|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Effettivamente anch'io ho qualche dubbio sull'utilità della discussione... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per me si tratta solo di un genitore inadatto al suo ruolo, ce ne sono di tutti gli indirizzi politici ed orientamenti sessuali
tutto il resto, è noia (cit.)
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E certo, chi altri?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#67 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Hai preso lezioni da Shambler??? ![]() Ma come non perdi occasione di dire la tua solo sui thread dove si parla di omosessualità? Di solito sei abbastanza assente, ma sono pochi i thread che parlando di omosessualità dove tu non sei presente! Lo dico per il tuo bene, mi dispicarebbe che questo tuo atteggiamento mettesse in discussione la tua virilità Quote:
Quote:
Comunque dubito che molti gay abbiano preteso di essere gradevoli alla vista degli etero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma questi amici dove li hai trovati, nelle Patatine? fg |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io piuttosto mi domando "perchè". ho sempre pensato che dietro (ops..) ci fosse una questione culturale (im pratica di inculcano il concetto che omo è schifo). però, questo è un concetto che di solito di predica per il lato maschile, non per quello femminile. eppure il disgusto delle donne per slinguazzamenti lesbo sembra essere parimenti forte... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho due figli. Se fossero gay non sarebbe un problema.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'indifferenza credo sia la giusta reazione. Una reazione spropositata nasconde freudianamente una situazione omo in chi ne è protagonista. Il lesbo invece non credo abbia una diffusa sensazione di disgusto. Anzi a me personalmente piace. Tra le donne che conosco non trovo repulsioni. Inoltre fra femmine ci si bacia con più disinvoltura o si fanno commenti piacevoli su seno o sedere senza paura di essere fraintese. Fra maschi no, c'è il fardello della difesa della virilità che è un macigno atavico non indifferente e molto impegnativo da sopportare. Se posso esprimere una mia razione al sesso fra due maschi, o vedermi coinvolto in una situazione del genere credo che "comica" sarebbe l'aggettivo giusto. Ma disgusto non credo. fg |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
vedi, tu in questo caso dimostri quello che sei, e che hai dimostrato in altre occasioni. tu parli di scemenza invece che di sciocchezza, perchè non è nel tuo dna discutere con le persone, e quindi mi dai implicitamente dello scemo e sai perchè? perchè parti dal presupposto di avere ragione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quanto alla capacità di discussione, l'affermazione "i gay sono persone egoiste" é una scemenza di cui c'é ben poco da discutere, a prescindere dal mio DNA. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
a me il comportamento di per se non darebbe nessun problema... il problema insorgerebbe quando comincia a vestirsi da donna e/o mi chiede terapie ormonali o cose del genere.
so che non è un'equazione diretta ma c'è anche di questo al mondo... non sarebbe abbastanza da cacciarlo di casa ma quasi. sarebbe molto peggio un figlio emo
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
è proprio questo che stò dicendo, può far senso vedere due persone dello stesso sesso che si baciano! non centra che siano donne o uomini, perchè una donna magari dirà che non c'è nulla di male a vedere due uomini che si baciano, come un uomo può dire la stessa cosa nel vedere due donne!
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè se fosse dovuto al QI stai sereno allora, quello è deciso dal DNA.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Io credo che qua dentro ci son tante parole al vento e tanta ipocrisia. se un giorno scoprirai tuo figlio adolescente in casa impegnato nel ricevere sesso anale da un altro ragazzino voglio proprio vedere se ti metterai a ridere. della differenza tra lesbicità e omosessualità , credo che lo sdegno e la repulsione da parte dell' uomo trae origine dall' atto sessuale in sè, dal "dare e ricevere nel retto" che nel sesso saffico, piu pacato e meno volgare , non esiste almeno per come è concepito naturalmente. Il sesso anale è una pratica che spesso non convince coppie di uomini e donne , figuriamoci due persone dello stesso sesso che lo fanno. Sono fermamente convinto ceh tutto ciò che è possibile fare in natura non è alla fine così innaturale,non sono di quell iche la considerano una malattia , ma perfavore non cerchiamo di farla passare per un gusto "diverso" o peggio ancora "comico" perchè di comico c'è poco.... Ultima modifica di [xMRKx] : 16-04-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
-è contro la natura
Chi sei per stabilire cosa è la natura? E' contro natura anche usare staminali per curare le persone o fare trasfusioni di sangue. -se vedo due uomini che si baciano mi fa schifo Se vedi due lesbiche more occhi verdi con una quinta maglietta bagnata e perizoma che si baciano? Li' l'omosessualità và bene? -non sarebbero mai in grado di crescere un figlio Altrettanto le coppie etero. E comunque ci sono tantissime coppie omosessuali con figli adottati. Mi pare di non aver sentito mai catastrofi a riguardo. -e se tutti diventano gay? L'uomo si estingue E se tutti fossero preti? E se tutti fossero impotenti? E se tutti decidessero di rimanere single a vita? E se ... -sono persone disturbate Passi che vuoi andare contro la medicina moderna ... e anche fosse? Se vivono bene con se stessi che problema c'è? Saranno liberi di essere disturbati allora ... a te che ne viene? -quali valori hanno? Molti di piu' della gente ottusa. -se avrò un figlio gay lo sbatterò fuori casa. Che faccie quelle cose fuori da casa mia. Se avrò un figlio gay, l'unica cosa che mi farebbe contento è che riesca ad esser felice della propria vita e che si senta amato e provi amore da/verso qualcuno, maschio o femmina che sia. Rispondi così la prossima volta ... Cioè ragazzi ... ma sticazzi. Ognuno sarà libero di scegliere cosa fare della propria vita? Il giorno in cui molta gente imparerà il vero significato della frase "vivi e lascia vivere" non sarà mai troppo tardi. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E, a scanso di equivoci, non sono ne' di "destra", ne' di "sinistra", in passato ho votato entrambi gli schieramenti quando mi sembrava fossero sulla strada giusta. P.S. ti ho quotato perche' eri il solo che aveva risposto all'unica domanda del primo post, quindi il tuo intervento mi e' parso l'unico in -topic.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.