|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Bene, stai migliorando, io non sono di quelli che sostengono che per compiere un atto del genere si deve essere dei vigliacchi, credo ci voglia un gran coraggio o si debba essere veramente fuori di testa, quello di cui sono sicuro è che non serve a nulla.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io ti ho sempre difeso quando altri ti prendevano per culo.. però tu non hai fatto tesoro di nessuno dei consigli che ti abbiamo dato qui. ora.. a me dispiace per la tua situazione e VOGLIO crederti.. però dovresti essere anche pronto a cercare soluzioni. ho sottolineato il fatto che hai paura perchè questo forse può essere uno stimolo. se davvero ne hai avuta e se hai capito allora devi capire che per uscire dalla tua situazione ci vuole prima di tutto l'intenzione ma anche un aiuto esterno. se lo psicologo fa pena vai da un altro.. ora lo sa anche la tua famiglia e certamente ti daranno una mano ma devi essere soprattutto tu a volerlo. ritieniti fortunato.. perchè c'è tanta gente che se ne va in cielo non volendo.. e che questa paura non la può raccontare. invece di scrivere a noi, usa il tempo per riflettere e fatti aiutare.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
come cazzo ha fatto a sopravvivere ad una caduta di 20 metri?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma basta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ci credo
vivi a Pisa.... |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In genere le seghe mentali sono innocue ma nel tuo caso le conclusioni a cui ti portano le seghe mentali sono conclusioni stupide. E il fatto che cerchi di mettere in atto queste conclusioni non depone certo a favore della tua intelligenza. Hai avuto il dono della vita. Sfruttalo! La vita e' una sola. Non esiste niente dopo la vita, non esiste il paradiso, non esiste l'inferno, non esiste la vita eterna. Esiste solo questa vita. Usala bene, non buttarla via. Hai troppo tempo libero? Sei solo? Vai a fare un po' di volontariato in croce rossa o con i disabili, guarda con i tuoi occhi gente con la vita appesa a un filo quanto si aggrappa a quel filo. Guarda gente disabile, sicuramente piu' sfortunata di te quanto apprezza la vita. Probabilmente imparerai ad apprezzare la tua di vita. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
poche stronzate dai, cadere da 20 metri su materiale concreto significa morte certa.
o comunque non sarebbe di certo qui a scrivere, dopo una caduta del genere se uno sopravvive non penso sia più in grado di muovere qualche parte del corpo |
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Abbia come scopo della vita l'aiutare gli atri ! Dà tanta soddisfazione ricevere un sorriso dai bisognosi! e vedrai Based che non ci penserai più a ste stronzate!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq a parte gli scherzi, non capisco perché la gente che si vuole suicidare usa questi metodi poco efficaci. Io se volessi suicidarmi userei qualche tecnica più veloce e indolore |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vabbè che è un fake lo abbiamo capito quasi tutti.
per quelli che non lo hanno capito: mandatemi in PVT il numero della vostra carta di credito, perchè sono stato incaricato dalla VISA di fare delle verifiche di sicurezza e vorrei cominciare da voi del forum. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi uno cade di testa o di schiena è morte certa. Forse se faceva meno lo sborone sull'altezza ci potevo anche credere
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Era il ponte di baracca....e ha beccato pierino che faceva la cacca
![]() Per questo lui è vivo e pierino è morto...quando si dice una morte di merda ![]() Epic troll, epic fail ed epic stronzate dai...
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per minimizzare....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non la vedo poi così assurda la caduta da 20 metri. Improbabile magari ma non impossibile considerando che 2 anni fa ho fatto un volo da 15 metri atterrando in 40 cm d'acqua e come risultato me ne sono andato sulle mie gambe con solo un paio di ematomi...
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.