Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2009, 13:08   #21
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
depressione mal curata lo psichiatra non mi ha seguito bene giacche un a mattina invece di andare a lavoro ero sul ponte senza paura di buttarmi (ora la ho). è stato un attimo disbandamento.difficile da spiegare
Ah, hai paura adesso, quindi non lo rifaresti?
Bene, stai migliorando, io non sono di quelli che sostengono che per compiere un atto del genere si deve essere dei vigliacchi, credo ci voglia un gran coraggio o si debba essere veramente fuori di testa, quello di cui sono sicuro è che non serve a nulla.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 16-04-2009, 13:09   #22
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
llavoro niente amici e fidanzate.sempre solo.
Sport?
Window Vista è offline  
Old 16-04-2009, 13:09   #23
Hoolifan
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
insoddisfatto della vita in genere
se fosse per questo io avrei dovuto lanciarmi dal grappa..

ciò che non ci uccide ci rende più forti
Hoolifan è offline  
Old 16-04-2009, 13:11   #24
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
depressione mal curata lo psichiatra non mi ha seguito bene giacche un a mattina invece di andare a lavoro ero sul ponte senza paura di buttarmi (ora la ho). è stato un attimo disbandamento.difficile da spiegare
senti.
io ti ho sempre difeso quando altri ti prendevano per culo.. però tu non hai fatto tesoro di nessuno dei consigli che ti abbiamo dato qui.
ora.. a me dispiace per la tua situazione e VOGLIO crederti.. però dovresti essere anche pronto a cercare soluzioni.
ho sottolineato il fatto che hai paura perchè questo forse può essere uno stimolo.
se davvero ne hai avuta e se hai capito allora devi capire che per uscire dalla tua situazione ci vuole prima di tutto l'intenzione ma anche un aiuto esterno.
se lo psicologo fa pena vai da un altro.. ora lo sa anche la tua famiglia e certamente ti daranno una mano ma devi essere soprattutto tu a volerlo.
ritieniti fortunato.. perchè c'è tanta gente che se ne va in cielo non volendo.. e che questa paura non la può raccontare.

invece di scrivere a noi, usa il tempo per riflettere e fatti aiutare.
Old 16-04-2009, 13:14   #25
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma sotto al ponte che c'era ?

Clmamlzmla
una discarica di materassi
sider è offline  
Old 16-04-2009, 13:17   #26
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
come cazzo ha fatto a sopravvivere ad una caduta di 20 metri?
xenom è offline  
Old 16-04-2009, 13:19   #27
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
come cazzo ha fatto a sopravvivere ad una caduta di 20 metri?
Beh? che c'è di strano... Mio cuGGGGino fa continuamente base jumping dai grattacieli senza paracadute e al massimo si rompe un dente o un unghia...

20 metri che vuoi che sia...
G-DannY è offline  
Old 16-04-2009, 13:19   #28
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma basta.
LUVІ è offline  
Old 16-04-2009, 13:23   #29
kingdiamond
Member

L'Avatar di kingdiamond

Iscritto dal: Dec 2004
ci credo
vivi a Pisa....
kingdiamond è offline  
Old 16-04-2009, 13:24   #30
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
mi sono lanciato da un ponte alto 20 metri . ora lo sanno tutti, familiari e non.
sono stato qualche giorno in ospedale e ora di nuovo a casa.
che cambia ora?che fareste se foste nei miei panni.
grazieper l'ìaiuto.non è uno scherzo.
Se non sei il classico troll in cerca di compassione che spara cazzate, allora significa che hai troppo tempo vuoto per farti troppe seghe mentali.
In genere le seghe mentali sono innocue ma nel tuo caso le conclusioni a cui ti portano le seghe mentali sono conclusioni stupide. E il fatto che cerchi di mettere in atto queste conclusioni non depone certo a favore della tua intelligenza.

Hai avuto il dono della vita. Sfruttalo! La vita e' una sola. Non esiste niente dopo la vita, non esiste il paradiso, non esiste l'inferno, non esiste la vita eterna. Esiste solo questa vita. Usala bene, non buttarla via.

Hai troppo tempo libero? Sei solo? Vai a fare un po' di volontariato in croce rossa o con i disabili, guarda con i tuoi occhi gente con la vita appesa a un filo quanto si aggrappa a quel filo. Guarda gente disabile, sicuramente piu' sfortunata di te quanto apprezza la vita. Probabilmente imparerai ad apprezzare la tua di vita.
afterburner è offline  
Old 16-04-2009, 13:27   #31
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

poche stronzate dai, cadere da 20 metri su materiale concreto significa morte certa.
o comunque non sarebbe di certo qui a scrivere, dopo una caduta del genere se uno sopravvive non penso sia più in grado di muovere qualche parte del corpo
xenom è offline  
Old 16-04-2009, 13:32   #32
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Se non sei il classico troll in cerca di compassione che spara cazzate, allora significa che hai troppo tempo vuoto per farti troppe seghe mentali.
In genere le seghe mentali sono innocue ma nel tuo caso le conclusioni a cui ti portano le seghe mentali sono conclusioni stupide. E il fatto che cerchi di mettere in atto queste conclusioni non depone certo a favore della tua intelligenza.

Hai avuto il dono della vita. Sfruttalo! La vita e' una sola. Non esiste niente dopo la vita, non esiste il paradiso, non esiste l'inferno, non esiste la vita eterna. Esiste solo questa vita. Usala bene, non buttarla via.

Hai troppo tempo libero? Sei solo? Vai a fare un po' di volontariato in croce rossa o con i disabili, guarda con i tuoi occhi gente con la vita appesa a un filo quanto si aggrappa a quel filo. Guarda gente disabile, sicuramente piu' sfortunata di te quanto apprezza la vita. Probabilmente imparerai ad apprezzare la tua di vita.
Concordo pienamente!
Abbia come scopo della vita l'aiutare gli atri ! Dà tanta soddisfazione ricevere un sorriso dai bisognosi! e vedrai Based che non ci penserai più a ste stronzate!
.
femi è offline  
Old 16-04-2009, 13:32   #33
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma non l'hai letto che lui "è stato qualche giorno in ospedale" ?
lol certo, qualche giorno dopo una caduta di 20 metri e poi torna a scrivere sul forum come se nulla fosse

cmq a parte gli scherzi, non capisco perché la gente che si vuole suicidare usa questi metodi poco efficaci. Io se volessi suicidarmi userei qualche tecnica più veloce e indolore
xenom è offline  
Old 16-04-2009, 13:33   #34
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
lol certo, qualche giorno dopo una caduta di 20 metri e poi torna a scrivere sul forum come se nulla fosse

cmq a parte gli scherzi, non capisco perché la gente che si vuole suicidare usa questi metodi poco efficaci. Io se volessi suicidarmi userei qualche tecnica più veloce e indolore
Quel "qualche giorno in ospedale" è 1 settimana passa secondo me...
Window Vista è offline  
Old 16-04-2009, 13:33   #35
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Vabbè che è un fake lo abbiamo capito quasi tutti.

per quelli che non lo hanno capito: mandatemi in PVT il numero della vostra carta di credito, perchè sono stato incaricato dalla VISA di fare delle verifiche di sicurezza e vorrei cominciare da voi del forum.
sider è offline  
Old 16-04-2009, 13:38   #36
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Quel "qualche giorno in ospedale" è 1 settimana passa secondo me...
un impatto da 20 metri di altezza danneggia quasi sicuramente la colonna vertebrale e il midollo spinale, se atterra di piedi gli vanno in frantumi le ossa della gamba. la riabilitazione dopo un tale trauma (che è il migliore dei casi) prevede mesi.
Se poi uno cade di testa o di schiena è morte certa.

Forse se faceva meno lo sborone sull'altezza ci potevo anche credere
xenom è offline  
Old 16-04-2009, 13:38   #37
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma sotto al ponte che c'era ?

Clmamlzmla
Era il ponte di baracca....e ha beccato pierino che faceva la cacca

Per questo lui è vivo e pierino è morto...quando si dice una morte di merda

Epic troll, epic fail ed epic stronzate dai...
Old 16-04-2009, 13:39   #38
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
un impatto da 20 metri di altezza danneggia quasi sicuramente la colonna vertebrale e il midollo spinale, se atterra di piedi gli vanno in frantumi le ossa della gamba. la riabilitazione dopo un tale trauma (che è il migliore dei casi) prevede mesi.
Se poi uno cade di testa o di schiena è morte certa.

Forse se faceva meno lo sborone sull'altezza ci potevo anche credere
Ho fatto per dire...
Per minimizzare....
Window Vista è offline  
Old 16-04-2009, 13:42   #39
Ruth Accex
Junior Member

L'Avatar di Ruth Accex

Iscritto dal: Apr 2009
Non la vedo poi così assurda la caduta da 20 metri. Improbabile magari ma non impossibile considerando che 2 anni fa ho fatto un volo da 15 metri atterrando in 40 cm d'acqua e come risultato me ne sono andato sulle mie gambe con solo un paio di ematomi...
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled
Silent overclock is better
Ruth Accex è offline  
Old 16-04-2009, 13:43   #40
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ruth Accex Guarda i messaggi
Non la vedo poi così assurda la caduta da 20 metri. Improbabile magari ma non impossibile considerando che 2 anni fa ho fatto un volo da 15 metri atterrando in 40 cm d'acqua e come risultato me ne sono andato sulle mie gambe con solo un paio di ematomi...
Già fa MOLTO.
G-DannY è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian