Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2009, 10:43   #87581
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Almeno quando si rompe qualcosa ha fatto... altre si rompono meno ma servono solo come oggetto d'arredo
se ti riferisci alla PS3... è tutto meno che un oggetto d'arredo
banana snapple è offline  
Old 15-04-2009, 10:44   #87582
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Almeno quando si rompe qualcosa ha fatto... altre si rompono meno ma servono solo come oggetto d'arredo
Vedi? Oltre a fare tutto sono anche belle da vedere, non deformi
melomanu è offline  
Old 15-04-2009, 10:44   #87583
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
INGIUSTAMENTE in B, vuoi far dimenticare i 7 campioni andati via....e che caxxo fai??? Compri Almiron?????

ma pure se avesse fatto la stagione della vita e miglior giocatore della serie A l'anno prima..come caxxo ti salta in mente di basare il tuo futuro, la ricostruzione, il colpo per la folla...su ALMIRON

RIDIMENSIONAMENTO e INADEGUATEZZA!
migna

non farmi rifare il solito discorso sulla INAPPETIBILITA' della juve neopromossa e fuori dalle coppe per gli eventuali acquisti di gran nome
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 10:45   #87584
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ma queste cose le fai solo se sei bravo e non se fino a 4 anni fa facevi le fotocopie per il DS con tutto il rispetto per secco!
Invece Moggi a 30 anni era già il padrone del mondo.
Old 15-04-2009, 10:45   #87585
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
scusa e perchè non consideri Poulse e Knezevich??? li han voluti (e pagati) loro... non è che il budget si conta solo in base ai giocatori buoni che hai preso

avevamo 45 milioni quest'estate, più di 50 l'estate prima e son usciti:

Almiron, Tiago, Andrade, Knezevicch, Iaquinta, Manninger, Sissoko, Poulsen, Melberg, Amauri.

fai tu
Almiron
Faraone
Andrade
Komekazzsichiamavic:
Iaquinta
Manninger
Sissoko
Poulsen
Melberg
Amauri
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 10:47   #87586
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
allora è più di fascia che centrale
ma è simile al Camo?
intendo dire salta l'uomo, sa fare cross e assist?
è più o meno fisico?

a me come centrale non è piaciuto durante la permanenza alla Juve, vedremo dove vorranno utilizzarlo
si è più fascia, ma si accentra molto di più di camo arrivando molto spesso al iro (bisognerebbe però vedere in prima squadra se ha la possibilità di avere così tanta libertà).

Salta l'uomo e fa più accentramenti che cross. E' piuttosto imprevedibile perchè non sei mai sicuro su cosa farà: andrà verso il centro o sul fondo? infatti rincoglionisce 2 avversari in un colpo solo creando superiorità spesso.

Sul fisico boh...siamo lì
Old 15-04-2009, 10:47   #87587
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Sarà la quinta volta che lo scrivo, ma lo ripeto volentieri perchè spero tu possa capirlo
La dirigenza juventina in 2 anni ha sbagliato 7 acquisti su 10 (tanto per darti la proporzione).
Considerando che non hanno i soldi che gli escono dal culo, se sbagli 7 volte su 10 sei fottuto. Non basta aver speso un fottio di soldi per amauri o aver azzeccato un secondo portiere che bilanci i numerosi fallimenti di mercato.
7 su 10 mi pare ingeneroso...

tralasciando quelli minori (Kazzevic) e quelli a parametro zero per cui anche se va male perdi poco (ma MOLTI si sono rivelati discreti... Brazzo, Grygella e Mellberg)

Positivi:

- Iaquinta
- Sissoko
- Amauri
- Manninger

Negativi:

