campagna acquisti che ha fatto, peggiore della nostra, vince l'ennesimo scudetto con la stessa rosa più due giovani fortissimi.... questa è la rosa di una squadra, non 3 giocatori che compri li per li....

p.s. se poi vuoi la squadra che compra i fenomeni affermati e che spende soldi stile inter, me sa che hai sbagliato regione/nazione..... non sta nel centro italia una squadra cosi.....
sia ben chiaro, io non mi accontento della squadretta, xchè la roma non lo è di certo al gioco delle figurine e non lo era neanche l'anno scorso prima di comprare i tuoi 3 fantomatici bidoni, ma se non rende di certo non puoi prendertela con la campagna acquisti, che alla fine il suo l'ha fatto, peccato che tutto il resto è mancato, che è un pò più grave.....

p.s.2 io non oso pensare se avessimo comprato mutu a quest ora di che parlavamo.... se rotto due volte quest anno, e lo avremmo aggiunto ai 10 infortunati perenni della roma, e oltretutto avremmo avuto anche un attaccante in meno da schierare.... bell'acquisto per 20 milioni di euro sarebbe stato... la fiorentina ancora se sta a mangia le mani....c'ha smenato 11 milioni tra pazzini e mutu, e pazzini segna a raffica e mutu sta a letto....pazzini c'ha 25 anni e mutu 30 suonati.... e chi più ne ha più ne metta....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 16-04-2009 alle 19:56.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian