|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#87581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
se ti riferisci alla PS3... è tutto meno che un oggetto d'arredo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#87582 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#87583 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() non farmi rifare il solito discorso sulla INAPPETIBILITA' della juve neopromossa e fuori dalle coppe per gli eventuali acquisti di gran nome ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Invece Moggi a 30 anni era già il padrone del mondo.
#87585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Faraone ![]() ![]() ![]() Andrade ![]() ![]() Komekazzsichiamavic: ![]() Iaquinta ![]() Manninger ![]() Sissoko ![]() ![]() ![]() ![]() Poulsen ![]() Melberg ![]() Amauri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87586 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Salta l'uomo e fa più accentramenti che cross. E' piuttosto imprevedibile perchè non sei mai sicuro su cosa farà: andrà verso il centro o sul fondo? infatti rincoglionisce 2 avversari in un colpo solo creando superiorità spesso. Sul fisico boh...siamo lì
![]() |
![]() |
#87587 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
tralasciando quelli minori (Kazzevic) e quelli a parametro zero per cui anche se va male perdi poco (ma MOLTI si sono rivelati discreti... Brazzo, Grygella e Mellberg) Positivi: - Iaquinta - Sissoko - Amauri - Manninger Negativi: - Piaga - Almiron - Pollastren - Andrade siamo al 50 % ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#87589 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() io non ho MAI parlato di vendere Buffon, camo sì.
![]() |
![]() |
#87590 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
nonno e che vuoi da me, al quinto anno eravamo affiatati io e il prof
![]() prof: "che dici, vuoi andare alla lavagna?" io: "meglio di no, tanto arrivo li e devo tornare a posto che non so fare niente" oppure ogni tanto veniva vicino e diceva: "non hai capito niente di quello che ho spiegato, vero?" io: "eh..." ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#87591 |
Bannato
|
Sosituire Camoranesi con Iago? ma SBRUROTFL
![]() ![]() ma vi rendete conto di cosa dite? ![]() torniamo sulla terra va ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#87592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87593 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Juve: serie B da un anno, terzo in campionato al ritorno e quindi CL, dimostrazione di grnade voglia di riscatto: Poulsen boh...appetibilità ne avevamo se Xabi era pronto a venire da noi ![]()
![]() |
![]() |
#87594 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87595 | ||
Senior Member
|
Quote:
Faustinho ![]() se Giovinco sta ancora imparando ad allacciarsi le scarpe Fausto ha appena imparato a pisciare nel water (cit.) Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#87596 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#87597 |
Senior Member
|
eh speriamo...dovremmo imparare dagli errori del passato (vedi henry)...
![]() |
#87598 | |
Senior Member
|
Quote:
però significa che Marchionni è titolare (se vendi il Camo) ed è un rischio, se poi paga tanto meglio io cmq come dicevo non venderei Mauro German |
|
![]() |
![]() |
#87599 | |
Bannato
|
Quote:
andiamo a Barcellona con Fausto e Iago ![]() non riesco a capire se parlate sul serio ![]() ![]() qua siamo totalmente fuori dalla realtà ![]() ![]() ![]() e poi sono io che faccio i festini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Mi ricorderò sempre l'esame di analisi 2: un tizio nella nostra fila se ne esce "ragazzi, io so fare solo le successioni/serie, non so fare altro: se c'è un esercizio sulle successioni/serie lo faccio, non vi preoccupate, sono un genio in queste cose"; arrivano i testi, ed effettivamente c'era un esercizio sulle successioni/serie a due variabili: sto ragazzo lo vede e fa "ma che cazzo è 'sta roba? ma chi lo sa fare, ma porca puttana & co.". Ci isamo guardati tutti nella nostra fila e lo abbiamo mandato a fanculo all'unisono ![]() ![]() Poi ovviamente ho passato lo scritto facendo tutti gli esercizi tranne quello (le serie/successioni mi stavano sulle balle, non le ho mai capite), ma lo ricorderò sempre: chissà che fine ha fatto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.