- Piaga
- Almiron
- Pollastren
- Andrade

siamo al 50 % ... altro che 3 su 10
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 10:47   #87588
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Invece Moggi a 30 anni era già il padrone del mondo.
ma infatti credo che nessuno si possa aspettare chissà che da Secco
forse era il caso di puntare su un altro DS nel 2006...
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 10:47   #87589
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Iago da quello che dice migna che vede JC è sia centrale che di fascia, non so se è più da 4-3-3 o 4-4-2 in ogni caso pare sia in gamba ma conoscendo come vanno le cose temo che si farà un anno all'Empoli o Siena prima di tornare...
Faustinho se si chiamasse così e fosse brasiliano sarebbe già al Milan titolare, dato che ha 18 anni dubito lo vedremo in prima squadra il prossimo anno

l'unico che forse sarà promosso è Ariaudo come alternativa ai due centrali in caso di infortunio.
non mi ricordo se Criscito è ancora nostro o meno ma mi pare un po' sopravvalutato, forse forse come terzino...
Iago fosse ancora al barca al momento sarebbe titolare o riserva come busquets, fausto se gioca anche solo al 50% di come ha giocato in estate sarebbe titolare ovunque, criscito è ancora nostro, però ricordiamoci che fà il difensore al genoa in uno schema a 3 in difesa, che è MOLTO diverso da 2 centrali + 2 terzini...

Quote:
appunto!

hai più soldi, più necessità di spenderli BENE e che fai? li butti??? in uan qualsiasi azienda del mondo ( e la juve è un'azienda) se investi (male) più di 100 milioni fai le valigie. Poi si può discutere sul fatto che questa mediocrità sia ben voluta dalla proprietà che comanda Secco, Blanc e co

Iago praticamente giocherebbe al posto di Camo. E segna un botto da lì lo amo!

Criscito è tutto nostro, con diritto di riscatto a 7,5 milioni per il Genoa che non spenderà mai una crifra simile ergo è nostro l'anno prossimo
concordo, ma su criscito ho ualche dubbio che ci serva...magari da terzino...ma non ne sono sicuro...

Quote:
allora è più di fascia che centrale
ma è simile al Camo?
intendo dire salta l'uomo, sa fare cross e assist?
è più o meno fisico?

a me come centrale non è piaciuto durante la permanenza alla Juve, vedremo dove vorranno utilizzarlo
salta l'uomo, fà assist, crossa tira e segna, è leggermente meno fisico di camo, ma si farà come il buon vino

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Non scherziamo.

Vendere Buffon e Camoranesi?

Ma voi siete fuori
io non ho MAI parlato di vendere Buffon, camo sì.
Old 15-04-2009, 10:47   #87590
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
nonno e che vuoi da me, al quinto anno eravamo affiatati io e il prof

prof: "che dici, vuoi andare alla lavagna?"
io: "meglio di no, tanto arrivo li e devo tornare a posto che non so fare niente"

oppure ogni tanto veniva vicino e diceva: "non hai capito niente di quello che ho spiegato, vero?"
io: "eh..."

banana snapple è offline  
Old 15-04-2009, 10:49   #87591
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Sosituire Camoranesi con Iago? ma SBRUROTFL

ma vi rendete conto di cosa dite?

torniamo sulla terra va
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 10:49   #87592
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:

Vantatene pure

Il livello dell'università italiana

perchè si parla di Università... mica di licei vari
faccio veterinaria, mica matematica...
Old 15-04-2009, 10:49   #87593
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
migna

non farmi rifare il solito discorso sulla INAPPETIBILITA' della juve neopromossa e fuori dalle coppe per gli eventuali acquisti di gran nome
milan: coppa Uefa e dietro a una neopromossa per tutto il campionato (come anche fino ad adesso): ex pallone d'oro (e non diuco che lo avrei voluto alla Juve, per carità...)

Juve: serie B da un anno, terzo in campionato al ritorno e quindi CL, dimostrazione di grnade voglia di riscatto: Poulsen

boh...appetibilità ne avevamo se Xabi era pronto a venire da noi il fatto che non sia venuto la chiamo incompetenza.
Old 15-04-2009, 10:49   #87594
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
7 su 10 mi pare ingeneroso...

tralasciando quelli minori (Kazzevic) e quelli a parametro zero per cui anche se va male perdi poco (ma MOLTI si sono rivelati discreti... Brazzo, Grygella e Mellberg)

Positivi:

- Iaquinta
- Sissoko
- Amauri
- Manninger

Negativi:

- Piaga
- Almiron
- Pollastren
- Andrade

siamo al 50 % ... altro che 3 su 10
Gli stipendi li paghi cmq ai vari kazzevic mellberg ecc...
melomanu è offline  
Old 15-04-2009, 10:50   #87595
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Iago fosse ancora al barca al momento sarebbe titolare o riserva come busquets, fausto se gioca anche solo al 50% di come ha giocato in estate sarebbe titolare ovunque, criscito è ancora nostro, però ricordiamoci che fà il difensore al genoa in uno schema a 3 in difesa, che è MOLTO diverso da 2 centrali + 2 terzini...
direi che molto difficilmente vedremo una difesa a 3 il prossimo anno, quindi o fa il terzino o ce lo troviamo centrale. va bene che di fianco c'è Chiellini, però...

Faustinho in estate è stato magico me lo ricordo!! il problema è sempre il solito, niente investimenti sui giovanissimi.
se Giovinco sta ancora imparando ad allacciarsi le scarpe Fausto ha appena imparato a pisciare nel water (cit.)

Quote:
salta l'uomo, fà assist, crossa tira e segna, è leggermente meno fisico di camo, ma si farà come il buon vino
speriamo non vada in aceto!
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 10:51   #87596
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Da una dirigenza che sostituirebbe Trezeguet con Quagliarella???
i giornalai ti hanno lobotomizzato il cervello migna

dimmi che ci credi davvero a queste notizie inventate

aiutatelo
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 10:51   #87597
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
speriamo non vada in aceto!
eh speriamo...dovremmo imparare dagli errori del passato (vedi henry)...
Old 15-04-2009, 10:51   #87598
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Sosituire Camoranesi con Iago? ma SBRUROTFL

ma vi rendete conto di cosa dite?

torniamo sulla terra va
credo che l'idea sia di iniziare a far giocare Iago e potrei essere d'accordo se è forte come dicono
però significa che Marchionni è titolare (se vendi il Camo) ed è un rischio, se poi paga tanto meglio

io cmq come dicevo non venderei Mauro German
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 10:52   #87599
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
secondo me a sto punto conviene puntarci seriamente su Faustinho e iago, poi avendo sti due si può prendere (come sembra) diego e provare a far un anno "ibrido" usando il vecchio 4-4-2 con fausto e iago (o marchionni) e magari un 4-3-3 con diego dietro alle punte...tanto vale rischiare, cazzo siamo la juve, dobbiamo osare!
si ecco...

andiamo a Barcellona con Fausto e Iago

non riesco a capire se parlate sul serio

qua siamo totalmente fuori dalla realtà

e poi sono io che faccio i festini
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 10:53   #87600
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
io la odio quella roba

alle superiori durante le ore di matematica ho imparato a scrivere con la sinistra, giusto per dirti come passavo il tempo quando il prof spiegava
la matematica non è un'opinione
Mi ricorderò sempre l'esame di analisi 2: un tizio nella nostra fila se ne esce "ragazzi, io so fare solo le successioni/serie, non so fare altro: se c'è un esercizio sulle successioni/serie lo faccio, non vi preoccupate, sono un genio in queste cose"; arrivano i testi, ed effettivamente c'era un esercizio sulle successioni/serie a due variabili: sto ragazzo lo vede e fa "ma che cazzo è 'sta roba? ma chi lo sa fare, ma porca puttana & co.". Ci isamo guardati tutti nella nostra fila e lo abbiamo mandato a fanculo all'unisono
Poi ovviamente ho passato lo scritto facendo tutti gli esercizi tranne quello (le serie/successioni mi stavano sulle balle, non le ho mai capite), ma lo ricorderò sempre: chissà che fine ha fatto
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian