Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2009, 17:14   #87741
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sony Ericsson nuovo Official Partner

Il panorama dei Partner della Juventus si arricchisce di uno nuovo importnate accordo, quello con Sony Ericsson, presentato quest’oggi presso il Media Center di Vinovo. L’azienda, leader nel mercato delle telecomunicazioni, diventa così “Official Partner” della società bianconera. Alla conferenza stampa erano presneti per la Juventus l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore commmerciale Marco Fassone, oltre a Maurizio De Palma, head of marketing Sony Ericsson Italia e Francesca Guerra, head of marketing communication.

Tra le primissime iniziative che testimoniano il valore aggiunto del nuovo accordo ecco il cellulare Sony Ericsson Juventus Edition , il panel Juventus per Xperia X1 e Playnow Arena con contenuti speciali Juventus.

In futuro inoltre sarà presentato un cellulare Sony Ericsson in versione Juventus in edizione limitata, un telefono pensato per i veri appassionati della squadra bianconera. Con 61 giochi precaricati e, da oggi, anche con il gioco FIFA 09 Motion Football Gaming.

La partnership che avrà durata fino a giugno 2010, colloca Sony Ericsson nel gruppo degli sponsor di primo livello della Juventus e verrrà presentata ufficialemente al pubblico sabato sera allo stadio Olimpico, in occasione della sfida contro l’Inter.

Avanti sponsor venite
il cellulare juventus limited edition sarà in legno per favorire il rosicamento?

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

5 maggio arena a sto punto
farei l'abbonamento per uno stadio così
Old 15-04-2009, 17:15   #87742
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ci rinuncino perchè incedibile e lo dovremmo prendere noi con le nostre super offerte da 13 milioni iva inclusa???
ma chi ci ha mai provato?

Ribery è irraggiungibile per noi... se non ci riesce il Barça a strapparlo la B.Monaco possiamo riuscirci noi? ma LOL

giornalai pescatori... migna pesciolone
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:16   #87743
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
e di grazia in tutto questo stupendo scenario, dov'è che riusciremmo a tornare a vincere noi???
ma va là... nemmeno si può scherzare qua
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:17   #87744
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
- Libero - Luciano Moggi tornadanoitiprego

Il campionato adesso piace un po’ meno. Si sono spenti gli ardori, con l’Inter che vince perché più attrezzata ma anche per mancanza di avversari. Ci ha provato Mourinho a tenere in piedi la suspense facendosi recuperare due gol dal Palermo, ma la Juventus ha fatto di peggio e il puzzle si è ricomposto come prima e più di prima. Juve-Inter ci farà emozionare un po’ meno, ma non varrà solo per l’immagine e la bandiera, perché Ranieri si è messo nei guai. Se perderà il secondo posto, nessuno a Torino glielo perdonerà. La missione del tecnico, mai troppo amato dalla tifoseria (e sotto sotto neanche dal club), era di classificarsi entro il terzo posto. In questi calcoli la memoria è corta e la strategia peggio. Negli ultimi tempi Ranieri non è stato posto nelle condizioni migliori per lavorare con serenità. Un club ha il dovere di guardarsi intorno e tastare alternative, ma deve farlo con riservatezza e al momento giusto. Se ogni mossa, appena abbozzata, finisce sui giornali, il gioco salta e le spiegazioni di comodo non convincono nessuno, men che meno l’allenatore in carica. Con quale animo Ranieri avrà preparato la partita con il Genoa, e quale sarà la vigilia dello scontro con l’Inter? Ranieri e la squadra daranno il meglio di sé, ma l’inquietudine resta in casa bianconera proprio nel momento in cui non ce n’era alcun bisogno. La squadra si sta reggendo sul suo nucleo storico, che gli attuali reggitori hanno provato a rinforzare senza troppo successo (fatta eccezione per Sissoko e Amauri). Gli anni sono però inesorabili e gli interventi non possono più essere integrativi, ma indice ed apertura di un nuovo ciclo per ritrovare la Juve all’altezza delle sue ambizioni.
Lotta Champions
Il club ha pensato bene di cominciare dal suo allenatore, che è probabilmente il meno colpevole: datare poi al 2010 il cambio di panchina è puerile oltre che dilettantistico. La Juve vuole rinnovare subito e la speranza dei tifosi bianconeri è che la dirigenza sappia pescare con mano più felice, non il nuovo conduttore, ma la squadra che gli verrà messa in mano. Intanto, per il secondo posto, il Milan non ha meno problemi della Juve, forse di più, e l’unico punto a suo vantaggio può essere il confronto diretto che ci sarà a San Siro tra quattro giornate. Guarda caso anche lì c’è un allenatore sulla graticola che, però, sembra più dover scegliere lui (al Chelsea, per esempio), che attendere per subire l’esonero di fine anno. In questo, Carlo Ancelotti sta assai meglio di Ranieri e la sua missione l’ha compiuta. Gli chiedevano il quarto posto, andrà al terzo, senza trascurare il secondo e il suo nome viene speso anche dal Real. Mourinho resterà senza avversari, ammesso che li abbia mai avuti a livello di squadre. E se qualcuno ha dato a Gasperini lo scudetto del gioco, questo è un affronto per lo Special One, che sappiamo però come controbatterà (“cosa ha vinto finora Gasperini?”). Al di là dei giochi di parole, il Genoa è la rivelazione dell’anno: ha indovinato il Tiago (come ha detto con ironia Beccantini, non è quello della Juve ma appunto Thiago Motta, un leader) e ha sparigliato il campo delle pretendenti al quarto posto, bruciando, per ora, anche la Fiorentina, a due punti e ancora in scia per il sorpasso.
Old 15-04-2009, 17:17   #87745
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ah giusto, siccome una squadra rinuncia a un giocatore automaticamente noi siamo in pole position per acquistarlo

Noi siamo in pole-position per acquistare chiunque

Da C.Ronaldo a sconosciuto-giocatore-del-Gubbio-in-serie-C
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:18   #87746
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:

Ribery è irraggiungibile per noi... se non ci riesce il Barça a strapparlo la B.Monaco possiamo riuscirci noi? ma LOL

va che io e te stiam dicendo la stessa cosa pesciolone una pippa!
Old 15-04-2009, 17:20   #87747
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

non so perché ma preferisco il giocatore sconosciuto del Gubbio che per ora ha vinto zeru tituli ma ha un grande potenziale
ovviamente, lo pagheremo come C. Ronaldo
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 17:21   #87748
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ci rinuncino perchè incedibile e lo dovremmo prendere noi con le nostre super offerte da 13 milioni iva inclusa???
Quote:

a scarface piace la schifocento, sarà questa la chiave di volta per avviare e concludere la trattativa

niubb e pure scettici

Quote:

il Gubbio
domthewizard è offline  
Old 15-04-2009, 17:29   #87749
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ho trovato un sito bellissimo dove tu metti un link dei video sui vari siti

E ti da il link diretto al video per salvarlo!
Che pisellino, è dal millennio scorso che esiste.. ^^

Usa l'addon per FF, è più comodo

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
[size="5"]
PREZIOSI. «Buffon, più che agli arbitri, dovrebbe pensare ai gol di Pellissier. Non credo che gli arbitri fischino contro le “grandi”. Forse è confuso perché prende troppi gol».
Ma tua sorella prende troppi gol

tzè

elect è offline  
Old 15-04-2009, 17:30   #87750
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Blanc:"Ranieri resta alla Juventus" "Lo scudetto? Lottiamo fino alla fine"

John Elkann pretende il secondo posto, ma la Juventus ha piena fiducia nel suo allenatore Claudio Ranieri e lo conferma anche per la prossima stagione. "Ranieri è il nostro tecnico e, qualsiasi risultato otterremo quest'anno, lo sarà anche nella prossima stagione". Lo ha detto in modo perentorio l'amministratore delegato della società bianconera, Jean Claude Blanc, a margine della presentazione di una nuova partnership con Sony Ericsson.

''Dieci punti di differenza sono tanti - ha precisato Blanc parlando della corsa scudetto e del prossimo confronto diretto con l'Inter a Torino - ma la matematica ci dice che siamo ancora in gioco. Abbiamo i piedi per terra ma il nostro obiettivo è lottare fino all'ultimo minuto. Siamo fiduciosi e concentrati".

Il manager bianconero ha poi detto che ci sono 'otto partite importanti'. "Sia in quella di Coppa che in quelle di campionato - ha proseguito - dobbiamo avere lo stesso atteggiamento. Vogliamo andare avanti e lottare fino in fondo. La Juve è una grande squadra ed una grande società. Lo abbiamo dimostrato sul campo. Errori ne possiamo avere commessi ma il nostro obiettivo è guardare sempre avanti e ottenere sempre il meglio". Blanc non ha voluto fornire chiarimenti su movimenti di mercato: "Diego alla Juve? Di mercato parleremo a giugno".

A fine stagione, inoltre, dovrebbe arrivare il ritiro di Pavel Nedved. Se il campione ceco vorrà lavorare per il club, potrà farlo. "La Juve è aperta a discorsi per i suoi grandi campioni che vogliono sviluppare una seconda carriera. Se c'è questa voglia, noi saremo pronti a dimostrare che lo spirito vincente può trovare spazio in azienda", ha annunciato.

Si chiude parlando della gara che la Vecchia Signora ha perso sabato scorso sul campo del Genoa: "Il Genoa ha giocato meglio di noi e ha meritato di vincere. Quando si fischia, anche nel rugby, si ferma l'azione. Gli arbitri possono sbagliare, è giusto lasciarli lavorare. Il Genoa ha meritato di vincere".
Raniero
domthewizard è offline  
Old 15-04-2009, 17:32   #87751
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
farei l'abbonamento per uno stadio così
abiti a Torino e non lo fai?

abitassi a Torino lo farei di fisso...

anni fa andavo ogni tanto al Delle Alpi... ma farsi 3,5 ore di andata e 3,5 di ritorno... per non vedere un chez in quel menga di stadio no
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:32   #87752
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli

Il 90k is mine
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 15-04-2009, 17:33   #87753
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi

Il 90k is mine
ciao
banana snapple è offline  
Old 15-04-2009, 17:34   #87754
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Raniero
mamma mia che oldaggine
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:35   #87755
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi

Il 90k is mine
bell'avatarro

mignotta... leggi bene

ti ricorda qualcosa quella frase?
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:36   #87756
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq ridendo e scherzando... visto che nessuno è iTnervenuto... le trofie sono stracotte ormai...

chi le vuole?
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 17:37   #87757
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Rivoglio Moggi a fare il mercato ...

Vi saluto ... buona serata a tutti ...
Old 15-04-2009, 17:38   #87758
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

jimmi fino a quando non lo dico io non è

domthewizard è offline  
Old 15-04-2009, 17:44   #87759
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Mourinho fa vincere 500mila $ a Gisele...

Diavolo d'un Mourinho: ha sedotto persino Gisele Bundchen. Metaforicamente parlando, non se ne abbia a male il marito - nonché quatarback dei New England Patriots - Tom Brady. La bellissima modella brasiliana infatti, riponendo fiducia assoluta nelle doti di mister dello Special ha difatti incassato più di 500 mila dollari, puntando con il bookmaker inglese Stanleybet sull'ottima stagione dell'Inter. Secondo il tabloid on line Metropolitan Post, la top dei sogni di milioni di uomini avrebbe iniziato a scommettere sulla squadra guidata da Mou già a partire dal mese di dicembre e stando a questi calcoli in poche settimane avrebbe incassato la cifra da sballo.

D'altra parte la Bundchen non è nuova a scommesse e in passato era arivata a mettere sul banco persino... se stessa. Disse che avrebbe corso nuda per Broadway, al termine della finale del Superbowl 2008, nell'ipotesi che i New England Patriots, la squadra dove gioca il suo compagno, fossero stati battuti dai New York Giants. Nonostante la clamorosa sconfitta dei favoriti, la bella Gisele non ha poi mantenuto la promessa di denudarsi come ha riportato il Post Chronicle. Promesse da marinaia, ma le scommesse si dovrebbero pagare: chissà cosa avrebbe pensato se i bookmakers non avessero saldato il loro debito da 500mila $ nei suoi confronti...

banana snapple è offline  
Old 15-04-2009, 17:50   #87760
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
jimmi fino a quando non lo dico io non è

see...

come si dice qua da noi... "tè pompa che me sbròfe"
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian